piccolit Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 Comunque la cosa migliore era poter accedere al server anche durante la pratica ed impedirlo solo durante quali e gara +1 Il booking è stato fatto proprio per eliminare i LAG, ok in pratica, ma in qualifica, si rischierebbe di rovinare i giri buoni di chi sta effettuando i tempi... si ma a me pare che il risultato sia server strapieni o stravuoti..
luck21678 Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 Comunque la cosa migliore era poter accedere al server anche durante la pratica ed impedirlo solo durante quali e gara +1 Il booking è stato fatto proprio per eliminare i LAG, ok in pratica, ma in qualifica, si rischierebbe di rovinare i giri buoni di chi sta effettuando i tempi... si si....sarebbe bello entrare durante le pratiche..
miky731 Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 (edited) ho fatto altre 2 garette e in certi commenti non mi ritrovo. voglio giocare?...guardo la lista server senza password, clicco sulla combinazione auto-pista che preferisco e dove corrono almeno in 15....entro sempre senza problemi (logicamente guardo ci siano posti)...non capisco chi non riesce a correre, bhoooo è così semplice. altra cosa, ho finito una gara 6° (pirla io che mi son girato un paio di volte hehe)....e mi ha fatto finire la gara, non è vero che quando taglia il primo la gara finisce per tutti!...così come la gara dopo che ho vinto gl'altri continuavano la gara mentre a me mi ha messo ai box. tutti piloti correttissimi, gran divertimento.....secondo me funziona già benissimo così, ovviamenter mancano tutte le regole, bandiere, pit, danni ecc ecc....ma per chi si vuole già divertire on-line mi sembra perfetto. i server driving son vuoti?....bè ma penso che la gente sceglie dove ci sono molti partecipanti e ogni volta può cambiare combo. per ora sto odiando tantissimo lo sterzo troppo diretto, non ci sono abituato...spero implementino una voce dove si possa personalizzare. PS: per il ping non saprei, in gioco mi da intorno ai 140 però (ho riprovato anche poco fa) dai miei test sono sempre giusto intorno ai 10...15....non capisco perché nel gioco è più alto. Edited May 11, 2014 by miky731
piccolit Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 ho fatto altre 2 garette e in certi commenti non mi ritrovo. voglio giocare?...guardo la lista server senza password, clicco sulla combinazione auto-pista che preferisco e dove corrono almeno in 15....entro sempre senza problemi (logicamente guardo ci siano posti)...non capisco chi non riesce a correre, bhoooo è così semplice. altra cosa, ho finito una gara 6° (pirla io che mi son girato un paio di volte hehe)....e mi ha fatto finire la gara, non è vero che quando taglia il primo la gara finisce per tutti!...così come la gara dopo che ho vinto gl'altri continuavano la gara mentre a me mi ha messo ai box. tutti piloti correttissimi, gran divertimento.....secondo me funziona già benissimo così, ovviamenter mancano tutte le regole, bandiere, pit, danni ecc ecc....ma per chi si vuole già divertire on-line mi sembra perfetto. i server driving son vuoti?....bè ma penso che la gente sceglie dove ci sono molti partecipanti e ogni volta può cambiare combo. per ora sto odiando tantissimo lo sterzo troppo diretto, non ci sono abituato...spero implementino una voce dove si possa personalizzare. Ma infatti anche io riesco a giocare...solo che se vuoi giocare in un server a caso, nessun problema, se vuoi centrare uno di cui ricordi il nome, che ha combinazioni di piste e auto che ti aggradano, non è così semplice la faccenda...
miky731 Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 (edited) ho fatto altre 2 garette e in certi commenti non mi ritrovo. voglio giocare?...guardo la lista server senza password, clicco sulla combinazione auto-pista che preferisco e dove corrono almeno in 15....entro sempre senza problemi (logicamente guardo ci siano posti)...non capisco chi non riesce a correre, bhoooo è così semplice. altra cosa, ho finito una gara 6° (pirla io che mi son girato un paio di volte hehe)....e mi ha fatto finire la gara, non è vero che quando taglia il primo la gara finisce per tutti!...così come la gara dopo che ho vinto gl'altri continuavano la gara mentre a me mi ha messo ai box. tutti piloti correttissimi, gran divertimento.....secondo me funziona già benissimo così, ovviamenter mancano tutte le regole, bandiere, pit, danni ecc ecc....ma per chi si vuole già divertire on-line mi sembra perfetto. i server driving son vuoti?....bè ma penso che la gente sceglie dove ci sono molti partecipanti e ogni volta può cambiare combo. per ora sto odiando tantissimo lo sterzo troppo diretto, non ci sono abituato...spero implementino una voce dove si possa personalizzare. Ma infatti anche io riesco a giocare...solo che se vuoi giocare in un server a caso, nessun problema, se vuoi centrare uno di cui ricordi il nome, che ha combinazioni di piste e auto che ti aggradano, non è così semplice la faccenda... bè io ad esempio ho giocato 2 volte di fila nello stesso (sarebbe bello poter restare dentro), non ogni volta uscire, cercarlo, rientrare. per fare prima me li ordino per nome (se ne voglio trovare uno in particolare di cui sò il nome) oppure me li ordino per utenti così vedo subito i più pieni......se vedo utenze 20/20 non ci provo nemmeno hehe Edited May 11, 2014 by miky731
fruit Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 appena finito una gara a imola di 10 giri su m3gt2. la vinco dopo un duello di giri veloci (sembravamo schumacher-hakkinen in giappone nel 2000) col bravissimo alfasud32 mi sembra (SE è UN UTENTE DEL FORUM GLI FACCIO I COMPLIMENTI!!). FINISCE LA GARA E SONO SECONDO A 8 SECONDI. Come mai??????
Bruno Giampix Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 Comunque la cosa migliore era poter accedere al server anche durante la pratica ed impedirlo solo durante quali e gara+1 Il booking è stato fatto proprio per eliminare i LAG, ok in pratica, ma in qualifica, si rischierebbe di rovinare i giri buoni di chi sta effettuando i tempi... si ma a me pare che il risultato sia server strapieni o stravuoti.. Se ti prenoti in un server dove ci sono 3 o 4 iscritti vedrai che all'inizio della sessione siete almeno 20...
robman85 Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 Ragazzi, vi è capitato anche a voi che durante il setup il calcolo della benzina sia sbagliato? Appena prima di finire le qualifiche imposto la benzina per fare 12 giri.....poi durante il setup pre gara vedo che mi aumenta da sola per 18 giri.....al chè io riabbasso a 12.....poi vado a vedere in gara al 9 giro benza finita e gara buttata.....davvero un peccato
Bruno Giampix Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 Si, anche a me segna sbagliato... Guardo l'App esterna per la benzina...
gianhwu Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 Ragazzi, vi è capitato anche a voi che durante il setup il calcolo della benzina sia sbagliato? Appena prima di finire le qualifiche imposto la benzina per fare 12 giri.....poi durante il setup pre gara vedo che mi aumenta da sola per 18 giri.....al chè io riabbasso a 12.....poi vado a vedere in gara al 9 giro benza finita e gara buttata.....davvero un peccato Anche a me segna sballato, infatti una gara non l'ho finita per colpa della benzina. Prendo spunto per chiedere scusa per la vaccata fatta ad Imola nella gara sul server 2. Minchiata di valutazione la mia.
Recommended Posts