Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer) - Page 72 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Valeriano Bellinzoni is my name :D

ma forse ti ho pure beccato in qualche server perchè questo nome non mi giunge nuovo, faccio caso se ci sono italiani :)

bhe se ci sei a ora di pranzo ci si becca per 2 sportellate  :dente:

certo che senza booking sarebbe bello si potesse entrare anche a qualifiche in corso, così magari mentre si stanno aspettando altri giocatori si può correre..

Posted (edited)

si Bruno mi sa che (vista la lunga attesa) ho girato un po' a vedere altri server quanta attesa avevano e quanta gente c'era, ho cambiato anche l'auto, insomma mentre aspettavo ho "pasticciato" un pò :hihi:

ma penso anche, che il problema sia legato alla mia scheda madre che perde l'ora giusta.

cmq l'importante è esser riusciti a giocare...se gl'altri usano aiuti o no non i pongo il problema....cmq ieri con la 312T mi sembrava di far una gara di drift ahaah divertentissimo, sia in accellerazione che in frenata.

riguardo gl'aiuti e i set up non saprei, io finora entro nel server, non tocco nulla e gioco comè, poi avendo usato poco AC spesso mi ritrovo anche con auto e piste mai usate ma non mi faccio molti problemi, mi adatto al volo hehe, anche set up uso quelli di default, al massimo se ho tempo tocco ali e marce....logico che se qualcuno gira tanto e ha tempo per provare può farsi set up già belli pronti per quando gioca on-line.

Edited by miky731
Posted

amici di driving ma a che ora correte di solito?? io trovo SEMPRE i server vuoti e alla fine entro su altri..

Io di solito la sera dopo cena dalle 20 in poi.Tutte la gare fatte sui server DI sono sempre state divertenti ma soprattutto corrette  :thumbsup:

Posted

@Miky731

Miky installa teamspeak3 così ci si parla anche  :laugh:

Posted

si si già istallato ;-) ero anche entrato ma poi mi ero messo a girare su altri server e così' sono uscito, cmq la prox volta entro.

Posted

io mi confesso, senza aiuti  le auto con  ruote coperte riesco a stare abbastanza in pista, ma con le altre non mi ci metto neanche.

dovrei fare un corso di guida :thumbsup:  

Posted

skyscr3am ci siamo sicuramente già trovati a correre insieme. Per quanto riguarda il booking lo trovo comodo/scomodo allo stesso tempo. Più che altro la cosa interessante sarebbe poter avere la funzione per invitare!

Guest Erius81
Posted

skyscr3am ci siamo sicuramente già trovati a correre insieme. Per quanto riguarda il booking lo trovo comodo/scomodo allo stesso tempo. Più che altro la cosa interessante sarebbe poter avere la funzione per invitare!

Quoto
Posted

Quoto

anche.. e soprattutto poter creare una lista di amici, oppure sarebbe fighissimo se fosse steam a gestire i servers e poter cliccare sull'amico e raggiungerlo nel suo stesso server (certo se non ci fosse il booking)..

ovviamente per la strada intrapresa ci sono cose che si possono/non possono fare.. ma quella della lista amici e l'invito sicuramente se

Posted

Ieri sera sul server DI si era parlato di una corsa stasera con Formula Abbbbbarth.

Dove se ne parla? Che pista? A che ora? 

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.