Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

Ma chi sente gli aiuti dove sta su RSR? A pagina 23 o pagina 1?

Detto senza polemica, tanto per capire di cosa si parla..

Io posso anche sentire l auto molto stabile, ma se appena spingo un pelo in più vado fuori casca il palco...dipende anche dal tipo di auto che si guida..

Edited by piccolit
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

Magari ci sarà qualche differenza di grip della pista tra le varie sessioni: pratica, qualifica e gara? :doubt:

Link to comment
Share on other sites

Magari ci sarà qualche differenza di grip della pista tra le varie sessioni: pratica, qualifica e gara? :doubt:

Esatto....può essere che il server viene settato con orario e temperatura più favorevoli

Link to comment
Share on other sites

@Robbiexsstar

 

Ma tu ci sei online? Se si con che nick e su quali server?

 

Non mi ricordo di averti visto mai ...

 

:wave:

 

Se liberi la casella dei messaggi privati ti rispondo. :wink:

Link to comment
Share on other sites

 

 

0.9.12

- Even longer timeout value for retrieving the server list

- Added detailed logging for connection problems to the lobby server

 

0.9.13

- Fixed issue that prevented the refresh & ping buttons from being re-enabled.

- Added a fallback server in case main lobby server is inaccessible to client.

- Default launcher theme: yet another attempt at fixing the car modal overlay not displaying properly on very high resolution monitors.

- Server message overlays will now close when clicked.

 

Non so se c'e' altro che non hanno messo nel log ma stasera ho fatto due partite e il multi sembrava un'altro pianeta rispetto a sabato, zero lag, frames molto piu' alti, pareva di giocare in locale... spettacolo!

..Secondo me sono solo ''impressioni'' il multy fa un po' storia a parte, ci son server dove si va' liscio senza intoppi ed altri dove il pc della NASA non pasterebbe....!?!

 

 

Il server e' un mio server linux, che ho preso in hosting da digital ocean, single core con 512 mega di ram, e devo dire che regge benissimo fino a 20 partecipanti (di piu' non ho provato)

 

Ieri eravamo in 10 ed ero sui 45 fps mentre in precedenza con lo stesso numero di partecipanti faticavo a raggiungere i 30, per me qualcosa hanno migliorato...

 

P.S. se volete provarlo, attualmente e' senza password, si chiama ICC_MONZA_EXOS_RACE10LAPS, e' in loop a monza con 7 minuti di booking e gara di 10 giri con la exos standard...

Edited by PandaR1
Link to comment
Share on other sites

@skyscr3am: secondo me portare al limite una GT2 o una GT3 è più difficile rispetto ad una stradale ed è per questo che molti la preferiscono.

In molti server ho notato che c'è molta disparità di prestazioni tra i vari partecipanti e ciò rende più difficili le gare con le stradali.

Una GT2 o una GT3 se vengono portate a spasso perdonano molto di più l'errore in frenata o in impostazione di curva rispetto ad una 458 che di suo ha un assetto tendenzialmente sottosterzante.

 

La questione della periferica incide nell'ordine di 1 decimo al giro a parità di pilota, il problema della fase iniziale del multiplayer è che non esistono delle "patenti" che possano dare indicazioni sul livello di bravura dei partecipanti.

Fino a che non partiranno dei campionati oppure non verrà implementato un sistema "tipo iracing" che costringa a partire dalle vetture stradali permettendo di salire solo in base ai risultati, le GT2 e le GT3 saranno sempre preferite ad altre vetture.

In questa fase del multiplayer, secondo me, i migliori server sono quelli in cui persone che si conoscono decidono di trovarsi per fare una garetta.

Una volta si faceva con le chat, oggi ci sono i forum e TS. :wink:

 

 

che palle un sistema così.. sarei il primo a cercare un cheat per sbloccare tutto da subito

Link to comment
Share on other sites

Non scusate, avete deviato il discorso... Anche io preferisco in generale le GT, con gare sempre al cardiopalma, spettacolo... Cercavo di capire come mai alcuni percepiscono degli aiuti. Come dice anche Robbie le GT3 hanno un limite difficile da raggiungere, molti offLine girano in pista senza rischiare tutto... OnLine invece si trovano davanti quello più veloce e ad ogni curva azzardano sempre di più scoprendo che si può andare più veloce e giro dopo giro migliorano di molto i propri tempi... Di conseguenza può nascere il dubbio ma se gli stessi usano auto più estreme vedranno che l'aiuto fantasma è solo un miraggio...

 

Proprio per questo motivo solitamente preferisco fare sessioni di pratica onLine molto lunghe, dove senza il vincolo delle posizioni si può andare dietro gli avversari e capire dove guadagnano e perdono ecc... e scopro sempre che posso dare di più.. OffLine da solo non riesco...

 

Concordo con il punto 2 di Nexus, cavolo non sono riuscito ancora a fare una gara con la Huayra e gomme TopGear...

 

 

anche nel mondo reale è così, soprattutto quando il livello non è altissimo è molto più facile girare "inseguendo la carota" che da soli.. anzi molte volte avendo un riferimento avanti che riesci a mantenere riesci a vedere in maniera critica le sue traiettorie e cerchi un modo di andare più forte.. se il livello non è altissimo migliori ancora di più (finchè non lo superi), se invece state già girando molto forte il più delle volte sei portato a fare tanti piccoli errorini che alla fine ti fanno perdere contatto

Link to comment
Share on other sites

Spero che qui su driving vengano organizzati campionati separati per livello partendo dalla 500 a salire con promozioni e retrocessioni da uno all'altro.

Edited by Stuka
Link to comment
Share on other sites

Ma chi sente gli aiuti dove sta su RSR? A pagina 23 o pagina 1?

Detto senza polemica, tanto per capire di cosa si parla..

Io posso anche sentire l auto molto stabile, ma se appena spingo un pelo in più vado fuori casca il palco...dipende anche dal tipo di auto che si guida..

ahahahah mi fai morire hihihihi, guarda che abbiamo pure corso insieme e ci siamo anche presi in gara  :thumbsup: ....sono Michele Molle.

Anche con Nexus e Bruno ho sempre ingaggiato belle gare e ci siam fatti del ridere in TS.

A me sembrano troppo facili da tenere proprio quando partono in sbandata, dalle Gt2, Gt3, 312T, lotus vecchia F1, 500ss io le trovo tutte facili, oserei quasi dire arcade...faccio l'esempio di Silverstone con la 312T, fine rettilineo lungo e curvone a destra nel T3 prima dell'arrivo, puoi arrivare lungo quanto vuoi che tanto basta farla scivolare e quasi senza cambiare posizione delle ruote l'auto resta ferma lì (ferma nel senso che scivola pari)...basta "giocare" un pò di gas e si fà sempre la curva.

Poi secondo me è più importante il giudizio di uno che và piano e sbaglia tanto, se anche uno più indietro nelle classifiche dice che è facile da riprendere è peggio.

 

Sul discorso se si và più veloci da soli o in gara io non noto differenze, al mio limite ci arrivo sia che sono solo che in gruppo, anzi il più delle volte quando corro, in gara non riesco a fare i tempi dei test proprio perchè quando testi te ne freghi se sbagli, mentre in gara non puoi permetterti l'errore oppure hai altri vicino che ti dan fastidio. Anche ieri ho corso un GP di campionato e nei test avevo un passo di 42 mezzo...in gara controllavo il ritmo ed ero identico su quel passo, ed ero terzo a 4sec dai primi e col 4° a pochi sec dietro, quindi ero cmq a tutta (gara di 50minuti).

 

stasera se ci siete ci becchiamo sui server  :thumbsup: ...Bruno prepara i pop-corn, io porto da bere  :jump:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.