skyscr3am Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 Valeriano Bellinzoni is my name ma forse ti ho pure beccato in qualche server perchè questo nome non mi giunge nuovo, faccio caso se ci sono italiani bhe se ci sei a ora di pranzo ci si becca per 2 sportellate certo che senza booking sarebbe bello si potesse entrare anche a qualifiche in corso, così magari mentre si stanno aspettando altri giocatori si può correre..
miky731 Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 (edited) si Bruno mi sa che (vista la lunga attesa) ho girato un po' a vedere altri server quanta attesa avevano e quanta gente c'era, ho cambiato anche l'auto, insomma mentre aspettavo ho "pasticciato" un pò ma penso anche, che il problema sia legato alla mia scheda madre che perde l'ora giusta. cmq l'importante è esser riusciti a giocare...se gl'altri usano aiuti o no non i pongo il problema....cmq ieri con la 312T mi sembrava di far una gara di drift ahaah divertentissimo, sia in accellerazione che in frenata. riguardo gl'aiuti e i set up non saprei, io finora entro nel server, non tocco nulla e gioco comè, poi avendo usato poco AC spesso mi ritrovo anche con auto e piste mai usate ma non mi faccio molti problemi, mi adatto al volo hehe, anche set up uso quelli di default, al massimo se ho tempo tocco ali e marce....logico che se qualcuno gira tanto e ha tempo per provare può farsi set up già belli pronti per quando gioca on-line. Edited May 14, 2014 by miky731
LowInsanity Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 amici di driving ma a che ora correte di solito?? io trovo SEMPRE i server vuoti e alla fine entro su altri.. Io di solito la sera dopo cena dalle 20 in poi.Tutte la gare fatte sui server DI sono sempre state divertenti ma soprattutto corrette
Nexus7 Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 @Miky731 Miky installa teamspeak3 così ci si parla anche
miky731 Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 si si già istallato ;-) ero anche entrato ma poi mi ero messo a girare su altri server e così' sono uscito, cmq la prox volta entro.
attiliob1 Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 io mi confesso, senza aiuti le auto con ruote coperte riesco a stare abbastanza in pista, ma con le altre non mi ci metto neanche. dovrei fare un corso di guida
Save Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 skyscr3am ci siamo sicuramente già trovati a correre insieme. Per quanto riguarda il booking lo trovo comodo/scomodo allo stesso tempo. Più che altro la cosa interessante sarebbe poter avere la funzione per invitare!
Guest Erius81 Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 skyscr3am ci siamo sicuramente già trovati a correre insieme. Per quanto riguarda il booking lo trovo comodo/scomodo allo stesso tempo. Più che altro la cosa interessante sarebbe poter avere la funzione per invitare!Quoto
skyscr3am Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 skyscr3am ci siamo sicuramente già trovati a correre insieme. Per quanto riguarda il booking lo trovo comodo/scomodo allo stesso tempo. Più che altro la cosa interessante sarebbe poter avere la funzione per invitare!Quoto anche.. e soprattutto poter creare una lista di amici, oppure sarebbe fighissimo se fosse steam a gestire i servers e poter cliccare sull'amico e raggiungerlo nel suo stesso server (certo se non ci fosse il booking).. ovviamente per la strada intrapresa ci sono cose che si possono/non possono fare.. ma quella della lista amici e l'invito sicuramente se
Nexus7 Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 Ieri sera sul server DI si era parlato di una corsa stasera con Formula Abbbbbarth. Dove se ne parla? Che pista? A che ora?
Recommended Posts