Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer) - Page 47 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Provato per la prima volta e deluso. Non tanto del multi in se per se. Era una gara di 6 giri a Silverstone con le M3 DTM. Faccio 15 fps (ed è colpa ovviamente del mio HW) e quello sarebbe il meno. Ma la gente non si sa come guida. Non mi hanno fatto fare 1 giro di pratica o qualifica...NEANCHE 1. Giocano ad autoscontri...si saranno abituati con l'ai. Vale il giochetto stile GT1/2/3/4/5 quindi toccatina al posteriore e quello davanti si schianta lasciando il posto a quello dietro. Ma fin qui andrebbe ancora bene (se la cosa in futuro viene sanzionata dal sw). La gente taglia porzioni sane di circuito (centinai di metri per volta) e non c'è nessuna sanzione...visto il disclaimer Kunos per il multy pare che se ne lavano abbastanza le mani su questa cosa. Speriamo facciano qualcosa almeno per questi tagli.

Ecco xkè io preferisco sempre e cmq giocare offline... Ovviamente a patto di avere una buona AI, anche se già l'AI di adesso a dire il vero è decisamente superiore a molti imbecilli che sono online...

E cmq anche io online ho un grosso calo di fps, anche contro solo 4 avversari, mentre offline mi gira tutto liscio contro 22 AI... Mah... :iiam:

Posted

Era da un po'di tempo che non giocaco con AC in quanto trovo divertente solo la competizione online e cosi mi sono dedicato a Rfactor2.

Finalmente è arrivato questo sospirato multy anche in AC e devo dire che tutto sommato non mi ha deluso.

Quello che purtroppo non mi è piaciuto, forse devo riabituarmi, il senso di lentezza del simulatore rispetto a rfactor2. Ho provato qualche garetta e non sono riuscito a divertirmi, manca il senso della velocità, con le 500 mi sembrava di andare a piedi e non sono riuscito a sentire competizione con gli altri giocatori.

Altri che hanno avuto questa sensazione?

Buone corsette a tutti

Posted

Era da un po'di tempo che non giocaco con AC in quanto trovo divertente solo la competizione online e cosi mi sono dedicato a Rfactor2.

Finalmente è arrivato questo sospirato multy anche in AC e devo dire che tutto sommato non mi ha deluso.

Quello che purtroppo non mi è piaciuto, forse devo riabituarmi, il senso di lentezza del simulatore rispetto a rfactor2. Ho provato qualche garetta e non sono riuscito a divertirmi, manca il senso della velocità, con le 500 mi sembrava di andare a piedi e non sono riuscito a sentire competizione con gli altri giocatori.

Altri che hanno avuto questa sensazione?

Buone corsette a tutti

Personalmente ritengo Rf2 arcade rispetto ad AC...forse per questo non ritrovi le stesse sensazioni su entrambe i titoli..

Posted

Provato per la prima volta e deluso. Non tanto del multi in se per se. Era una gara di 6 giri a Silverstone con le M3 DTM. Faccio 15 fps (ed è colpa ovviamente del mio HW) e quello sarebbe il meno. Ma la gente non si sa come guida. Non mi hanno fatto fare 1 giro di pratica o qualifica...NEANCHE 1. Giocano ad autoscontri...si saranno abituati con l'ai. Vale il giochetto stile GT1/2/3/4/5 quindi toccatina al posteriore e quello davanti si schianta lasciando il posto a quello dietro. Ma fin qui andrebbe ancora bene (se la cosa in futuro viene sanzionata dal sw). La gente taglia porzioni sane di circuito (centinai di metri per volta) e non c'è nessuna sanzione...visto il disclaimer Kunos per il multy pare che se ne lavano abbastanza le mani su questa cosa. Speriamo facciano qualcosa almeno per questi tagli.

per quanto riguarda gli autoscontri varia da server a server...come per tutti i giochi!

Posted

Ieri ho fatto da host, eravamo io, Nexus, Alfo e Max, a parte Max che ha dei crash( probabilmente dipendenti dall'hardware...oggi verificava), è andato tutto ok.

Ci sono da sistemare un pò di cose, ma le principali sono:

- permettere all'host di poter riavviare una sessione o riavviare il book senza dover chiudere il server e riaprirlo

- permettere l'ingresso nell'evento alla successiva fase di gara(qualifica e/o gara) senza aspettare 40 minuti per il prossimo join

Dimentichi di buttar fuori in automatico chi gioca con il pad.

Sono morto dalle risate...bella Alfo

Il mio server è FeRmOnI Racing Team...password:fermoni

Ciao posso aggiungermi qualche volta per provare?

certamente

Posted

Ma a chi è più esperto di me, che ne pensate del sistema di booking? Onestamente mi pare sia praticamente impossibile poter scegliere il circuito/auto preferiti, e penso anceh sia difficile trovare dei server popolati, io entro e siamo in 2 , oppure mi da server full....mah, questa è l'unica cosa che cambierei del multi finora.

Posted

per quanto riguarda gli autoscontri varia da server a server...come per tutti i giochi!

Hai pienamente ragione. Sui server con 3 persone non mi è successo. Però succede dopo 15 minuti di qualifica neanche ti partecipano alla gara.

Posted

scusate, c'è un modo per salvare i server preferiti? non vedo nessuna opzione, o se c'è non la trovo.

Posted

Nei server in cui sono riuscito a giocare posso dire di essermi divertito e di aver trovato anche piloti abbastanza corretti; ma è normale che nei server Drivingitalia ci siano sempre pochissime persone? ancora non sono riuscito a farci una gara.

Posted

Sono deserti... io sto cercando qualcuno proprio adesso...

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.