Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer) - Page 76 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

io sta cpu warning non l'ho mai avuta... e come app ho installato solo l'rsr e il delta rispetto agli avversari

Posted

0.9.10
- Fixes and optimizations for the server list interface
- Fix for an issue preventing the control configuration wizard from starting in some configs

Posted

Comincio ha prenderci la mano con questo sistema del booking riesco a fare gare in sequenza peccato che in questa settimana posso giocare solo dopo le 11.00 e sui server driving non c'è nessuno.

mi è capitato che dopo un incidente mi è scoppiata una gomma. Figo :doh: peccato che hai box il tipo con la paletta si fa i c...i suoi :oops:

Ciao a tutti ci si vede in pista :!!:

Posted

mi è capitato che dopo un incidente mi è scoppiata una gomma. Figo :doh: peccato che hai box il tipo con la paletta si fa i c...i suoi :oops:

Non gli hanno rinnovato i contratti... Sono in sciopero con i sindacati... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Posted

non so se si possa fare tramite files, ma sarebbe interessante poter abilitare lo specchietto virtuale lasciando "spenti" gli altri.

Cmq piu ci gioco e piu' son convinto che questo sim è fantastico. Sicuramente ho salutato il passato.

Posted

non so se si possa fare tramite files, ma sarebbe interessante poter abilitare lo specchietto virtuale lasciando "spenti" gli altri.

Cmq piu ci gioco e piu' son convinto che questo sim è fantastico. Sicuramente ho salutato il passato.

si puo,disattiva gli specchietti dal pannello video del gioco e rimangono spenti.

Posted

ragazzi a me ora scatta in multy da una delle ultime versioni 0.9.7/0.9.8 in certe parti precise dei circuiti,specialmente vicino ai box, o quando probabilmente si visualizzano determinate zone dei circuiti, prima era tutto apposto, spero lo faccia anche a voi, almeno stasera lo faceva

Posted

sarà sicuramente un caso ma da quanto ho eliminato (le cartelle) di tyres temp non ho più avuto problemi di cpu warninrg asd

lol

io invece l'ho tolta oggi quella app e per la prima volta quella scritta è apparsa anche a me

misteri, fatto sta che da quando ho tolto le app di terze parti ho fatto gare con 24 auto senza problemi.

aloa 

Posted

ragazzi a me ora scatta in multy da una delle ultime versioni 0.9.7/0.9.8 in certe parti precise dei circuiti,specialmente vicino ai box, o quando probabilmente si visualizzano determinate zone dei circuiti, prima era tutto apposto, spero lo faccia anche a voi, almeno stasera lo faceva

anche io ho notato qualcosa ieri sera in server diversi, al , mugello e imola ma roba da poco e comunque si era in 24 mi pare

Posted (edited)

Facciamo una garetta stasera insieme?

Bisognerebbe organizzarci..altrimenti non ci becchiamo mai..io vado spesso a vedere nei server di Drivingitalia ma o non c'e' nessuno o sono gia' partiti e quindi non ho voglia di aspettare...come io penso anche gli altri facciano cosi'....

Ieri abbiamo fatto la gara Fun organizzata ...ma gli altri giorni?

Esempio io direi stasera (ed anche tutti i giorni)....ci incontriamo nel SERVER 1 e facciamo il booking alle ore 22 in punto...... prediamo la 500 S1

Mi raccomando pero' non facciamo il booking prima...ORE 22 in punto si clikka richiesta booking

(se per caso il server e' occupato o qualcuno ha fatto il booking prima per errore...scegliamo il SERVER 2)..l' importante e' fare il bokking alle ore 22 precise

Se ci incontriamo prima su teamspeak e' anche meglio

Ci state?...e' fattibile come cosa?

Edited by camillo22
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.