Gushansen Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Oggi ho riprovato il multy. Avevo provato giusto venerdi nel poco tempo libero. Sono entrato in un server non ufficiale e ho girato fino alla bandiera a scacchi delle qualifiche. Appena terminate, c'era gia il semaforo con tutte le luci accese e pronto a spegnersi. Non ho fatto nemmeno in tempo a cliccare col mouse per guidare ( figuriamoci cambiare il set up). Ovviamente oltre che essere andata a quel paese la mia gara, l'ho rovinata a chi stava dietro che si aspettava partissi. Siccome venerdì non mi era mai successo, è stato un problema del server che vi è capitato, o mio e stop? e' il server configurato da un pirla Quel pirla sono io!
Giuly Driver Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Oggi ho riprovato il multy. Avevo provato giusto venerdi nel poco tempo libero. Sono entrato in un server non ufficiale e ho girato fino alla bandiera a scacchi delle qualifiche. Appena terminate, c'era gia il semaforo con tutte le luci accese e pronto a spegnersi. Non ho fatto nemmeno in tempo a cliccare col mouse per guidare ( figuriamoci cambiare il set up). Ovviamente oltre che essere andata a quel paese la mia gara, l'ho rovinata a chi stava dietro che si aspettava partissi. Siccome venerdì non mi era mai successo, è stato un problema del server che vi è capitato, o mio e stop? e' il server configurato da un pirla Quel pirla sono io! Ahahahahahah... :jump: Scusate ma non ho resistito...ahahahah... :biggrin:
Masterblaster Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 E' capitato anche a me, mi sono ritrovato solo in pista, gli altri erano già scomparsi dietro la prima S di Monza.
LedZepp24 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Eheheh, per me non è stato un problema. È solo che pensavo di aver avuto qualche problema solo io. Meglio così. Ma magari non era il tuo. Era con la ktm a monza...
PandaR1 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Oggi ho riprovato il multy. Avevo provato giusto venerdi nel poco tempo libero. Sono entrato in un server non ufficiale e ho girato fino alla bandiera a scacchi delle qualifiche. Appena terminate, c'era gia il semaforo con tutte le luci accese e pronto a spegnersi. Non ho fatto nemmeno in tempo a cliccare col mouse per guidare ( figuriamoci cambiare il set up). Ovviamente oltre che essere andata a quel paese la mia gara, l'ho rovinata a chi stava dietro che si aspettava partissi. Siccome venerdì non mi era mai successo, è stato un problema del server che vi è capitato, o mio e stop? e' il server configurato da un pirla Quel pirla sono io! ahah a tua discolpa devo dire che se non si leggono le istruzioni i parametri non sono proprio chiarissimi, ad esempio i tempi non si capisce bene in che unita' di misura sono
DaPion Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 version 0.9.7 Di questo passo si arriva alla 1.0 nel giro di tre giorni. Dovranno inventarsi qualcosa per quanto riguarda la numerazione (0.9.9.1, 0.9.9.2, ...). Un'altra cosa, molto più importante: non sarebbe meglio se DrivingItalia pubblicasse un programmino delle gare (di 4 o 5 giorni a seguire), in modo che uno sappia che per esempio domani sera alle 9:00 c'è una gara con una combinazione di macchina-pista che gli interessa, e può quindi evitare (se vuole) di andare in quella specie di mercatino delle pulci che è la pagina dei server, dove c'è dentro un po' di tutto, ma non c'è quasi mai quello che cerchi. Non c'è quasi mai almeno per me, dato che di tempo ne ho poco e non mi va di fare la figura del pirla buttandomi in pista con una macchina che non ho mai guidato prima su quella pista, mettendo in difficoltà fra l'altro altri concorrenti che sarebbero sicuramente molto più veloci di me. Il sistema di adesso mi sembra che sia molto "usa e getta", come ha scritto qualcuno, e anche decisamente arcade e poco simulativo (dà più l'idea del gioco improvvisato in una sala giochi che non della gara in un autodromo con tutti i preparativi del caso).
Gushansen Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Oggi ho riprovato il multy. Avevo provato giusto venerdi nel poco tempo libero. Sono entrato in un server non ufficiale e ho girato fino alla bandiera a scacchi delle qualifiche. Appena terminate, c'era gia il semaforo con tutte le luci accese e pronto a spegnersi. Non ho fatto nemmeno in tempo a cliccare col mouse per guidare ( figuriamoci cambiare il set up). Ovviamente oltre che essere andata a quel paese la mia gara, l'ho rovinata a chi stava dietro che si aspettava partissi. Siccome venerdì non mi era mai successo, è stato un problema del server che vi è capitato, o mio e stop?e' il server configurato da un pirlaQuel pirla sono io! ahah a tua discolpa devo dire che se non si leggono le istruzioni i parametri non sono proprio chiarissimi, ad esempio i tempi non si capisce bene in che unita' di misura sono Non ti scusare stavo scherzando!! Hahahha Non ho alcun server!
Dindex Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Hanno messo il numero di giri in gara sotto l'opzione del quantitativo di benzina da mettere si ma peccato se non sai a memoria a quanti litri corrisponde un giro e non hai fatto giri per farlo calcolare dal sistema non sai quanta benzina imbarcare.. le penalità poi sono la rovina di questo gioco.. d'accordo che dovrebbero impedire le furbate ma già quando capita di fare un testa coda o un uscita di pista con controllo in extremis non solo il tempo perso per l'errore ma ti becchi pure la penalità!! eh no è una cosa che mi fa tirare giù il calendario ogni volta non la sopporto! ci vorrebbe un'altro sistema, oppure un sistema di penalità cumulativo.. ossia se tot volte sei passato su quel cordolo e tagli sempre allora ti infligge uno stop&go ai box da 10secondi altrimenti solamente un warning, è sicuramente anche molto più realistica come cosa Io non sono d'accordo. La penalità viene annullata se si scende sotto 50 km/h (potrebbero aumentare la soglia magari, quello sì). Se ti giri sei sotto, ed è giusto andare piano se si è fuori pista. Al contempo se si esce e si fa un controllo al limite è bene rallentare, anche perchè tenendo giù il gas rientrando si fanno grandi casini, come dimostra il far west nei server senza penalità.
Dindex Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Comunque la penalità si toglie se vai sotto i 50Km/h, quindi se vai fuori per un testa coda non c'è problema e se ti buttano fuori e t'insabbi, pure. Quindi Ecco, forse l'unica volta che potrebbe dare fastidio è quando si va un po' larghi ad una curva.. Scusa Peppo, non avevo letto che avevi già risposto nello stesso modo Quindi spreco questo post per unirmi alla risata per la gaffe!
Recommended Posts