Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer) - Page 66 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

E poi io mica mi voglio privare dell'attesa del venerdi'... voglio aggiornamenti a vita!!! ;)

Posted

E poi io mica mi voglio privare dell'attesa del venerdi'... voglio aggiornamenti a vita!!! ;)

Quoto :asd:

Posted

ragazzi sto multiplayer stupendo.... se si riesce a mettere in riga con severe sanzioni chi fa lo stupido.. può fare molta strada sto gioco...

Posted (edited)

cmq per ora è divertente quando si ha un'oretta libera entrare e farsi qualche gara free.

quando libereranno le MOD addio giocare on-line in questa maniera.

PS: ma anche a voi, ogni volta che andate in una nuova partita, dovete nuovamente mettere le app, specchietti ecc ecc?...è fastidiosa sta cosa che non le tiene in memoria.

Edited by miky731
Posted

cmq per ora è divertente quando si ha un'oretta libera entrare e farsi qualche gara free.

PS: ma anche a voi, ogni volta che andate in una nuova partita, dovete nuovamente mettere le app, specchietti ecc ecc?...è fastidiosa sta cosa che non le tiene in memoria.

No, a me tiene in memoria le APP, per lo specchietto invece devo cliccare F11...

Posted

No, a me tiene in memoria le APP, per lo specchietto invece devo cliccare F11...

idem

Posted

0.9.9

- CPU performance enhancements on loading

Posted

0.9.9

dopo la 0.9.9, cosa viene? :whistle:

Posted

0.9.9

La versione 0.9.10 :asd:

Posted

0.9.9

Ho paura di una roba tipo millennium bug..........tutti i PC in tilt perchè non riescono a calcolare 0.9.10 al posto di 1.0.0  :biggrin: 

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.