Bruno Giampix Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 (edited) si Bruno...eravamo Te io e Mascalzone, più o meno giravamo tutti e 3 uguali, il distacco del primo giro è rimasto così. Ho fatto fatica ad entrare nel server, non so come mai...per fortuna in Q mi ha fatto entrare, il tempo di far qualche giro e garetta :-) ...tra l'altro avevo fatto un'attesa di 10minuti prima del join, ma poi mi dava sempre errore di connessione al server....ho riavviato AC e sono riuscito ad entrare. Aaaaaaa, Michele Molle... Se non sbaglio avevi selezionato la Exos, ma hai cambiato auto prima di entrare giustamente... Edited May 13, 2014 by Bruno Giampix
winning100 Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 ma scusate , ma nelle partite online in tutti i server e in tutte le gare organizzate, si ha la possibilita' di attivare gli aiuti alla guida? o esiste anche qualche server dove non e' possibile? perche' altrimenti meglio giocare con la AI, anzi spero che i kunos perfezionino sempre di piu' la AI, perche' per ora, in tre gare online ho trovato personaggi peggio della AI, chi si ferma in mezzo alla strada, chi ti viene addosso senza motivo, e in piu' non so neanche se giocano con gli aiuti attivati o meno. Come prevedevo online si potra' giocare solo con gente che conosci, ma devi pure avere la fortuna di giocare nello stesso orario, altrimenti online non giochi mai. Io spero che lavorino molto anche sulla AI, almeno quando ho tempo e' sicuro che una gara la faccio....
Reeno79 Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 (edited) ma scusate , ma nelle partite online in tutti i server e in tutte le gare organizzate, si ha la possibilita' di attivare gli aiuti alla guida? o esiste anche qualche server dove non e' possibile? perche' altrimenti meglio giocare con la AI, anzi spero che i kunos perfezionino sempre di piu' la AI, perche' per ora, in tre gare online ho trovato personaggi peggio della AI, chi si ferma in mezzo alla strada, chi ti viene addosso senza motivo, e in piu' non so neanche se giocano con gli aiuti attivati o meno. Come prevedevo online si potra' giocare solo con gente che conosci, ma devi pure avere la fortuna di giocare nello stesso orario, altrimenti online non giochi mai. Io spero che lavorino molto anche sulla AI, almeno quando ho tempo e' sicuro che una gara la faccio.... Mio personalissimo bagaglio, ho fatto una ventina di gare questi giorni...server a caso, su 20 gare...19 le ho vinte dando 15 secondi agli inseguitori(questo è il reale problema per ora, servers con casual gamers)...mai trovato nessuno che si comportasse in maniera scorretta...anzi, molte volte mi lasciavano passare in qualifica se vedevano che andavo più forte...per gli aiuti non saprei dire se vengono usati o meno, personalmente gli aiuti non li trovo così "performanti" da migliorare i tempi...sicuramente se usati da gente che sa guidare sul serio possono aiutare, ma chi sa guidare solitamente non li usa...quando organizziamo qualcosa sui servers di DI? Sono sempre vuoti... Edit: Non ho menzionato il fatto che le gare le ho fatte agli orari più disparati...la mattina alle 9...a pranzo, a cena e alle 2 di notte... Edited May 13, 2014 by Reeno79
Reeno79 Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 Ma c'è la possibilità di rivedere un replay di una gara fatta in MP o sono artoleso io?
zatox Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 per i replay non lo so per gli aiuti alla guida per ora si usano quelli di solito l'utente usa nel single player, almeno credo perchè in tutte le partite ho giocato avevo sempre il tc attivo a inizio gara per gli utenti scorretti io a parte due italiani già segnalati a steam dove inchiodavano senza senso in rettilineo e ti tamponavano apposta in curva senza frenare, gli altri erano tutti corretti. qualche contatto qua e la ma sono contatti da gara.
Guest Erius81 Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 Sarebbe legale fare un campionato a soldi? Non tanto ma giusto per le sensazioni migliori che ci sarebbero. Non so, tipo 2euro per un campionato. Se si é in 16, il primo prende 16 il secondo 10 e il terzo 6E' legale fare il fantacalcio a soldi? Sì, quindi... Io casomai ci sto Se qualcuno riuscisse a organizzare, secondo me sarebbe molto più adrenalinico! Poi per i punteggi farei, il primo 25 il secondo 20, terzo 16, quarto 12, quinto 9, sesto 7, settimo 6, poi a scalare, 5,4,3,2,1. Tutte le piste a rotazione e chi arriva quarto, sceglie l'auto
winning100 Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 no gli aiuti puoi usare quello che vuoi prima di entrare nel server, cioe' posso mettere anche controllo di stabilita' 100% e controllo trazione 100%, e non c'e' modo di sapere se i tuoi avversari li usano o meno, cioe' se un tuo avversario usa il controllo stabilita' al 100% in pratica non andra' mai in testa coda, e questo comporta che una curva che tu prendi a 70 lui la prende a 100 con la sicurezza di uscire dalla curva perfettamente, mentre tu dovrai fare attenzione ad accellerare perche' rischi il testacoda. Dai non ci credo che assetto corsa ha un multy senza i filtri per gli aiuti, sarebbe scandaloso.
attiliob1 Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 (edited) Ma c'è la possibilità di rivedere un replay di una gara fatta in MP o sono artoleso io? si come su nk, il file cr in documenti, lo copy sul desk e lo rinomini come vuoi, poi lo copi dove lo hai preso Edited May 14, 2014 by attiliob1
Dindex Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 Il vero problema del multy è che eccita talmente tanto gareggiare che poi induce l'insonnia. Già c'è il bimbo che fa dormire male, ho delle occhiaie che preoccupano colleghi e clienti :-D
TurboGigi Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 Sarebbe legale fare un campionato a soldi? Non tanto ma giusto per le sensazioni migliori che ci sarebbero. Non so, tipo 2euro per un campionato. Se si é in 16, il primo prende 16 il secondo 10 e il terzo 6E' legale fare il fantacalcio a soldi? Sì, quindi... Io casomai ci sto Se qualcuno riuscisse a organizzare, secondo me sarebbe molto più adrenalinico! Poi per i punteggi farei, il primo 25 il secondo 20, terzo 16, quarto 12, quinto 9, sesto 7, settimo 6, poi a scalare, 5,4,3,2,1. Tutte le piste a rotazione e chi arriva quarto, sceglie l'auto Ragazzi, lasciate perdere i soldi perché alla fine finiscono per rovinare sempre tutto. A mio avviso si deve guidare per passione e gusto di farlo e non per interesse: La fame di soldi come al solito finirebbe per indurre qualcuno a strane vie.......
Recommended Posts