Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

Ragazzi scusate ma le "scie" sono implementate nel gioco??

Venerdi mi sembra di aver letto sul forum ufficiale, che non sono ancora implementate nel mp

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

 

provando ad impostare un server col nordschleife un po piu scivoloso ho provato ad abbassare il friction sul server ma non cambiava niente, poi ho provato in locale e magicamente scivolava... 

in poche parole si puo moddare il grip da locale, insieme ad amici ho provato sperando che non fosse possibile invece si, giravo 5 secondi piu veloce... 

e se ci son riuscito io, lo faranno in tanti... abbandono il multy finchè non fixano  :doh:

 

Beh anche con rfactor si possono fare cose miracolosi magari con un procedimento piu' complicato quindi ci si basa sulla buona fede e che gusto si ha nel modificare qualcosa nel software per andare piu' forte? Che te lo compri il gioco a fare che? Io adoro AC multy e proprio ora non lo mollero' :angry2:

 

 

Se uno è pirla è pirla....c'è poco da fare.....stamane ho fatto una gara a Imola con le 500 ed eravamo in 4........il primo è partito e in tutti i giri tagliava la chicane alla variante alta (volontariamente senza alzare minimamente il piede)....sempre e sistematicamente......Nemmeno mi sono incacchiato perchè con certi personaggi è inutile 

Link to comment
Share on other sites

La chicane la usano solo le moto per rallentarle sul "rettilineo"......se vedi a sinistra c'è la pista che usano le auto e noi in AC

pero sarebbe stato bello avere anche quella variante di Imola su Ac, come alternativa.. anche il circuito corto di Monza non sarebbe stato male
Link to comment
Share on other sites

Stanotte ho provato il multy in 4 gare. Ci sono tre cose che ho notato e che mi danno fastidio. La prima è il fatto della lista dei server che torna ogni volta all'inizio dopo che se ne è selezionato uno. La seconda cosa è che dopo che è scaduto il timer del booking cliccando sul tasto join dice sempre che il server non può accettare join e bisogna cliccare 5/6/7/10 volte prima che accetti e avvii la sessione. La terza cosa che ho notato (ma credo possa dipendere da me) è un netto calo di fps, cosa alquanto strana però visto che in singolo riesco a giocare tranquillamente anche con 22 AI in pista. Poi vabbè i contatti ovviamente sono da rivedere del tutto xkè non si può minimante toccare nessuno che subito si vola di brutto in maniera esagerata rispetto all'entità del contatto...

Però per il resto devo dire che ho trovato un netcode molto stabile e "massiccio". Diciamo che la base è buona e che con i giusti miglioramenti può diventare perfetta.

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho fatto una bellissima gara al ring con la Lotus eleven e sono arrivato secondo...quello davanti a me con una 458 tagliava l ultima chicane ogni volta che mi avvicinavo troppo ma a parte questo mi sono stra divertito, e soprattutto ho dovuto imparare a fare le mie staccate senza guardare quello davanti e stare calmo....essendo la mia prima esperienza con i racing SIM non è cosa scontata. Comunque fantastico!!

Link to comment
Share on other sites

 

 

mah, io non capisco.

stamattina nel pc che ho al lavoro ho dovuto modificare il file assettocorsa.ini mettendo WARNINGS_AS_ERRORS=0, altrimenti non partiva.

nel pc che ho a casa, parte, e il bello è che il file è settato allo stesso modo di come era nell'altro pc, e cioè WARNINGS_AS_ERRORS=1.

le impostazioni sono identiche, grafica a parte.

 

Scusate ma dov'è questo file? io ho trovato la cartella CFG ma non il file

grazie

 

\Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg

 

grazie!

Link to comment
Share on other sites

dopo qualche gara voglio dire la mia.

a mio modesto parere la gestione dei server è da rivedere, il sistema di booking non mi piace. ad esempio, sono riuscito a fare solo una gara sul server di drivingitalia, ed eravamo in tre ma mi sono divertito anche per la correttezza dell'avversario (l'atro aveva scelto una vettura troppo lenta per competere con la 599). poi li trovo sempre non in prenotazione, devo aspettare che tutto sia finito. così non ha senso partecipare al costo del mantenimento del server.

sono costretto ad andare in giro a scovare qualche server in booking e quando capita nella maggior parte dei casi si trovano giocatori al massimo della scorrettezza. solo in un paio di gare mi sono divertitito, ma nel resto solo arrabbiature. chi taglia e non ha penality, chi ti butta fuori di proposito, e così via. insomma, vedo che i bimbiminkia dominano anche qui.

sinceramente l'approccio al multi non mi piace. sa di qualcosa tipo mordi e fuggi, insomma, apposta per la massa.

Edited by Saetta McQueen
Link to comment
Share on other sites

dopo qualche gara voglio dire la mia.

a mio modesto parere la gestione dei server è da rivedere, il sistema di booking non mi piace. ad esempio, sono riuscito a fare solo una gara sul server di drivingitalia, ed eravamo in tre ma mi sono divertito anche per la correttezza dell'avversario (l'atro aveva scelto una vettura troppo lenta per competere con la 599). poi li trovo sempre non in prenotazione, devo aspettare che tutto sia finito. così non ha senso partecipare al costo del mantenimento del server.

sono costretto ad andare in giro a scovare qualche server in booking e quando capita nella maggior parte dei casi si trovano giocatori al massimo della scorrettezza. solo in un paio di gare mi sono divertitito, ma nel resto solo arrabbiature. chi taglia e non ha penality, chi ti butta fuori di proposito, e così via. insomma, vedo che i bimbiminkia dominano anche qui.

sinceramente l'approccio al multi non mi piace. sa di qualcosa tipo mordi e fuggi, insomma, apposta per la massa.

Io credo che non appena riempiremo (se mai ci riusciremo) i "nostri" server ci sarà da divertirci.

Link to comment
Share on other sites

 

dopo qualche gara voglio dire la mia.

a mio modesto parere la gestione dei server è da rivedere, il sistema di booking non mi piace. ad esempio, sono riuscito a fare solo una gara sul server di drivingitalia, ed eravamo in tre ma mi sono divertito anche per la correttezza dell'avversario (l'atro aveva scelto una vettura troppo lenta per competere con la 599). poi li trovo sempre non in prenotazione, devo aspettare che tutto sia finito. così non ha senso partecipare al costo del mantenimento del server.

sono costretto ad andare in giro a scovare qualche server in booking e quando capita nella maggior parte dei casi si trovano giocatori al massimo della scorrettezza. solo in un paio di gare mi sono divertitito, ma nel resto solo arrabbiature. chi taglia e non ha penality, chi ti butta fuori di proposito, e così via. insomma, vedo che i bimbiminkia dominano anche qui.

sinceramente l'approccio al multi non mi piace. sa di qualcosa tipo mordi e fuggi, insomma, apposta per la massa.

Io credo che non appena riempiremo (se mai ci riusciremo) i "nostri" server ci sarà da divertirci.

 

guarda, lo spero pure io. ma francamente credo che, con questo sistema di prenotazioni, tre server siano pochi.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.