Guest Playmax69 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 (edited) Confermo la totale mancanza dell'effetto scia...peccato ! Grave lacuna da correggere al più presto, fondamentale per le gare di pari categoria. Al momento si supera grazie alle penalità Edited May 12, 2014 by Playmax69
asso(ita) Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 Confermo la totale mancanza dell'effetto scia...peccato ! Grave lacuna da correggere al più presto, fondamentale per le gare di pari categoria. Al momento si supera grazie alle penalità Attualmente la scia non è implementata ancora nel multi, ma ci sarà
mandymarck Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 aperto il 4° server Drivingitalia dedicato al.... DRIFTING !!! drivingitalia.NET #4 CARS=bmw_m3_e30_drift; bmw_m3_e92_drift; bmw_z4_drift TRACK= silverstone-international; monza66; vallelunga-club Bene! Non potendolo provare prima di stasera volevo sapere se i principianti possono usare un minimo di controllo di stabilità
Saetta McQueen Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 solo a me quando carica mi butta fuori? Se ti fossi sforzato di leggere i post precedenti lo sapresti, un minimo di iniziativa, su... Non ho trovato una mazza, quando carica una partita mi ributta sulla schermata principale. vai su Steam\SteamApps\common\assettocorsa\system\cfg apri con il blocco note il file assetto_corsa.ini e cambia la voce WARNINGS_AS_ERRORS=1 in WARNINGS_AS_ERRORS=0 prova, io ho risolto così. ciao
speedpn Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 A me due giorni mi è capitato di trovare uno che si metteva a cavallo del traguardo e facendo avanti e indietro segnava giri e posizioni, eravamo in due io correvo forte e sto stupido fermo e primo perché se correva si beccava un secondo a giro, questo è un grosso bug. Comunque la numerazione delle versioni è folle così avremo il gioco completo alla versione 2.5, strano dopo la precisione a cui siamo stati abituati da kunos
Dindex Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 A me due giorni mi è capitato di trovare uno che si metteva a cavallo del traguardo e facendo avanti e indietro segnava giri e posizioni, eravamo in due io correvo forte e sto stupido fermo e primo perché se correva si beccava un secondo a giro, questo è un grosso bug. Comunque la numerazione delle versioni è folle così avremo il gioco completo alla versione 2.5, strano dopo la precisione a cui siamo stati abituati da kunos Mah, non è detto, volendo possono anche fare uscire la 1.0 e poi andare avanti da lì nello sviluppo. Già così secondo me è vendibile, certo non è il top, ma è vendibile. Intendo con carriera sbloccata, auto e piste mancanti, poco bugfix e tool per il modding.
speedpn Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 Il tool per il modding tornerebbe molto utile a chi come me sta già sbattendo anche perché vedo che i file originali oltre ad essere chiusi sono pure compressi e per ora la compressione ancora manca
Robbiexsstar Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 Perché tutti date per scontato che il programma early access finisca con la versione 1.0? Il programma early access potrebbe avere una numerazione indipendente dalla versione finale del prodotto.
Gaspa Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 più che altro generalmente in informatica dopo la 0.9.9 esiste la 0.9.10, 0.9.11 e via cosi, e se fanno un'altra release corposa la chiameranno 0.10 , poi 0.10.1 dopo 2 settimane 0.11 e via dicendo.
Giuly Driver Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 più che altro generalmente in informatica dopo la 0.9.9 esiste la 0.9.10, 0.9.11 e via cosi, e se fanno un'altra release corposa la chiameranno 0.10 , poi 0.10.1 dopo 2 settimane 0.11 e via dicendo. Si ma così facendo la v1.0 nun esce più...
Recommended Posts