Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

Però sinceramente capisco il multi ma è più di un mese che non aggiungono una pista un auto magari la stupenda 458 gt3 le altre lotus, la mercedes ecc...e soprattutto la modalità carriera "che aspetto da tempo" perchè credo sia una cosa importante in un gioco come questo.

sono concentrati sulle cose + importanti messe sul fuoco , cioè multiplayer e l'ai

tutto il resto arriverà magari con la 1.0 magari pure con qualche piccola feature sorpresa

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

Però sinceramente capisco il multi ma è più di un mese che non aggiungono una pista un auto magari la stupenda 458 gt3 le altre lotus, la mercedes ecc...e soprattutto la modalità carriera "che aspetto da tempo" perchè credo sia una cosa importante in un gioco come questo.

 

La modalità carriera non è prevista nel programma early access :wink:

Link to comment
Share on other sites

Infatti la versione 1.0 quando arriverà?

I recenti aggiornamenti: 0.6-0.6.5-0.7-0.7.5-0.8-0.8.5-   0.9-0.9.9 -0.9.10-0.9.13 in questo modo la versione 1.0 quando uscirà?

Link to comment
Share on other sites

Infatti la versione 1.0 quando arriverà?

I recenti aggiornamenti: 0.6-0.6.5-0.7-0.7.5-0.8-0.8.5-   0.9-0.9.9 -0.9.10-0.9.13 in questo modo la versione 1.0 quando uscirà?

Quando sarà pronta...

Link to comment
Share on other sites

Infatti la versione 1.0 quando arriverà?

 

Quando sarà finito il betatesting, che non ha ancora una data di ultimazione.

 

Questo è un discorso trito e ritrito. 

Link to comment
Share on other sites

Sto cercando di creare un server ma nel programmino non c'è il tasto launch ... LOL

 

L'ACServer.exe dovrebbe essere stato spostato nella cartella server

Link to comment
Share on other sites

 

E invece è 0.10  :jump:

 

 

0.10
- SERVER UPDATED : using a new protocol, please update your servers
- Chat anti-flood
- Anti-cheating system implemented
- Kick user, Restart session, Skip session voting system implemented
- Chat python functions exposed
- Multiplayer Collisions improvements
- Some CPU performance improvements
- UI improvements
- Race control panel in pits menu
- AI Fixes
- Added "display recently joined servers" filter to server list
- Default launcher theme: extra sanitization for URI-unfriendly characters in content folder paths

 

Ragazzi sono ignorante in materia ma cosa si intende per anti flood??

 

Con questo aggiornamento bloccano anche chi si connette con AC crackato?? (sarebbe anche ora di eliminare i vari 3dm ecc....)

 

Spero in un implementazione di un sistema elementare di sanzione... capita anche a me di forzare una staccata e di arrivare lungo magari centrando quello davanti (ovviamente se riesco ad evitarlo lo faccio anche buttandomi fuori pista).. e non c'è l'ho   amorte con chii mi centra forzando a sua volta...  ma mi fanno imbestialire quelli che sono dietro di te ma vanno poco più veloce di te ma non a sufficienza da superarti.. e alla prima curva da cui escono meglio ti si affiancano in RETTILINEO e ti buttano fuori agganciandoti il posteriore

Edited by Vrs
Link to comment
Share on other sites

 

 

E invece è 0.10  :jump:

 

 

0.10
- SERVER UPDATED : using a new protocol, please update your servers
- Chat anti-flood
- Anti-cheating system implemented
- Kick user, Restart session, Skip session voting system implemented
- Chat python functions exposed
- Multiplayer Collisions improvements
- Some CPU performance improvements
- UI improvements
- Race control panel in pits menu
- AI Fixes
- Added "display recently joined servers" filter to server list
- Default launcher theme: extra sanitization for URI-unfriendly characters in content folder paths

 

Ragazzi sono ignorante in materia ma cosa si intende per anti flood??

 

Con questo aggiornamento bloccano anche chi si connette con AC crackato?? (sarebbe anche ora di eliminare i vari 3dm ecc....)

 

Spero in un implementazione di un sistema elementare di sanzione... capita anche a me di forzare una staccata e di arrivare lungo magari centrando quello davanti (ovviamente se riesco ad evitarlo lo faccio anche buttandomi fuori pista).. e non c'è l'ho   amorte con chii mi centra forzando a sua volta...  ma mi fanno imbestialire quelli che sono dietro di te ma vanno poco più veloce di te ma non a sufficienza da superarti.. e alla prima curva da cui escono meglio ti si affiancano in RETTILINEO e ti buttano fuori agganciandoti il posteriore

 

Anti-flood penso che se si riferisce alle parolacce in Chat :D

 

Per AC crakato penso proprio di si, non gli daranno la possibilità di gareggiare online

 

Per le sanzioni non è stato aggiunto niente, hanno inserito solo un sistema di voto che permetterà di bannere gli utenti scorretti

Link to comment
Share on other sites

ho provato a lanciare il mio server e funziona, :thumbsup:

 

per chi fosse interessato --->

 

una volta configurato dal solito ACServerLauncher.exe , andate nella cartella server e avviate acserver.exe.  diciamo che era piu comodo prima, anche se verrà sistemata come cosa sicuramente.. 

 

ps. io nn credo sia questo l'aggiornamento atteso per oggi! che dite!?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.