miky731 Posted May 20, 2014 Share Posted May 20, 2014 (edited) ......se invece state già girando molto forte il più delle volte sei portato a fare tanti piccoli errorini che alla fine ti fanno perdere contatto ieri sera è stato proprio così, finchè quello dietro non ha sbagliato proprio per voler far quel qualcosa in più per permettergli di sorpassarmi. Abbiamo fatto 10 giri a 10mt uno dall'altro e non c''era verso di schiodarci da quella situazione...2 volte ha provato a tirare la staccata ma non ha fatto altro che arrivare lungo e io incrociando ripassare davanti...quando sei a tutta c'è poco da fare, il ritmo è quello...se provi a far qualcosa di più, spesso è controproducente. Edited May 20, 2014 by miky731 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted May 20, 2014 Share Posted May 20, 2014 Ho letto che sarebbe in arrivo un sistema "anti-furbo" in una prossima release di AC ...... è vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SDadoPy Posted May 20, 2014 Share Posted May 20, 2014 ......se invece state già girando molto forte il più delle volte sei portato a fare tanti piccoli errorini che alla fine ti fanno perdere contatto ieri sera è stato proprio così, finchè quello dietro non ha sbagliato proprio per voler far quel qualcosa in più per permettergli di sorpassarmi. Abbiamo fatto 10 giri a 10mt uno dall'altro e non c''era verso di schiodarci da quella situazione...2 volte ha provato a tirare la staccata ma non ha fatto altro che arrivare lungo e io incrociando ripassare davanti...quando sei a tutta c'è poco da fare, il ritmo è quello...se provi a far qualcosa di più, spesso è controproducente. Senna probabilmente la penserebbe diversamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
survivor91 Posted May 20, 2014 Share Posted May 20, 2014 Forse esco un attimo Offtopic ma qui c'è un concorso organizzato da Nvidia. Il più veloce potrà visitare gli studi di Kunos Simulazioni http://assettocorsafan.com/incontra-team-kunos-grazie-ad-concorso-nvidia/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bruno Giampix Posted May 20, 2014 Share Posted May 20, 2014 ...Bruno prepara i pop-corn, io porto da bere Ma quali pop-corn, io preparo la mascherina per respirare gas di scarico, con le ruote anteriori sarà drammatico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccolit Posted May 20, 2014 Share Posted May 20, 2014 Ma chi sente gli aiuti dove sta su RSR? A pagina 23 o pagina 1? Detto senza polemica, tanto per capire di cosa si parla.. Io posso anche sentire l auto molto stabile, ma se appena spingo un pelo in più vado fuori casca il palco...dipende anche dal tipo di auto che si guida.. ahahahah mi fai morire hihihihi, guarda che abbiamo pure corso insieme e ci siamo anche presi in gara ....sono Michele Molle.Anche con Nexus e Bruno ho sempre ingaggiato belle gare e ci siam fatti del ridere in TS. A me sembrano troppo facili da tenere proprio quando partono in sbandata, dalle Gt2, Gt3, 312T, lotus vecchia F1, 500ss io le trovo tutte facili, oserei quasi dire arcade...faccio l'esempio di Silverstone con la 312T, fine rettilineo lungo e curvone a destra nel T3 prima dell'arrivo, puoi arrivare lungo quanto vuoi che tanto basta farla scivolare e quasi senza cambiare posizione delle ruote l'auto resta ferma lì (ferma nel senso che scivola pari)...basta "giocare" un pò di gas e si fà sempre la curva. Poi secondo me è più importante il giudizio di uno che và piano e sbaglia tanto, se anche uno più indietro nelle classifiche dice che è facile da riprendere è peggio. Sul discorso se si và più veloci da soli o in gara io non noto differenze, al mio limite ci arrivo sia che sono solo che in gruppo, anzi il più delle volte quando corro, in gara non riesco a fare i tempi dei test proprio perchè quando testi te ne freghi se sbagli, mentre in gara non puoi permetterti l'errore oppure hai altri vicino che ti dan fastidio. Anche ieri ho corso un GP di campionato e nei test avevo un passo di 42 mezzo...in gara controllavo il ritmo ed ero identico su quel passo, ed ero terzo a 4sec dai primi e col 4° a pochi sec dietro, quindi ero cmq a tutta (gara di 50minuti). stasera se ci siete ci becchiamo sui server ...Bruno prepara i pop-corn, io porto da bere Ahahaj si si mi ricordo di te ma io facevo una domanda in generale senza malizia! Tirò rispetto a come sentivo le auto 50 ore di gioco fa, sicuramente le sento più facili, però boh non so fino a che punto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
attiliob1 Posted May 21, 2014 Share Posted May 21, 2014 la finestra della chat in game è mi occupa troppo spazio e non riesco quasi a vedere i messaggi, esiste il modo per modificare i parametri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dindex Posted May 21, 2014 Share Posted May 21, 2014 (edited) Da ieri sera ho finalmente il cambio ad H, praticamente ricomincio da zero! Nella garetta a Silverstone International in qualifica ho rotto il motore :'( Ma la grattata quando non si preme la frizione c'è sempre stata o è una novità delle ultime build? Ricordo qualcuno che diceva che la frizione non la usava mai... Edited May 21, 2014 by Dindex Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stuka Posted May 21, 2014 Share Posted May 21, 2014 la finestra della chat in game è mi occupa troppo spazio e non riesco quasi a vedere i messaggi, esiste il modo per modificare i parametri? Anche a me piacerebbe ma non credo sia possibile ridimensionare le app native kunos. Spero che più in la la rendano una cosa fattibile. Io le ridurrei tutte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
piccolit Posted May 21, 2014 Share Posted May 21, 2014 Da ieri sera ho finalmente il cambio ad H, praticamente ricomincio da zero! Nella garetta a Silverstone International in qualifica ho rotto il motore :'( Ma la grattata quando non si preme la frizione c'è sempre stata o è una novità delle ultime vuole? Ricordo qualcuno che diceva che la frizione non la usava mai... Sempre stata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts