Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

Guest gaevulk1977

 

boh, se la macchina la porti al limite l'aderenza viene a mancare. Anche la mclaren gt3, che é una delle macchine con piú aderenza e che sembra su rotaie, quando arrivi al limite parte che é un piacere. Provate a fare la prima curva di silverstone al limite...

Probabilmente non si rende conto di che auto si sta parlando ;) ogni tanto faccio un giro con un amico che ha una ferrari stradale e da quanto tiene sembra ti si spostino gli organi interni. Senza andare al limite ma con velocità sostenuta sembra sui binari

 

mah,guarda,sono qui per imparare da quelli come te,sono scarsissimo come pilota virtuale ,pero' sai che ridere quando becco alcuni che fanno i piloti ufficiali  qui dentro e poi magari si beccano  3 e passa secondi? rido a crepapelle appunto perche' sono scarso ed a leggere qua il piu' scarso che scrive su questo 3d mi pare hamilton,chi  ha ha 2 porsche,chi ha l'amico con la ferrari,io ho un amico che ha vinto qualcosina 

 

Anno 2008 logoFerrariChallenge.jpg

3th in Trofeo Pirelli Ferrari Challenge

2th in World Final Ferrari Challenge

  Anno 2007 12th in the Europe Mégane Trophy Anno 2006 logoFerrariChallenge.jpg 3th in the Ferrari Challenge Anno 2005 logoWTCC.jpgwtcc2005.jpg 2th in the WTCC indipendents with BMW 320 Team Proteam Anno 2004 logo_clio.jpgcolosCamp.gif winner of the Italian Renault Clio Cup, 1 race win Anno 2003 logo_clio.jpgchampionchip.gif winner of the Italian Renault Clio Cup, 3 race wins, 4th in the European Renault Clio Sport Cup 2002 5th in the European Renault Clio Sport Cup 2001 5th in the European Renault Clio Sport Cup 2000 European Renault Sport Clio V6 Cup 1999 3rd in the Italian Renault Mégane Sport Cup 1998 2nd in the Italian Renault Mégane Sport Cup 1997 2nd in the Italian Renault Mégane Sport Cup,winner of the Michelin and the Junior trophies 1996 winner of the Italian Renault Clio Cup, winner of the Junior Trophy 1995 Italian Renault Clio Cup, 2nd in the Michelin and the Junior trophies 1994 winner of the Inter-Regional Karting Championship, 100 Nazionale 1993 winner of the Inter-Regional Karting Championship, 100 Nazionale 1992 winner of the Inter-Regional Karting Championship, 100 Nazionale 1991 winner of the Inter-Regional Karting Championship, 100 Nazionale 1990 winner of the Inter-Regional Karting Championship, 100 Italia

 

questo fa di me un fenomeno?

questa tua affermazione non fa altro che confermare quello che ripeto da tempo,qui dentro non si puo' avere un opinione diversa dalla massa altrimenti vieni tacciato per uno che non capisce nulla "probabilmente non si rende conto di che vetture parliamo" ,beh certo,tu hai l'amico che ha la ferrari,buon proseguimento,questo 3d a me non interessa  e lo lascio volentieri agli hamilton di turno,byyyye

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

Guest giacomino

nel virtuale avrai sempre delle sensazioni diverse, però a me non sembra che le auto siano incollate a terra, certo se giro  3 secondi piu lento  può sembtrare, ma anche una punto vera  se vai a 40 all 'ora sembra incollata. :up:

Link to comment
Share on other sites

miky torno a dirti, dipende dall'auto. Prova a tenere la mclaren quando parte il ****...

ma bene o male sui server driving le abbiamo provate tutte, su diverse piste....McLaren intendi la Mp4 gt2? magari lo già usata ma non ricordo, la prima volta che cè la scelta sui server driving la prendo  :up:

Link to comment
Share on other sites


0.9.12

- Even longer timeout value for retrieving the server list

- Added detailed logging for connection problems to the lobby server


 

0.9.13

- Fixed issue that prevented the refresh & ping buttons from being re-enabled.

- Added a fallback server in case main lobby server is inaccessible to client.

- Default launcher theme: yet another attempt at fixing the car modal overlay not displaying properly on very high resolution monitors.

- Server message overlays will now close when clicked.
Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Bah ... io di AC posso dire tutto tranne che mi dia l'impressione che l'auto viaggi su una rotaia ...  :doubt:  :doubt:  :doubt:

 

:doh:

tu hai la tua visione delle cose,se permetti,io ho la  mia ed a quanto vedo non sono l'unico a pensarla cosi,ora forse non viaggera' su rotaia ma il grip e' sicuramente eccessivo,pero' forse dipende dal fatto che  sono io a non saperle portare al limite
Ma certo che permetto, ci mancherebbe.

Non ti infiammare subito, ho scritto così perchè la sensazione di auto su rotaia in AC non l'ho mai sentita, manco a fumare l'impossibile  :laugh:

 

Così come ho l'impressione opposta di quella che ha tarros, ovvero di maggiore aderenza nel primo/primi giri ...

Per me il primo giro è critico in quanto si sente che ci sono le gomme freddee l'auto scivola di più, l'aderenza non è quella che ti ritrovi qualche giro dopo ...

 

Evidentemente ogniuno di noi ha la sua percezione della macchina e il suo modo di portarla in pista 

 

:wave:

Quoto, stesse sensazioni in pista ;)

 

 

anche per me è così, riguardo la Mclaren MP4 GT3, con setup default in uscita di curva il sedere lo perde, eccome se lo perde... e non è affatto semplice da recuperare...  

Link to comment
Share on other sites

Curioso il dibattito, avevo espresso i miei dubbi sulla tenuta delle auto nelle prime pagine di questa stessa discussione subito dopo il rilascio del multi.. premetto che sono veramente un lentone (ora non ricordo tempi da sfoggiare :hihi:) ma a parer mio alcune auto nel multi perdonano più che nel giocatore singolo... tra tutte la m3 gt2.. che spesso,sbagliando, mi sono trovato a "riprenderla" quasi fosse un wrc piuttosto che una pistaiola a trazione posteriore, il che è strano visto che in genere io quando perdo la macchina non la recupero MAI (sono lento con lo sterzo e vengo preso in controtempo, oltre a non sentire il momento in cui le ruote sono nella direzione del moto della vettura, infatti per  me il drift è una causa persa)

 

La questione gomme per me è più semplice, la morbide le scaldo troppo e mi rendono l'auto inguidabile dopo non più di 2 giri. le medie non le scado abbastanza, fatico a raggiungere gli 80/85 gradi al posteriore e non supero i 70 alla anteriore...

 

Le auto impegnative come la vecchia lotus o la exos le lascio a che riesce a domarle o tenerle in pista :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

 

miky torno a dirti, dipende dall'auto. Prova a tenere la mclaren quando parte il ****...

ma bene o male sui server driving le abbiamo provate tutte, su diverse piste....McLaren intendi la Mp4 gt2? magari lo già usata ma non ricordo, la prima volta che cè la scelta sui server driving la prendo  :up:

 

penso si riferisse alla mp4 12c gt3. quando parte con il posteriore 8 volte su 10 non la tengo.

comunque, concordo con chi dice che bisogna avere un riferimento con i tempi per capire come si va e quindi giudicare anche la tenuta del mezzo. ricordo che quanfo iniziai a girare al nurb con la mp4 gt3 pensavo ad una eccessiva tenuta...e grazie, ero ad una vita dal record mondiale.

per scendere ad 1.58.900 ho fatto una fatica immane, ed ho cambiato idea...

Edited by Saetta McQueen
Link to comment
Share on other sites

 

 

 

Continuo ad avere l'impressione che le auto siano tutte troppo facili da tenere in pista, e che la fisica in genere perdoni molto. Non in stile arcade, ma come se ci fosse un grande ESP sopra la nostra testa...troppo grande!

 

Anch'io ho notato questa cosa, mi sembrano troppo facili da tenere...lo si nota bene quando si entra forti in curva e l'auto scivola, a volte non vado nemmeno in controsterzo tanto l'auto rimane lì e non si gira.

 

da quello che avevo capito, stiamo girando con le condizioni ottimali di grip su tutta la pista. Finchè non c'è il live track le macchine tengono molto più, ma appena ci sarà il live track credo che le macchine saranno molto più scivolose

Link to comment
Share on other sites

 

 

miky torno a dirti, dipende dall'auto. Prova a tenere la mclaren quando parte il ****...

ma bene o male sui server driving le abbiamo provate tutte, su diverse piste....McLaren intendi la Mp4 gt2? magari lo già usata ma non ricordo, la prima volta che cè la scelta sui server driving la prendo  :up:

 

penso si riferisse alla mp4 12c gt3. quando parte con il posteriore 8 volte su 10 non la tengo.

comunque, concordo con chi dice che bisogna avere un riferimento con i tempi per capire come si va e quindi giudicare anche la tenuta del mezzo. ricordo che quanfo iniziai a girare al nurb con la mp4 gt3 pensavo ad una eccessiva tenuta...e grazie, ero ad una vita dal record mondiale.

per scendere ad 1.58.900 ho fatto una fatica immane, ed ho cambiato idea...

 

 

esatto intendevo la gt3. E  concordo con quanto dite. Comunque ho visto che l'interlocutore ha ritenuto non sufficientemente stimolante il confronto e ha ragequittato...  :oops:

Link to comment
Share on other sites

ok la proverò :thumbsup:

concordo con chi ha scritto che girando Off-Line sembra abbiano un'altra fisica, forse ero stato uno dei primi a scrivere questo dubbio appena uscito il MP...però se non erro mi era stato risposto di no...poi ora altri han questa sensazione e si è riaperto il discorso. Concordo anche con chi ha scritto che quando partono sembra di guidare un 4x4.

pensandoci basterebbe una semplice prova...girare off-line con lo stesso set up e vedere se si comportano uguale e si fan gli stessi tempi :doubt:

 

PS: poi per cairtà è un parere mio personale, magari chi arriva davanti o dietro di me la pensa diversamente.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.