Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

Come è stato proposto secondo me i server di driving hanno un tempo di booking troppo corto. Visto che nn si può eliminare il booking è stato proposto di aumentarlo a 15 minuti in modo che molta più gente possa prenotarsi.

Comunque la cosa migliore era poter accedere al server anche durante la pratica ed impedirlo solo durante quali e gara

Edited by Stuka
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

Come è stato proposto secondo me i server di driving hanno un tempo di booking troppo corto. Visto che nn si può eliminare il booking è stato proposto di aumentarlo a 15 minuti in modo che molta più gente possa prenotarsi.

Comunque la cosa migliore era poter accedere al server anche durante la pratica ed impedirlo solo durante quali e gara

 

io lo consentirei anche durante la qualifica, ammesso sia possibile tecnicamente. se entri alla fine e non riesci a girare parti ultimo e fine..

Link to comment
Share on other sites

Comunque la cosa migliore era poter accedere al server anche durante la pratica ed impedirlo solo durante quali e gara

+1

Link to comment
Share on other sites

 

Comunque la cosa migliore era poter accedere al server anche durante la pratica ed impedirlo solo durante quali e gara

+1

 

 

Il booking è stato fatto proprio per eliminare i LAG, ok in pratica, ma in qualifica, si rischierebbe di rovinare i giri buoni di chi sta effettuando i tempi...

Link to comment
Share on other sites

Madonna mia.....per fare una garetta è un'impresa!!!...è quasi impossibile entrare nei server!!

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che non ci sia questa possibilità e spero che la mettano, cioè dovrebbero rendere visualizzabili anche i server in cui si stanno già svolgendo gare e magari segnalare il punto in cui si trova quell'evento (tipo Qualifica o 5 giri al termine della gara etc.)....così uno può rendersi conto quanto debba aspettare prima che il server sia nuovamente disponibile....perchè altrimenti si cercano altri server e mentre gareggi in un server di bimbiminkia perchè non trovi altro si è liberato il server che cercavi.

 

In questo modo si avrebbero server dedicati più pieni

Edited by robman85
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi non andate in crisi per poco, capito il sistema è facile, io sto facendo una gara dietro l'altra...

Spiego...

Tenete accesi i pulsanti che ho segnalato nella foto sotto, in questo caso i server senza password e quelli in booking, quindi ordinate per clients, in questo caso potete vedere i server che stanno per partire, quelli pieni ecc... Inoltre molto spesso questo ordine coincide con i server che stanno per partire.
 
(nel caso in dovete cercare un server protetto da password cliccate l'icona del lucchetto naturalmente)

Scegliete quindi un server dove il tempo di booking segnalato sia almeno 1 minuto, probabile ci sia ancora un problema si sincronizzazione poiché nei server con ancora pochi secondi per prenotarsi sono già bloccati...

Quindi cliccate JOIN quando parte, a volte bisogna cliccarlo due volte...

14162434864_1014c57082_b.jpg

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Mi sembra che non ci sia questa possibilità e spero che la mettano, cioè dovrebbero rendere visualizzabili anche i server in cui si stanno già svolgendo gare e magari segnalare il punto in cui si trova quell'evento (tipo Qualifica o 5 giri al termine della gara etc.)....così uno può rendersi conto quanto debba aspettare prima che il server sia nuovamente disponibile....perchè altrimenti si cercano altri server e mentre gareggi in un server di bimbiminkia perchè non trovi altro si è liberato il server che cercavi.

 

In questo modo si avrebbero server dedicati più pieni

 

Ma è già così...

Link to comment
Share on other sites

 

Mi sembra che non ci sia questa possibilità e spero che la mettano, cioè dovrebbero rendere visualizzabili anche i server in cui si stanno già svolgendo gare e magari segnalare il punto in cui si trova quell'evento (tipo Qualifica o 5 giri al termine della gara etc.)....così uno può rendersi conto quanto debba aspettare prima che il server sia nuovamente disponibile....perchè altrimenti si cercano altri server e mentre gareggi in un server di bimbiminkia perchè non trovi altro si è liberato il server che cercavi.

 

In questo modo si avrebbero server dedicati più pieni

 

Ma è già così...

 

 

 

A me i server in cui sono già partiti gli eventi non me li fa vedere dopo il refresh.........c'è qualche opzione che mi sono perso?

Per il resto la procedura che hai segnalato è perfetta

 

EDIT: Pirla io come sempre  :doh:  Basta deselezionare la casella del booking e compaiono anche i server con evento in esecuzione

Edited by robman85
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.