Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer) - Page 84 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Implementare un sistema di RATING in pista e FEEDBACK a fine gara?

In teoria il software dovrebbe usare la telemetria per stanare i "pirati della strada".

Se un utente fa il pirata in pista, chi se lo trova di fronte potrebbe cliccare un tasto predefinito per salvare un replay sul server degli ultimi 30 secondi dell'azione, e che tutti a fine gara possono visualizzare al momento di dare il proprio feedback.

Chiaramente si dovrebbero votare negativamente solo gli utenti che mantengono questi atteggiamenti scorretti e poi creare una Blacklist.

Chiaramente utenti col cartellino rosso, per esempio, verrebbero espulsi da molti server.... a meno che non chiedano scusa e promettano di comportarsi bene in pista nella chat pre-gara.

Dispiace che alcuni prendano le prime curve come una questione di vita o di morte.. ma ahimè succede anche nelle gare vere.

p.s.

il problema è che non ho molto tempo per giocarci...poi montare e smontare la postazione, altrimenti davvero che sarebbe un'ottima cosa aggregarmi ai servers di DrivingItalia... vedremo.

Edited by delpinsky
Posted

io da qualche sera gioco solo sui server diving e m son tolto il problema dei bimbiminkia o di gare poco combattute.

tra l'altro in TS che delle risate mi faccio :asd: :asd: :asd:

PS: cmq ora cambiando gare mi tiene le app a loro posto, al massimo solo lo specchietto devo attivare, credo abbiano fixato la cosa.

Io ho notato che le app mi scompaiono quando AC mi va in crash.......dopo il riavvio le devo risettare tutte

Posted

Oggi ho provato ad entrare in un server austriaco con 22 vetture.

Ping sui 34ms

Il resto erano tra i 30ms e i 50 ms (esclusi due si 200ms)

Ho visto ruote che foravano la carrozzeria, camera car che si perdono alcune marce in scalata, auto che affrontano le curve senza rollio.

Il tutto in maniera random.

C'è ancora tanta strada da fare.

Posted (edited)

vai su

Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg

apri con il blocco note il file assetto_corsa.ini e cambia la voce

WARNINGS_AS_ERRORS=1

in

WARNINGS_AS_ERRORS=0

prova, io ho risolto così.

ciao

era già a 0

Edited by Monac
Posted

Ragazzi c'è qualcuno disponibile a fare una garetta per le 14:30? e30 dtm al mugello? Sono abbastanza scarso quindi venite pure senza impegno, giusto per provare il server ^_^ .

Io preferisco le auto vintage o le formula, se c'è disponibilità di gente per ogni fine settimana posso sempre organizzare qualcosa. 

Forse ci vorrebbe una sezione dove possiamo pubblicizzare i server che apriamo di volta in volta. Le auto in AC sono parecchie, ma vedo che c'è sempre una prevalenza di GT per i server pubblici, così almeno si differenziano un pò i server. Che dite?

Posted

Ieri sono finalmente riuscito a fare le mie prime gare in multi. Devo dire che per essere in Alpha va già benissimo. Poco lag, solo un paio di episodi fastidiosi in circa quattro ore di gioco. Un episodio di "macchina volante" appena entrato su un server Nurbugring+Tatuus, ma per il resto nessun altro problema rilevante.

Forse perché ho giocato di sabato tra le 22 e le 2, ed a quell'ora i bimbiminkia sono a spasso, ma ho trovato in generale grande fairplay. Considerate che io sono il più fermo dei fermi :D

Continuo ad avere l'impressione che le auto siano tutte troppo facili da tenere in pista, e che la fisica in genere perdoni molto. Non in stile arcade, ma come se ci fosse un grande ESP sopra la nostra testa...troppo grande!

Ad ogni modo,grazie KUNOS!

Posted

Considerate che io sono il più fermo dei fermi :D

Continuo ad avere l'impressione che le auto siano tutte troppo facili da tenere in pista, e che la fisica in genere perdoni molto. Non in stile arcade, ma come se ci fosse un grande ESP sopra la nostra testa...troppo grande!

prova a giocare senza nessun aiuto attivato compreso l'abs poi nè riparliamo  :up: non fraintendermi, ma personalmente trovo che il gioco possa dare quest'impressione solo se non si spinge abbastanza o perlomeno non si cerchi il limite su ogni vettura...

Posted (edited)

Ma è possiible che KUNOS non metta una squalifica immediata per chi percorre in senso opposto il percorso durante una gara o qualifica?Stavo facendo una gara fantastica a SILVERSTONE da 20 giri quando dopo 6 giri arriva un bimbominkia della madonna in senso inverso e ci fa fuori tutti e 2 (primo e secondo).Capisco che i bimbiminkia ci sono e sempre esisteranno purtroppo ma basterebbe mettere una regola semplice semplice da togliere dalla gara/qualifca instantaneamente una vettura che percorra più di 50 metri(sufficienti per chi invece vada fuori strada e debba far manovra per rietnrare) in senso inverso e basta.Non mi sembra così difficile da realizzare!

Edited by PHOBOS il Ritorno
Posted (edited)

su nk  in contromano ti sbatteva fuori dal server, probabilmente verrà implementato

oggi  pomeriggio su drift mugello ne ho contati almeno 8 contromano

Edited by attiliob1
Posted

Nessun aiuto attivato...anche se qui sono nuovo, ho qualche km di SIM alle spalle, diciamo che ho iniziato con i primi di Crammond, per poi innamorarmi di GPL :rolleyes2:

Resto un fermone, ma un fermone kilometrato :asd:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.