Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer) - Page 52 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Playmax69
Posted

@Max

Anch'io avevo le medie,cmq dopo 6/7giri cominciavano un po' a scivolare...

Ma che spettacolo AC!!

Con quasi tutte le GT le soft durano 5-6 giri max quindi per gare di 10 giri le medie sono obbligatorie, ma la p4/5 fa eccezione perchè ha anche le supersoft con cui per altro si fanno benissimo 4-5 giri. Una di quelle che esaurisce prima le soft è la MClaren...

Condivido lo spettacolo di AC, si ha la sensazione di correre realmente, grande adrenalina anche in semplici garette free . :dribble:

Guest Playmax69
Posted (edited)

e soprattutto ritorni a windows con la fatidica schermata blu con le scritte di chiusura per non danneggiare il pc( ieri era successo anche a me

Mah, la schermata blu dovrebbe far pensare piu' a un problema HW o di driver, non del software...

In quella schermata le scritte ed i problemi cui si fa riferimento non sono sempre uguali , e bisognerebbe leggerle nel dettaglio . E cmq spesso il problema ( indubbiamente hardware) indicato lì sembra fittizio e non corrispondente al vero.Spesso si consiglia aggiornamento driver o di fare il check disk etc...

In ogni caso evidentemente il Multi di AC esaspera in modo anomalo qualche componente hardware. Io per esempio mi sto concentrando sulle RAM , visto che le ho sostituite più o meno in coincidenza col multi su quel PC, però a leggere il forum ufficiale di crash ce ne sono proprio tanti...

Domani correrò solo sul PC nuovo ( il primo in firma) e vediamo cosa succede...

PS: Andando a leggere i report dei crash, è più meno sempre quello, che per altro sta girando dappertutto sui Forum, compreso questo.

g:\acs\kunossim\worldmatrixtraverser.cpp (20): WorldMatrixTraverser::traverse
g:\acs\kunossim\worldmatrixtraverser.cpp (32): WorldMatrixTraverser::traverse
g:\acs\acs\sim.cpp (1538): Sim::renderScene
g:\acs\acs\simscreen.cpp (35): SimScreen::render
g:\acs\ksgame\game.cpp (193): Game::render
g:\acs\ksgame\game.cpp (90): Game::onIdle
g:\acs\ksgame\game.cpp (131): Game::run
g:\acs\acs\acs.cpp (211): wWinMain
f:\dd\vctools\crt\crtw32\dllstuff\crtexe.c (618): __tmainCRTStartup
ERROR: SymGetLineFromAddr64, GetLastError: 487 (Address: 7681338A)
7681338A (kernel32): (filename not available): BaseThreadInitThunk
ERROR: SymGetLineFromAddr64, GetLastError: 487 (Address: 76FC9F72)
76FC9F72 (ntdll): (filename not available): RtlInitializeExceptionChain
ERROR: SymGetLineFromAddr64, GetLastError: 487 (Address: 76FC9F45)
76FC9F45 (ntdll): (filename not available): RtlInitializeExceptionChain

E' presente anche in una discussione di Steam ma senza risposte utili alla risoluzione.
Edited by Playmax69
Posted

qualcuno ha capito come salvare i replay delle gare?

avete notato che con ping elevati le macchine schizzano impazzite in paradiso come  su nk.

ho fatto circa una 50 ina di gare in tre giorni ho avuto solo u crash con la 500, ma era un  server con  la scritta gialla, quindi aveva già dei problemi in partenza.

non so se sono io che sono migliorato tantissimo o sono gli altri  che son negati ma son sempre primo.

appena  risolvo il problema con paypal mi accodo anchio  sui server driving 

Posted

avete notato che con ping elevati le macchine schizzano impazzite in paradiso come  su nk.

ho fatto circa una 50 ina di gare in tre giorni ho avuto solo u crash con la 500, ma era un  server con  la scritta gialla, quindi aveva già dei problemi in partenza.

non so se sono io che sono migliorato tantissimo o sono gli altri  che son negati ma son sempre primo.

per i replay, non mi ricordo se hanno gia' messo la possibilita' di salvarlo da interfaccia per il multi, ma quando va male copia il file \Documents\Assetto Corsa\replay\cr e rinominalo come vuoi.

Posted

Aiutooo, ho dei cali improvvisi di Fps inspiegabili, non sempre, in gara sto a 80-70fps poi va a 25fps fisso !Capita anche delle volte di avere scattini improvvisi rendendo la guida frustante!Come risolvere? :sad:

Posted

non so se gia' si puo', ma non sarebbe male l'opzione di poter entrare nei server anche durante le qualifiche.

Come diceva qualcuno al max parti ultimo (e non e' nemmeno male visti i bisonti)

E per non inficiare il giro di altri, la possibilita' di mettere le macchine degli altri (in qualifica) invisibili e non fisicamente presenti.

Avresi una sessione in piu' in cui poter entrare, e non danneggi nessuno.

Posted

Ma si possono creare stanze? se si come?

Avete notato che con questo update sono comparsi i nomi dei drivers sulle auto durante le gare sia on che off-line, come si possono togliere?

Posted (edited)

@cirodts

Per i nomi,CTRL+L in game

Edited by glass141
Posted

per i replay, non mi ricordo se hanno gia' messo la possibilita' di salvarlo da interfaccia per il multi, ma quando va male copia il file \Documents\Assetto Corsa\replay\cr e rinominalo come vuoi.

grazie andrea, quindi come per nk

stamattina di buon ora  mi son messo a configurare un server, ci sono riuscito al primo colpo, a questo punto posso utilizzare la seconda connessione  a disposizione

xdsl è  solo 1 mega  up e down, ma è sempre costante e pingando con speedtest mi da sempre  valori bassissimi.

Posted

Sabato ho fatto svariate gare, sia nel server che ho aperto io sia in server stranieri ed è andato sempre tutto bene. Non ho mai avuto nessun problema con il booking oltre a fare un refresh o qualche volta cliccare sul join più volte.

La ricerca dei server, auto o piste funziona perfettamente e si può fare direttamente dalla casella di ricerca testuale.

Al momento, in tutte le gare che ho fatto ho trovato sempre persone corrette. Ho subito un solo contatto allo start di una gara al Mugello. Sono stato speronato da un'auto che nelle retrovie a sua volta ha avuto un contatto con un'altra ed è stata "sparata" in avanti, verso di  me, facendomi cappottare ripetutamente e un'attimo dopo mi sono ritrovato ai box, ma sono cose che possono capitare. Una volta ripartito ho fatto una bella rimonta.....

Se volete fare delle gare con persone più votate al sim che casual vi consiglio di scegliere i server che offrono prove, qualifiche e gara abbastanza lunghe.

I server con solo booking e gara da 5 giri neanche li tengo in considerazione.

Nel mio ho impostato 25 minuti le libere, 30 minuti le ufficiali e 15 giri la gara ed il server era sempre al completo (15 auto e la maggior parte erano stranieri). Il comportamento in pista, per quello che ho visto, è stato sempre corretto.. Come tempo di booking ho impostato 10 minuti.

Al momento il divertimento è stato unico e fare sessioni di oltre 1 ora e 30 minuti con le GT è bello impegnativo

Malgrado le features ancora da implementare, a mio avviso, la base è ottima. 

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.