Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer) - Page 57 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

venite in TS che ci organizziamo per qualche garetta

Posted

chi è l'admin del forum? devo scrivergli un pm con i dati del ts

Posted (edited)

spero vivamente che facciano al più presto qualcosa per gli idioti che girano contro mano... e che cavolo...

Basterebbe riportare ai box chi gira contromano per piu' di qualche secondo, e in caso di scontro quello contromano viene buttato fuori dal server...

P.S. per fortuna io fessi contromano ancora non ne ho beccati, pero' in partenza ho visto le peggio cose, tipo quello davanti a me che tocca quello a lato di proposito per farlo girare (e si vedeva benissimo che l'ha fatto apposta)

poi alla prima staccata buona camicia a tutti...

Edited by PandaR1
Posted

sarà fatto state sereni

Posted

Perfetto.

Posted (edited)

Mi ha appena scaricato un aggiornamento da 9.9 mb. Sapete cos'è?

EDIT:

Confermo che siamo alla ver.0.9.6

Edited by Giuly Driver
Posted

Comunque a "regime" la cosa migliore è sempre quella di correre in eventi e su server protetti della propria community dove tutti ci si conosce e rispetta.

Nei server pubblici il problema dei bimbominkia non è gestibile più di tanto e comunque può essere solo risolto a posteriori, non alla base.

L'esperienza di netKar Pro (perchè praticamente online ho corso solo su quello) per me è stata illuminante. Gli eventi o i campionati RSR erano una goduria, ma là ci si conosce per nome e cognome e si "fraternizza" e rispetta prima sul forum.

Quando invece tentavi di correre su un server libero delle 1600 (dove oltretutto ci potevi correre anche con la demo) la situazione era sconfortante! :doh: 

Posted

Un saluto a tutti,

ho tre appunti da fare al multiplayer che potrebbero rendere più fruibile il multiplayer, il primo è che credo si debba eliminare la penalizzazione di 5 secondi nello stesso, in quanto può capitare (e mi è capitato) che venendo penalizzato vengo speronato in quanto la mia velocità crolla e chi arriva da dietro non se lo aspetta, il secondo punto è la possibilità di avere tutte le specifiche della gara come la durata della stessa una volta che si è nelle prove di qualifica o prima della gara, il terzo punto è la possibilità di rendere più visibili i server con le gare dove è subito possibile entrare.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.