luck21678 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Un saluto a tutti, ho tre appunti da fare al multiplayer che potrebbero rendere più fruibile il multiplayer, il primo è che credo si debba eliminare la penalizzazione di 5 secondi nello stesso, in quanto può capitare (e mi è capitato) che venendo penalizzato vengo speronato in quanto la mia velocità crolla e chi arriva da dietro non se lo aspetta, il secondo punto è la possibilità di avere tutte le specifiche della gara come la durata della stessa una volta che si è nelle prove di qualifica o prima della gara, il terzo punto è la possibilità di rendere più visibili i server con le gare dove è subito possibile entrare. il terzo punto gia esiste
Masterblaster Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Sei stato velocissimo, io fino a ieri sera non ne ho trovato il modo.
Masterblaster Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Io prenderei come esempio il sistema di multiplayer che c'è in Race07 lo trovavo molto friendly.
Giuly Driver Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Io le penalità non le toglierei affatto... Già così tagliano che è una bellezza... Cambierei volentieri il modo di scontare la penalità, come ad esempio con un drive through o con uno stop&go da scontare entro max 3 giri pena l'esclusione.
luck21678 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Io le penalità non le toglierei affatto... Già così tagliano che è una bellezza... Cambierei volentieri il modo di scontare la penalità, come ad esempio con un drive through o con uno stop&go da scontare entro max 3 giri pena l'esclusione.
Giuly Driver Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Ovviamente sono da rivedere (e parecchio) i motivi per cui si subiscono le penalità, xkè non è possibile che si subisca una penalità per una curva un pò più larga o per una salita un pò più accentuata su un cordolo...
marcocale Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Io le penalità non le toglierei affatto... Già così tagliano che è una bellezza... Cambierei volentieri il modo di scontare la penalità, come ad esempio con un drive through o con uno stop&go da scontare entro max 3 giri pena l'esclusione. Non così immediato trovare un sistema automatico che riconosca le "furbate" dalle emergenze occasionali (come poi evidenzi anche tu), ma non posso che quotare.
PandaR1 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Un saluto a tutti, ho tre appunti da fare al multiplayer che potrebbero rendere più fruibile il multiplayer, il primo è che credo si debba eliminare la penalizzazione di 5 secondi nello stesso, in quanto può capitare (e mi è capitato) che venendo penalizzato vengo speronato in quanto la mia velocità crolla e chi arriva da dietro non se lo aspetta, il secondo punto è la possibilità di avere tutte le specifiche della gara come la durata della stessa una volta che si è nelle prove di qualifica o prima della gara, il terzo punto è la possibilità di rendere più visibili i server con le gare dove è subito possibile entrare. il terzo punto gia esiste ma funziona molto male... se spunto solo l'ultimo dovrei non vedere server vuoti, pieni e con password, e solo server che stanno facendo booking... in pratica dovrei riuscire ad entrare in ogni singolo server che vedo... in pratica se su 15 server visualizzati riesco ad entrare in uno o due e' grasso che cola... gli altri o sono pieni, o hanno il tempo di booking a zero, o ce l'hanno maggiore di zero ma dicono che in quel momento non accettano prenotazioni (perche'? boh) Da rivedere al piu' presto...
KANEMALEDETTO Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 I giri li vedi quando sei nel setup e metti la pagina della benzina. Il problema è che se Nn hai fatto nemmeno un giro tipo nella stanze dove Nn ci sono qualifiche ma subito gara Nn c'è scritto quanti litri ti servono per fare quei determinati giri.
TurboGigi Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Esiste un'app che si chiama POSIZIONE che oltre ad indicare la propria posizione indica la lunghezza della gara ed il giro corrente.
Recommended Posts