baronesbc Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 ops ho sbagliato topic prima.. riposto qui i replay ve li salva per intero? poco fa ho fatto una gara online da 10 giri al nurburgring con la e30, il replay era di 490 Mb circa e mancavano i primi 3-4 giri (che tra l'altro erano quelli che mi interessavano).. il max size nelle opzioni è impostato al massimo, 500 Mb.. ho provato a settare 2 Gb nel file in documenti, ma evidentemente non funziona.. c'è qualche modo per evitare questo limite?
2slow4u Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 c'è qualche modo per evitare questo limite? Temo di no... Spero comunque che a tempo debito, si ottimizzino un attimino sti replay...insomma, mezzo giga per rivedere 5-6 giri di gara??? Ma che e', una cattura video?
miky731 Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 Continuo ad avere l'impressione che le auto siano tutte troppo facili da tenere in pista, e che la fisica in genere perdoni molto. Non in stile arcade, ma come se ci fosse un grande ESP sopra la nostra testa...troppo grande! Anch'io ho notato questa cosa, mi sembrano troppo facili da tenere...lo si nota bene quando si entra forti in curva e l'auto scivola, a volte non vado nemmeno in controsterzo tanto l'auto rimane lì e non si gira.
Guest gaevulk1977 Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 non so che tipo di setup usate,anche io ho questa sensazione ma secondo me e' dovuta al fatto che i setup di default hanno molto carico aerodinamico,per andare veramente forti bisogna scaricare un po' e di conseguenza le vetture diventano meno "incollate a terra"
Save Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 Potrebbe essere qualcosa legato al fatto che le ruote non si staccano dall'asfalto?
Reeno79 Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 Anche in questo gioco c'è troppo grip e sembra discretamente rilassato il pilota, magari è troppo facile...o perlomeno sembra...
Dindex Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 (edited) A proposito di Nurb, vorrei partecipare a questo: http://www.racedepartment.com/forum/threads/gt3-n%C3%BCrburgring-nordschleife-wed-21-may-2014.87538/ Chi viene con me? Edited May 18, 2014 by Dindex
glass141 Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 Anche in questo gioco c'è troppo grip e sembra discretamente rilassato il pilota, magari è troppo facile...o perlomeno sembra... È un cheater
Guest gaevulk1977 Posted May 18, 2014 Posted May 18, 2014 (edited) adesso volete vedere che ac e' il gioco piu' scivoloso che esiste? per me con assetto default non c'e' solo molto grip,sono proprio su rotaia,se permettete ho la mia opinione,la prima cosa che faccio infatti e regolare il setup per eliminare l'effetto "tanto non mi stacco da terra" Edited May 19, 2014 by gaevulk1977
Lu ManiaK Posted May 19, 2014 Posted May 19, 2014 Anche in questo gioco c'è troppo grip e sembra discretamente rilassato il pilota, magari è troppo facile...o perlomeno sembra... Fino alla dodicesima ora erano 1° di categoria poi hanno avuto un "problemino" (boiata e fuoripista...forse tirava un pò troppo) e sono finiti 7°. A me tanto rilassato non mi pare. Ti dirò che per me gira proprio rischiando la vita. Se vedi bene il replay lui è semplicemente perfetto. Sfrutta la macchina al 100%...arriva su ogni cordolo in uscita curva con la macchina al limite del sottosterzo. Nessuno di noi riesce ad essere pulito in quel modo con il setup di default ma anche con un setup ad hoc non esiste, per la stragrande maggioranza degli utenti, la possibilità di essere così precisi e "belli" da vedere. E' uno dei limiti dei simulatori usciti fino adesso. Non credo che in futuro si riuscirà mai ad avere le giuste sensazioni per guidare come fa lui fidandosi in quel modo del mezzo. Il tempo registrato, poi, è un'altro discorso. Penso che quel record sia facilmente battibile su una versione del Nords fatta in laserscan su AC. Mi aggrego con chi ha una sensazione di "stabilità" esagerata sulle GT3. La cosa emerge quando si setta l'auto al meglio per il proprio stile di guida. Se butto l'auto dentro la curva, e penso di aver esagerato, si stabilizza, sobbalza un pochino, non parte di retrotreno e rimane in traiettoria se si pela il gas in percorrenza ed uscita. Quando vedo, nel reale, un pilota con le GT3 che si trova in questa situazione, esce fuori pista. Anche con pista asciutta e molto gommata. Forse è la fisica di "contatto" vettura-asfalto (per non dire l'asfalto stesso) che mi dà le stesse impressioni di Miky.
Recommended Posts