Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer) - Page 65 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

io non capisco perchè dobbiamo stare a fare tutti sti calcoli??? il gioco è in continua evoluzione....non ci sarà mai una versione definitiva... l'importante è che ogni volta che rilasciano un update ci siano sempre contenuti nuovi da provare 

Posted

io non capisco perchè dobbiamo stare a fare tutti sti calcoli??? il gioco è in continua evoluzione....non ci sarà mai una versione definitiva... l'importante è che ogni volta che rilasciano un update ci siano sempre contenuti nuovi da provare

Infatti. Il gioco già lo avete. Cosa importa se il numero è 0.9, 1.0 o 2.5?

Posted (edited)

Che cpu hai?

Io ho avuto problemi entrando su server con 30 client,cpu warning,audio impallato e macchina nell'iperspazio :asd:

il tuo cpu warning era causato dal server settato male: n. client > n. pit (server evidenziato in giallo)

Tornando al problema CPU95%, ieri ho provato ad eliminare tutte le APP di terze parti e sono riuscito a fare un gara completa con 24 auto. Speriamo di aver risolto, a stesera per altre prove.

aloa

edit_ ho AMD phenom2 4x @ 3.8ghz

Edited by Rigo
Posted

Che cpu hai?

Io ho avuto problemi entrando su server con 30 client,cpu warning,audio impallato e macchina nell'iperspazio :asd:

il tuo cpu warning era causato dal server settato male: n. client > n. pit (server evidenziato in giallo)

Tornando al problema CPU95%, ieri ho provato ad eliminare tutte le APP di terze parti e sono riuscito a fare un gara completa con 24 auto. Speriamo di aver risolto, a stesera per altre prove.

aloa

ciao anche io ho avuto l ostesso problema ma non è dovuto alla cpu, ma dal lag della tua connessione. anche a me lo faceva ma da quando ho attaccato il cavo lan al pc non più successo

Posted

Che cpu hai?

aloa

ciao anche io ho avuto l ostesso problema ma non è dovuto alla cpu, ma dal lag della tua connessione. anche a me lo faceva ma da quando ho attaccato il cavo lan al pc non più successo

in effetti sono in wifi su scheda pci-express. Non ho mai avuto problemi del genere con altri giochi (pingo 30ms e 6mb di banda)

Posted

Che cpu hai?

aloa

in effetti sono in wifi su scheda pci-express. Non ho mai avuto problemi del genere con altri giochi (pingo 30ms e 6mb di banda)

se hai la possibilità prova con la lan è molto fastidioso quel problema

Posted

http://www.gamemag.it/articoli/4016/assetto-corsa-un-multiplayer-da-sogno_index.html

Non riesco a capire se l'autore dell'articolo sia stato pagato o se abbia bevuto.

"Anzi, e possiamo dirlo dopo aver fatto parte della community di AC in questi primi giorni, sui server di gioco si trovano sempre dei giocatori attenti e assolutamente corretti. Si corre per il piacere di farlo e non per primeggiare a tutti i costi, all'interno di sessioni di gioco in cui il rispetto delle regole è la cosa più importante. Ecco che capita che, dopo un urto accidentale, qualcuno si fermi e restituisca la posizione impropriamente ottenuta."

WAT?

ahahah si credici

comunque ieri sera due garette con gente finalmente corretta, che se ti vede girato in mezzo alla pista non ti mette il mirino in fronte e se ti affianca in curva sta attenta al fatto che ci sei pure tu, e mi sono divertito

incredibile come cambi l'esperienza se becchi gente corretta piuttosto che bimbominkia

Posted

A me due giorni mi è capitato di trovare uno che si metteva a cavallo del traguardo e facendo avanti e indietro segnava giri e posizioni, eravamo in due io correvo forte e sto stupido fermo e primo perché se correva si beccava un secondo a giro, questo è un grosso bug.

Comunque la numerazione delle versioni è folle così avremo il gioco completo alla versione 2.5, strano dopo la precisione a cui siamo stati abituati da kunos

come gia' e' stato detto nel forum ufficiale la numerazione delle versioni software non e' decimale, non e' che dopo la 0.9.9 c'e' la 1, ci puo' essere la 0.9.10, 0.9.11, etc...

la versione di chrome che sto usando e' la 34.0.1847.131, fai te

Posted

evvai prima vittoria a imola con la z4 gt3.. i primi due che erano quelli più veloci in partenza si sono scontrati così ne ho approfittato, ho creato abbastnaza gap e ho tagliato il traguardo 1  :thumbsup:

Posted

Quoto.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.