skyscr3am Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Cioè? Cos'è questo trasmettitore di rete? Come funziona?Io ho un router ma sono connesso in wifi. Ce l'ho a circa 6/7 metri in una stanza adiacente e pingo mediamente sugli 80. Con questo potrei migliorare? praticamente al posto di passarti il cavo ethernet per la casa sfrutti i fili dell'impianto elettrico con questo aggeggio quindi dovresti risolvere e abbassare il ping o problemi di velocità in generale (sempre che la linea sia veloce di per se) certo che dipende anche dall'impianto elettrico della casa ed è pure consigliabile dedicare una presa solo per questo apparato (per evitare interferenze) per sapere se la tua linea telefonica è già al massimo potresti collegarti via ethernet anche con un portatile e fare un paio di speedtest, e poi li rifai dalla postazione che sta in wi-fi e vedi la differenza..
Stuka Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Ah ok. Sfrutta l'impianto elettrico. Ora vedo ma sono propenso a spostare tutto nell'altra camera e collegarmi col cavo. Ora sono in camera e se mi sveglio presto la domenica non posso andare su ac se no la donna mi scaraventa giù dalla finestra
fruit Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 ragazzi ma la donazione da fare per avere la password di accesso ai server d.i. a quanto ammonta? e come faccio a farla? grazie
glass141 Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 ragazzi ma la donazione da fare per avere la password di accesso ai server d.i. a quanto ammonta? e come faccio a farla? grazie http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=66027&page=1
VELOCIPEDE Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 0.9.11- Default launcher theme: fixed the opponent selection being inactive which was introduced in an earlier update- Default launcher theme: potential fix for the car modal overlay not displaying properly on very high resolution monitors.0.9.10- Fixes and optimizations for the server list interface- Fix for an issue preventing the control configuration wizard from starting in some configs
camillo22 Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Ah ok. Sfrutta l'impianto elettrico. Ora vedo ma sono propenso a spostare tutto nell'altra camera e collegarmi col cavo. Ora sono in camera e se mi sveglio presto la domenica non posso andare su ac se no la donna mi scaraventa giù dalla finestra io li uso...collegando uno vicino al router hai internet in tutte le prese della casa...basta che attacchi l altro in qualunque presa di corrente..consiglio marca tp link
mandymarck Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Ragazzi per la gara stasera andrebbe benissimo e ci possiamo anche sentire prima sul TS come sempre ma se si può vi prego non con la 500 che odio! (Se no pazienza giocherò in singolo di sicuro non sono io che devo decidere)
marcocale Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 (edited) Per chi temeva o sperava l'arrivo imminente della versione 1.0 di AC si metta il cuore in pace. Oggi si è passati dalla 0.9.9 alla 0.9.11... La strada verso la 1.0 sarà moooolto lunga Praticamente quanto previsto 3 giorni fa.... Grazie! poco fà la 0.9.6...manca uno sputo! Se intendi che manca uno sputo alla 1.0, non per smorzare gli entusiasmi, ma considera che fra 0.9.6 e 1.0 c'è una quantità infinita di numeri..... ahhahahahhah Edited May 15, 2014 by marcocale
piccolit Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 non resta altro che attendere l'errore ed approfittarne.. superare senza effetto scia (almeno minimo ci voleva) Se ci fosse stato l'effetto scia, ieri sera ci saremmo sorpassati una decina di volte invece per non rischiare il contatto non abbiamo azzardato più di tanto. Belle gare comunque, nella seconda sono rimasto a secco per sbaglio mannaggia a me... Confermo ieri sera belle garette! Nella seconda, per parcondicio, errori per tutti! Però Piccolit come viaggiavi. Si, appena sarà implementato l'effetto scia i sorpassi inizieranno ad aumentare infatti mi sono girato al terzo giro ahaha
mandymarck Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 non resta altro che attendere l'errore ed approfittarne.. superare senza effetto scia (almeno minimo ci voleva) Se ci fosse stato l'effetto scia, ieri sera ci saremmo sorpassati una decina di volte invece per non rischiare il contatto non abbiamo azzardato più di tanto. Belle gare comunque, nella seconda sono rimasto a secco per sbaglio mannaggia a me... Confermo ieri sera belle garette! Nella seconda, per parcondicio, errori per tutti! Però Piccolit come viaggiavi. Si, appena sarà implementato l'effetto scia i sorpassi inizieranno ad aumentare infatti mi sono girato al terzo giro ahahaIntendete quella con le gt3 o quella dopo? (Quella con la z4 che non avevo mai usato e che non sono arrivato miracolosamente ultimo perché qualcuno si è girato)
Recommended Posts