Rigo Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 ci son novità riguardo il CPU warning 95%? Non riesco a capire da cosa possa dipendere. Nello stesso server si presenta random (ho fatto anche intere gare senza problemi).
Guest Playmax69 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 e soprattutto ritorni a windows con la fatidica schermata blu con le scritte di chiusura per non danneggiare il pc( ieri era successo anche a me Mah, la schermata blu dovrebbe far pensare piu' a un problema HW o di driver, non del software... In quella schermata le scritte ed i problemi cui si fa riferimento non sono sempre uguali , e bisognerebbe leggerle nel dettaglio . E cmq spesso il problema ( indubbiamente hardware) indicato lì sembra fittizio e non corrispondente al vero.Spesso si consiglia aggiornamento driver o di fare il check disk etc... In ogni caso evidentemente il Multi di AC esaspera in modo anomalo qualche componente hardware. Io per esempio mi sto concentrando sulle RAM , visto che le ho sostituite più o meno in coincidenza col multi su quel PC, però a leggere il forum ufficiale di crash ce ne sono proprio tanti... Domani correrò solo sul PC nuovo ( il primo in firma) e vediamo cosa succede... PS: Andando a leggere i report dei crash, è più meno sempre quello, che per altro sta girando dappertutto sui Forum, compreso questo. g:\acs\kunossim\worldmatrixtraverser.cpp (20): WorldMatrixTraverser::traverse g:\acs\kunossim\worldmatrixtraverser.cpp (32): WorldMatrixTraverser::traverse g:\acs\kunossim\worldmatrixtraverser.cpp (32): WorldMatrixTraverser::traverse g:\acs\kunossim\worldmatrixtraverser.cpp (32): WorldMatrixTraverser::traverse g:\acs\kunossim\worldmatrixtraverser.cpp (32): WorldMatrixTraverser::traverse g:\acs\kunossim\worldmatrixtraverser.cpp (32): WorldMatrixTraverser::traverse g:\acs\kunossim\worldmatrixtraverser.cpp (32): WorldMatrixTraverser::traverse g:\acs\acs\sim.cpp (1538): Sim::renderScene g:\acs\acs\simscreen.cpp (35): SimScreen::render g:\acs\ksgame\game.cpp (193): Game::render g:\acs\ksgame\game.cpp (193): Game::render g:\acs\ksgame\game.cpp (193): Game::render g:\acs\ksgame\game.cpp (90): Game::onIdle g:\acs\ksgame\game.cpp (131): Game::run g:\acs\acs\acs.cpp (211): wWinMain f:\dd\vctools\crt\crtw32\dllstuff\crtexe.c (618): __tmainCRTStartup ERROR: SymGetLineFromAddr64, GetLastError: 487 (Address: 7681338A) 7681338A (kernel32): (filename not available): BaseThreadInitThunk ERROR: SymGetLineFromAddr64, GetLastError: 487 (Address: 76FC9F72) 76FC9F72 (ntdll): (filename not available): RtlInitializeExceptionChain ERROR: SymGetLineFromAddr64, GetLastError: 487 (Address: 76FC9F45) 76FC9F45 (ntdll): (filename not available): RtlInitializeExceptionChain E' presente anche in una discussione di Steam ma senza risposte utili alla risoluzione. Prova a vedere se questo può essere utile. Direi che può tornare molto utile quel programmino che identifica nel dettaglio cosa abbia causato la schermata blu, che per altro non è più capitata. Vediamo se rileva anche banali crash...non l'ho ancora installato. Però nel frattempo ho testato e stressato tutto l'hardware ed è risultato tutto a posto, comprese le ram!
peppotex Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Comunque la penalità si toglie se vai sotto i 50Km/h, quindi se vai fuori per un testa coda non c'è problema e se ti buttano fuori e t'insabbi, pure. Quindi Ecco, forse l'unica volta che potrebbe dare fastidio è quando si va un po' larghi ad una curva.. Scusa Peppo, non avevo letto che avevi già risposto nello stesso modo Quindi spreco questo post per unirmi alla risata per la gaffe! Ahahahahah!! Tranquillo Drills Meglio ribadire
TurboGigi Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 .......... Un'altra cosa, molto più importante: non sarebbe meglio se DrivingItalia pubblicasse un programmino delle gare (di 4 o 5 giorni a seguire), in modo che uno sappia che per esempio domani sera alle 9:00 c'è una gara con una combinazione di macchina-pista che gli interessa, e può quindi evitare (se vuole) di andare in quella specie di mercatino delle pulci che è la pagina dei server, dove c'è dentro un po' di tutto, ma non c'è quasi mai quello che cerchi. .............................. Fun Race: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showforum=245
Robbiexsstar Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 http://www.gamemag.it/articoli/4016/assetto-corsa-un-multiplayer-da-sogno_index.html Non riesco a capire se l'autore dell'articolo sia stato pagato o se abbia bevuto. "Anzi, e possiamo dirlo dopo aver fatto parte della community di AC in questi primi giorni, sui server di gioco si trovano sempre dei giocatori attenti e assolutamente corretti. Si corre per il piacere di farlo e non per primeggiare a tutti i costi, all'interno di sessioni di gioco in cui il rispetto delle regole è la cosa più importante. Ecco che capita che, dopo un urto accidentale, qualcuno si fermi e restituisca la posizione impropriamente ottenuta." WAT?
Saetta McQueen Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 (edited) e soprattutto ritorni a windows con la fatidica schermata blu con le scritte di chiusura per non danneggiare il pc( ieri era successo anche a me Mah, la schermata blu dovrebbe far pensare piu' a un problema HW o di driver, non del software... In quella schermata le scritte ed i problemi cui si fa riferimento non sono sempre uguali , e bisognerebbe leggerle nel dettaglio . E cmq spesso il problema ( indubbiamente hardware) indicato lì sembra fittizio e non corrispondente al vero.Spesso si consiglia aggiornamento driver o di fare il check disk etc... In ogni caso evidentemente il Multi di AC esaspera in modo anomalo qualche componente hardware. Io per esempio mi sto concentrando sulle RAM , visto che le ho sostituite più o meno in coincidenza col multi su quel PC, però a leggere il forum ufficiale di crash ce ne sono proprio tanti... Domani correrò solo sul PC nuovo ( il primo in firma) e vediamo cosa succede... PS: Andando a leggere i report dei crash, è più meno sempre quello, che per altro sta girando dappertutto sui Forum, compreso questo. g:\acs\kunossim\worldmatrixtraverser.cpp (20): WorldMatrixTraverser::traverse g:\acs\kunossim\worldmatrixtraverser.cpp (32): WorldMatrixTraverser::traverse g:\acs\kunossim\worldmatrixtraverser.cpp (32): WorldMatrixTraverser::traverse g:\acs\kunossim\worldmatrixtraverser.cpp (32): WorldMatrixTraverser::traverse g:\acs\kunossim\worldmatrixtraverser.cpp (32): WorldMatrixTraverser::traverse g:\acs\kunossim\worldmatrixtraverser.cpp (32): WorldMatrixTraverser::traverse g:\acs\kunossim\worldmatrixtraverser.cpp (32): WorldMatrixTraverser::traverse g:\acs\acs\sim.cpp (1538): Sim::renderScene g:\acs\acs\simscreen.cpp (35): SimScreen::render g:\acs\ksgame\game.cpp (193): Game::render g:\acs\ksgame\game.cpp (193): Game::render g:\acs\ksgame\game.cpp (193): Game::render g:\acs\ksgame\game.cpp (90): Game::onIdle g:\acs\ksgame\game.cpp (131): Game::run g:\acs\acs\acs.cpp (211): wWinMain f:\dd\vctools\crt\crtw32\dllstuff\crtexe.c (618): __tmainCRTStartup ERROR: SymGetLineFromAddr64, GetLastError: 487 (Address: 7681338A) 7681338A (kernel32): (filename not available): BaseThreadInitThunk ERROR: SymGetLineFromAddr64, GetLastError: 487 (Address: 76FC9F72) 76FC9F72 (ntdll): (filename not available): RtlInitializeExceptionChain ERROR: SymGetLineFromAddr64, GetLastError: 487 (Address: 76FC9F45) 76FC9F45 (ntdll): (filename not available): RtlInitializeExceptionChain E' presente anche in una discussione di Steam ma senza risposte utili alla risoluzione. Prova a vedere se questo può essere utile. Direi che può tornare molto utile quel programmino che identifica nel dettaglio cosa abbia causato la schermata blu, che per altro non è più capitata. Vediamo se rileva anche banali crash...non l'ho ancora installato. Però nel frattempo ho testato e stressato tutto l'hardware ed è risultato tutto a posto, comprese le ram! ciao, scusami se mi intrometto nella discussione, vedo che nel pc ha la 560Ti come me. non so se hai provato versioni dei driver differenti, potrebbero essere proprio i driver video il problema. io non posso andare oltre i 314.22 WHQL altrimenti le scermate blu e i freeze del pc non si possono contare, tutto regolare e stabilissimo invece con i 314.22 si windows 7 64 bit. altri lo hanno più sporadicamente il problema. comunque, tornando in TOPIC, secondo me devono anche sistemare al più presto il fatto che il volante non si riallinea al termine delle qualifiche, che peraltro vengono interrotte in quello strano modo. almeno, secondo me, dovrebbe dare la possibilità di finire il giro per chi è in pista. oggi ho fatto una garetta al mugello con la bmw Gr A e anche causa mia (ma non solo, perchè la mamma dei cretini è sempre incinta...) è stato innescato un incidente in partenza perchè io pensavo di aver il volante dritto e invece era girato a dx... Edited May 12, 2014 by Saetta McQueen
Rigo Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 azz! nurburgring BMW GT3 24 CLIENTS tutto bene fino al 5/6 giro....poi cpu warning ! che rabbia! avete consigli?
glass141 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Che cpu hai? Io ho avuto problemi entrando su server con 30 client,cpu warning,audio impallato e macchina nell'iperspazio
Steno Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 http://www.gamemag.it/articoli/4016/assetto-corsa-un-multiplayer-da-sogno_index.html Non riesco a capire se l'autore dell'articolo sia stato pagato o se abbia bevuto. "Anzi, e possiamo dirlo dopo aver fatto parte della community di AC in questi primi giorni, sui server di gioco si trovano sempre dei giocatori attenti e assolutamente corretti. Si corre per il piacere di farlo e non per primeggiare a tutti i costi, all'interno di sessioni di gioco in cui il rispetto delle regole è la cosa più importante. Ecco che capita che, dopo un urto accidentale, qualcuno si fermi e restituisca la posizione impropriamente ottenuta." WAT? chissà se qualcuno che ha letto si è convinto a comprare il gioco e ha provato di persona, crocifissi rotti nel raggio di 10km.
Giuly Driver Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Ho appena passato quasi un'ora davanti alla lista dei server senza riuscire ad entrare nemmeno in uno... Ogni volta che clicco il Join mi dice che il server non accetta... L'ho cliccato una marea di volte quel tasto Join in più server, ma niente!!! Kunos per favore fixate quanto prima questo problema xkè davvero è moooolto irritante... :angry2: :angry2:
Recommended Posts