Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer) - Page 55 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Grazie! poco fà la 0.9.6...manca uno sputo! :D

Si,manca uno sputo alla fine della early access e all'inizio della beta (o dell'alfa?).

Edited by KWILD
Posted

salve ragazzi mi piacerebbe correre con voi quando ci sareste? ma abbiamo un server nostro dedicato con la passworld o ci troviamo nei server aperti?

venerdì ero in una stata con la formula abarth a vallelunga su 15 persone attive erano 5, come mai? sono quelli della Kunos che mettono bot per vedere se lagga o è gente che entra nelle stanze e poi sta in afk?

Posted

Ieri sera sui server di DrivingItalia belle corse, grazie tra gli altri a Peppo, Caputi e altri di cui non ricordo il nome.

E' un piacere correre con gente corretta, ricordate anche TS, molto utile sia in corsa che dopo per qualche chiaccera.

Anche sul server di COCO si viaggia molto bene e tutti ok dato che siamo sempre noi.

A stasera :thumbsup:

Si si, veramente belle gare :)

Posted

salve ragazzi mi piacerebbe correre con voi quando ci sareste? ma abbiamo un server nostro dedicato con la passworld o ci troviamo nei server ?

Ci sono i server di Driving Italia, basta fare una piccola donazione.

Poi se vieni su teamspeack ci si mette d'accordo.

Posted

salve ragazzi mi piacerebbe correre con voi quando ci sareste? ma abbiamo un server nostro dedicato con la passworld o ci troviamo nei server ?

mi potresti dare l'indirizzo ip del server ts3?

Posted

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=66084

;)

Posted

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=66084

;)

ok fatto ho donato anche 5€ però non mi è arrivata nessuna mail per i dati

Posted (edited)

0.9.5

- Server list now warns you for servers that are configured for a client number that exceeds the pitboxes of a given track

0.9.6

- Fixed cockpit camera movement in instant replays

Addirittura ? Wow !

edit: Ma almeno fixare i problemini della lista server e del booking no ? Poi sta storia che è un alpha ... ma basta !

Con nkpro come è andata a finire ? Beta di qua , beta di la e alla fine fottesega ! E' rimasto tale e quale alle prime versioni ma con il collision box delle auto rimpicciolito per evitare di scioccare a metri di distanza .

Se la base è questa che vediamo ora , secondo me non ci sono speranze anche perchè ho passato troppo tempo con nk pro per non riconoscerne il multy ... è uguale , forse con più problemi .

Edited by pirci
Posted

che suocera pirci!

very very g....

aloa

Posted

che suocera pirci!

very very g....

aloa

:asd:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.