Guest Playmax69 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 ciao, scusami se mi intrometto nella discussione, vedo che nel pc ha la 560Ti come me. non so se hai provato versioni dei driver differenti, potrebbero essere proprio i driver video il problema. io non posso andare oltre i 314.22 WHQL altrimenti le scermate blu e i freeze del pc non si possono contare, tutto regolare e stabilissimo invece con i 314.22 si windows 7 64 bit. altri lo hanno più sporadicamente il problema. comunque, tornando in TOPIC, secondo me devono anche sistemare al più presto il fatto che il volante non si riallinea al termine delle qualifiche, che peraltro vengono interrotte in quello strano modo. almeno, secondo me, dovrebbe dare la possibilità di finire il giro per chi è in pista. oggi ho fatto una garetta al mugello con la bmw Gr A e anche causa mia (ma non solo, perchè la mamma dei cretini è sempre incinta...) è stato innescato un incidente in partenza perchè io pensavo di aver il volante dritto e invece era girato a dx... Grazie dell'intervento, mi stai confermando un dubbio delle ultime ore ...prima dei video sul web si bloccavano ma non è un problema di buffering ne di connessione, ho anche reinstallato adobe flash player ma credo che ci sia proprio qualcosina anche a livello dei driver video. In effetti tra i vari crash mi era stato anche ripristinato il driver nvidia. Anche io mi ero fermato su versioni precedenti ma poi ho risolto un grosso problema proprio con gli ultimi, ed in ogni caso appena esce un aggiornamento driver sarà la prima cosa che faccio. Può anche darsi che siano crash legati alla configurazione sli, che in passato mi ha dato già problemi
VELOCIPEDE Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 0.9.7- Fixed ingame GUI keyboard- Improved multiplayer collisions- Fixed AI Race fuel evaluation
robman85 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 0.9.7 - Fixed ingame GUI keyboard - Improved multiplayer collisions - Fixed AI Race fuel evaluation esco proprio ora da una gara bordello ed effettivamente le collisioni sembrano sensibilmente migliorate......le varie bussatine e tocchi lievi prima ti mandavano per prati....ora sembra più verosimile
2slow4u Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 In effetti tra i vari crash mi era stato anche ripristinato il driver nvidia. Ahia! Problema a me ben noto, mi ha massacrato di BSOD per mesi e mesi! Quando si manifesta in maniera "gentile", ti ritrovi semplicemente lo schermo freezato per qualche istante, dopodiche' riparte come se nulla fosse accaduto. Ma quando c'e' quel problema li, la stabilita' del sistema e' minata, puo' succedere di tutto...reboot spontanei, cursori del mouse che spariscono, freeze...un macello! Il problema ha spesso a che fare anche col servizio NvStreamSvc, dai un occhio al visualizzatore eventi di windows. Comunque sono parecchi gli utenti nvidia che di punto in bianco si ritrovano col driver video che si riavvia random (non necessariamente giocando), il problema e' che non si e' ancora capito sul serio quali siano le cause...
DaPion Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Fun Race: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showforum=245 Grazie...
Giuly Driver Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Un altro aggiornamento Siamo alla 0.9.8 E con questo sono 3 oggi... Di che si tratta?
robman85 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Un altro aggiornamento Siamo alla 0.9.8 E con questo sono 3 oggi... Di che si tratta? Fixed restart in single player races
VELOCIPEDE Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 aperto il 4° server Drivingitalia dedicato al.... DRIFTING !!! drivingitalia.NET #4CARS=bmw_m3_e30_drift; bmw_m3_e92_drift; bmw_z4_driftTRACK= silverstone-international; monza66; vallelunga-club
Recommended Posts