glass141 Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Ieri sera al Nurb con le F40,è stato un bagno di sangue
Save Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Concordo con Max. Ci sono delle scattosità che non sono inerenti direttamente alla connessione ancora da capire. Ho notato comunque che, ad esempio, alcune APP incidono molto. Tra l'atro ho appena visto che kegetys ha ovviato il problema del booking, a patto che venga caricato anche sul server. www.kegetys.fi/freejoin
Bruno Giampix Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Ieri sera al Nurb con le F40,è stato un bagno di sangue Dopo due gare con le GT3 scegliere l'F40 è stato un azzardo... Scusate, mia proposta...
Robbiexsstar Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Concordo con Max. Ci sono delle scattosità che non sono inerenti direttamente alla connessione ancora da capire. Ho notato comunque che, ad esempio, alcune APP incidono molto. Tra l'atro ho appena visto che kegetys ha ovviato il problema del booking, a patto che venga caricato anche sul server. www.kegetys.fi/freejoin Da quello che vedo sembra che kegetys stia cercando di migliorare il multiplayer prendendo ad esempio le esperienze di rF e LFS. Io continuo a pensare che KS dovrebbe farsi dare una mano per il netcode.
marcocale Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Comunque kegetys è veramente uno smantettone che ha anche buone idee. Prendere spunto da quello che ha fatto lui potrebbe essere interessante. Praticamente mi pare di capire che lui fa caricare già delle auto e le mette a disposizione come slot liberi su cui tu puoi "saltare" al volo in qualsiasi momento visto che, essendo già caricate, non generano lag d'ingresso. Per le gare mordi e fuggi potrebbe essere un'opzione buona da prevedere e che unisce l'utile al dilettevole. Per gare e campionati organizzati il booking non mi sembra un problema. Io qualche ragionamento sopra glielo farei....
Robbiexsstar Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 Comunque kegetys è veramente uno smantettone che ha anche buone idee. Prendere spunto da quello che ha fatto lui potrebbe essere interessante. Praticamente mi pare di capire che lui fa caricare già delle auto e le mette a disposizione come slot liberi su cui tu puoi "saltare" al volo in qualsiasi momento visto che, essendo già caricate, non generano lag d'ingresso. Per le gare mordi e fuggi potrebbe essere un'opzione buona da prevedere e che unisce l'utile al dilettevole. Per gare e campionati organizzati il booking non mi sembra un problema. Io qualche ragionamento sopra glielo farei.... E' una soluzione che concettualmente si ispira a rF. Nelle prime versioni di rF per evitare il joinlag la nuova vettura non veniva caricata sulla macchina del giocatore, ma al suo posto veniva mostrato un 3d semplificato. Poi quando il giocatore tornava ai box veniva caricato il 3d con la skin. In questo modo non c'era il problema della prenotazione degli slot. In AC, invece, per ovviare a questo problema si è scelto l'approccio del booking (più simile al multiplayer di iR, che però si basa su un sistema concettualmente diverso di gara online)
skyscr3am Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 bella questa cosa del freejoin.. certo che ha dei difetti da correggere ancora, sempre si possano correggere. se la installo dite che poi posso entrare tranq senza problemi anche sei server standard??
attiliob1 Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 bella questa cosa del freejoin.. certo che ha dei difetti da correggere ancora, sempre si possano correggere. se la installo dite che poi posso entrare tranq senza problemi anche sei server standard?? deve essere installato anche sul server, altrimenti non va
Giozilla Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 bella questa cosa del freejoin.. certo che ha dei difetti da correggere ancora, sempre si possano correggere. se la installo dite che poi posso entrare tranq senza problemi anche sei server standard?? No, puoi entrare senza booking solo sui server che usano questa mod.
marcocale Posted May 16, 2014 Posted May 16, 2014 E' una soluzione che concettualmente si ispira a rF. Nelle prime versioni di rF per evitare il joinlag la nuova vettura non veniva caricata sulla macchina del giocatore, ma al suo posto veniva mostrato un 3d semplificato. Poi quando il giocatore tornava ai box veniva caricato il 3d con la skin...... Si, mi ricordo bene, però se ho capito bene Kegetys carica direttamente il modello completo e skin. In pratica lui fa un booking per te e lo lascia libero e tu lo prendi al volo. Diciamo che è un booking delegato....
Recommended Posts