Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

Bah ... io di AC posso dire tutto tranne che mi dia l'impressione che l'auto viaggi su una rotaia ...  :doubt:  :doubt:  :doubt:

 

:doh:

Edited by Nexus7
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

Bah ... io di AC posso dire tutto tranne che mi dia l'impressione che l'auto viaggi su una rotaia ...  :doubt:  :doubt:  :doubt: :doh:

Concordo.

Ci sono macchine che tengono più di altre, ma portandole al limite scivolano anche loro, comprese le GT3

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

 

Bah ... io di AC posso dire tutto tranne che mi dia l'impressione che l'auto viaggi su una rotaia ...  :doubt:  :doubt:  :doubt:  :doh:

Concordo.

Ci sono macchine che tengono più di altre, ma portandole al limite scivolano anche loro, comprese le GT3

 

quindi e' chiaro che io sono una mazza che non sa portare le vetture di ac al limite,ah ok ok avete ragione  :ave:

Link to comment
Share on other sites

Mi aggrego con chi ha una sensazione di "stabilità" esagerata sulle GT3. La cosa emerge quando si setta l'auto al meglio per il proprio stile di guida. Se butto l'auto dentro la curva, e penso di aver esagerato, si stabilizza, sobbalza un pochino, non parte di retrotreno e rimane in traiettoria se si pela il gas in percorrenza ed uscita. Quando vedo, nel reale, un pilota con le GT3 che si trova in questa situazione, esce fuori pista. Anche con pista asciutta e molto gommata.

Forse è la fisica di "contatto" vettura-asfalto (per non dire l'asfalto stesso) che mi dà le stesse impressioni di Miky.

 

 

Hai provato a toccare l'assetto?

 

Come è già stato detto Aris ha previsto degli assetti di default molto conservativi e portati ad ottenere aderenza e reazioni facilmente controllabili.

 

Io feci la prova con Exos: con l'assetto di default non trasmette nulla ed è difficile da mettere in crisi, ma appena inizi a scaricare le ali, abbassare la vettura e tarare in maniera diversa le sospensioni, ho notato subito che era molto più reattiva e veloce, anche se a scapito della stabilità e prevedibilità nei comportamenti.

Link to comment
Share on other sites

Guest giacomino

 

Bah ... io di AC posso dire tutto tranne che mi dia l'impressione che l'auto viaggi su una rotaia ...  :doubt:  :doubt:  :doubt:  :doh:

Concordo.

Ci sono macchine che tengono più di altre, ma portandole al limite scivolano anche loro, comprese le GT3

 

:up:  :up:  :up:

Link to comment
Share on other sites

Guest giacomino

 

Bah ... io di AC posso dire tutto tranne che mi dia l'impressione che l'auto viaggi su una rotaia ...  :doubt:  :doubt:  :doubt:  :doh:

Concordo.

Ci sono macchine che tengono più di altre, ma portandole al limite scivolano anche loro, comprese le GT3

 

:up:  :up:  :up:

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

Bah ... io di AC posso dire tutto tranne che mi dia l'impressione che l'auto viaggi su una rotaia ...  :doubt:  :doubt:  :doubt:

 

:doh:

tu hai la tua visione delle cose,se permetti,io ho la  mia ed a quanto vedo non sono l'unico a pensarla cosi,ora forse non viaggera' su rotaia ma il grip e' sicuramente eccessivo,pero' forse dipende dal fatto che  sono io a non saperle portare al limite  

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

 

Mi aggrego con chi ha una sensazione di "stabilità" esagerata sulle GT3. La cosa emerge quando si setta l'auto al meglio per il proprio stile di guida. Se butto l'auto dentro la curva, e penso di aver esagerato, si stabilizza, sobbalza un pochino, non parte di retrotreno e rimane in traiettoria se si pela il gas in percorrenza ed uscita. Quando vedo, nel reale, un pilota con le GT3 che si trova in questa situazione, esce fuori pista. Anche con pista asciutta e molto gommata.

Forse è la fisica di "contatto" vettura-asfalto (per non dire l'asfalto stesso) che mi dà le stesse impressioni di Miky.

 

 

Hai provato a toccare l'assetto?

 

Come è già stato detto Aris ha previsto degli assetti di default molto conservativi e portati ad ottenere aderenza e reazioni facilmente controllabili.

 

Io feci la prova con Exos: con l'assetto di default non trasmette nulla ed è difficile da mettere in crisi, ma appena inizi a scaricare le ali, abbassare la vettura e tarare in maniera diversa le sospensioni, ho notato subito che era molto più reattiva e veloce, anche se a scapito della stabilità e prevedibilità nei comportamenti.

 

ecco,ti do' perfettamente ragione infatti lo scrivevo qualche post fa,hanno assetti con carico altissimo a default ,se si scarica un po' la cosa cambia molto e non avevo manco letto quello che aveva scritto aris

Link to comment
Share on other sites

Il solito discorso, iniziate a non usare le gomme più mormide, nel reale, in particolare nelle gare endurance, non si sono mai viste. Difatti io, in un eventuale campionato, eviterei le più morbide anche in qualifica.

Link to comment
Share on other sites

ops ho sbagliato topic prima.. riposto qui

i replay ve li salva per intero? poco fa ho fatto una gara online da 10 giri al nurburgring con la e30, il replay era di 490 Mb circa e mancavano i primi 3-4 giri (che tra l'altro erano quelli che mi interessavano)..

il max size nelle opzioni è impostato al massimo, 500 Mb.. ho provato a settare 2 Gb nel file in documenti, ma evidentemente non funziona.. c'è qualche modo per evitare questo limite?

Per adesso non c'è modo di aumentare il limite dei 500Mb, almeno mi sembra, su Rsr hanno impostato le gare a 7 giri e così il replay lo salva completo  :up:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.