miky731 Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 cmq non capisco certa gente che è in pista ma non gira, se ne stanno fermi ai box senza girare, non capisco che senso ha. io sono sempre entrato anche in sessioni avviate, sia di pratica che di Qualifica....la benzina mi ha sempre segnato giusto. finora non trovo gente competitiva, al max siamo giusto un paio a giocarci Q e gara...e se io che ho poche ore di AC mi gioco la Q con set up di default con auto mai usate significa proprio che il livello è basso ahahahaha anche a stare fermi ai box ho notato cali di FPS.
Bruno Giampix Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 (edited) Sono riuscito a fare parecchie gare stasera , l'unica cosa che sembra differire dal multy di netkar pro è il fatto che una volta ingame il sim non crasha MAI ... e questo è bene . Il resto mi sembra esattamente nkpro ai tempi dei test del multy , dai movimenti delle auto avversarie assurdi , come se avessero un perno al centro , alle collisioni completamente fuori di testa nonostante i ping bassissimi che ho incontrato . La grande differenza rispetto a NetKar Pro è che ci sono 3.000 utenti onLIne con più di 400 server... Ho appena concluso una bella gara al Mugello con la E32, quindi macchine con assetto abbastanza mormido e perciò movimenti delle auto più accentuate, e mi sembra proprio tutto ok... Inseguire gli altri e farsi l'arrabbiata al limite è una goduria dal punto di vista visivo... Edited May 11, 2014 by Bruno Giampix
Bruno Giampix Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 (edited) Ragazzi non vi preoccupate per le collisioni! Questo è quello che scrive una persona "che gli argomenti di cui di parla li conosce perche dette da chi è nel campo in questione in prima persona": "Hai parlato delle collisioni di AC, che non servono, non funzionano? Bene, hai detto una cagata, le auto per adesso sono solo state messe sulla pista e fatto in modo che possano girare piu o meno bene assieme..." Basterebbe condividere con la community oltre che con gli amici stretti certe info, ma a quanto pare l'unica maniera per far parlare chi sa qualcosa è fargli perdere le staffe LOL. Speriamo che questa cosa non si riveli una ######! AC è un simulatore nuovo, nato da poco, è tutto da sviluppare, la base sembra buona, per fortuna cmq dopo svariate gare non ho ancora visto collisioni invisibili e cose troppo strane tipo queste, un simulatore a caso, il primo che ho trovato... In AC qualche auto vola, ma il multy è appena uscito... Come si può vedere simulatori in fase avanzata di sviluppo hanno ancora delle pecche... Tutto è migliorabile, dipende dalla volontà degli sviluppatori... In ogni cosa... Non portate nuovamente le vostre diatribe su questo forum... Che noia... Edited May 11, 2014 by Bruno Giampix
Dindex Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 Ero entrato nel server 2 circuito Silverstone,FF e pedaliera sballati. Ho provato a staccare l'USB,ac.exe ha crashato :/ Mai successo prima,farebbe comodo il reset del FF. Direi tutto bene nella gara a Monza Bella corsa! Io sto riscontrando dei bug con Steam, nel senso che quando apro Steam da AC mi funziona malissimo. Inoltre non so perchè Steam mi riconosce il volante come controller, e mandare un messaggio è un'impresa...
glass141 Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 @Dindex Peccato eravamo solo in 4,cmq,pochi ma buoni
Guest Playmax69 Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 (edited) A me a Monza è ricrashato per l'ennesima volta...e cmq parlandone su TS anche altri hanno crash e soprattutto ritorni a windows con la fatidica schermata blu con le scritte di chiusura per non danneggiare il pc( ieri era successo anche a me, per la prima volta in 3 anni) etc etc, cose che con PC molto performanti e recenti non dovrebbero succedere. Io fino all'uscita del Multi con il secondo PC in firma non ero mai crashato e non solo con AC, anche con altri sim. Mai crashato e mai alcun problema in 3 anni. Aspetto fiducioso il prox update perchè dubito che sia un problema mio. Anche il Multi a me sembra pesantino forse più dell'ai, e mi sa che si può anche togliere il forse.Non ho ancora fatto gare in server pieni ma già con 10-12 auto in pista ho notato segnali preoccupanti...e che non c'erano con l'AI, sempre fluidissima fino a 18 auto. Inoltre si vede qualcuno laggare nonostante ping buoni sui 65-70, e che sarebbero ottimi su qualsiasi altro simulatore, quindi nonostante il booking anche su questo fronte secondo me vanno fatte ulteriori verifiche e test. Edited May 11, 2014 by Playmax69
Guest Playmax69 Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 @Dindex Peccato eravamo solo in 4,cmq,pochi ma buoni Ho messo le medie per la gara , prendevo un secondo a giro...con la P4/5 per 10 giri bastano le soft. Ero partito bene ma poi il cordolino alla roggia mi ha tradito
skerp Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 Pensavo che chi acquistasse AC,avesse le minime nozioni di guida online,MI SBAGLIAVO!! a confronto la A.I è un Genio esente da errori cmq:KUNOS avete fatto un lavoro bestiale!!vi meritate tutto il successo che avete ottenuto ,sensazioni al limite della realtà, quando si ha la fortuna di incontrare drivers competenti.
glass141 Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 (edited) @Max Anch'io avevo le medie,cmq dopo 6/7giri cominciavano un po' a scivolare... Ma che spettacolo AC!! Edited May 11, 2014 by glass141
2slow4u Posted May 11, 2014 Posted May 11, 2014 e soprattutto ritorni a windows con la fatidica schermata blu con le scritte di chiusura per non danneggiare il pc( ieri era successo anche a me Mah, la schermata blu dovrebbe far pensare piu' a un problema HW o di driver, non del software...
Recommended Posts