Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer) - Page 93 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

...bella chiavica l'Ellembrandt..il numero1 tedesco di timeliving...l'ho beccato in gara ed e' veramente scorretto sportellate a destra e sinistra ...veramente per buttar fuori...

Posted

Che ridere ieri sera a Monza e a Silverstone...ci siam divertiti :thumbsup: 

Devo ancora imparare a riconoscervi coi Nick qui su forum.

A me la chat non dà fastidio, la tengo in alto da una parte, certo si potesse ridimensionare e giocare sulle trasparenze sarebbe meglio....mi stavo pisciando dal ridere quando in chat ho letto (non ricordo chi scriveva) il fancxlo in tutte le lingue del mondo ahahahahaha

Posted

Si monza é stata divertente, e anche la bmw é divertente come macchina. Peccato che ancora non c'é la scia.

Guest giacomino
Posted

...bella chiavica l'Ellembrandt..il numero1 tedesco di timeliving...l'ho beccato in gara ed e' veramente scorretto sportellate a destra e sinistra ...veramente per buttar fuori...

strano è un pilota che fà il mondiale su iracing, mi ricordo che non era scorretto, cioè nella norma dai.

anche io qualche sera ho lanciato fuori gente, ma era colpa del ping  a volte vedo l'auto davanti a me che  traballa a destra e sinistra, ci vuole ancora un pò di affinamento !!!

Posted

Si monza é stata divertente, e anche la bmw é divertente come macchina. Peccato che ancora non c'é la scia.

La bmw dtm imho è la macchina più divertente e bella di AC. Ieri a monza è stato carino!

Drifta facile, tacco punta praticamente obbligatorio, si puo smanettare sui set up senza scervellarsi troppo, e in fin dei conti finchè non si spinge alla morte non è poi cosi difficile da portare.

Giovedì al mugello sarà spettacolo!

Posted

Ragazzi sarò OT ma si sa nulla di un prossimo update?

Posted

grazie non avevo visto  :angel:

Posted

Io continuo ad avere problemi con il join. Quando faccio il booking in gare con più di 5 macchine mi dice "Unxpected car riceived" e torna al menu...

Posted

Io continuo ad avere problemi con il join. Quando faccio il booking in gare con più di 5 macchine mi dice "Unxpected car riceived" e torna al menu...

Hai provato a fare un controllo integrità da steam?

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.