speedpn Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 Ho fatto una bella gara a riprova che se si gioca con gente seria si ci diverte. Primo in qualifica con la mp12-c primo al traguardo ho avuto 5 giri di lotte col coltello tra i denti ma coorrette finche il secondo purtroppo è sparito
Jacopo Belbo Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 (edited) PS: ma anche a voi, ogni volta che andate in una nuova partita, dovete nuovamente mettere le app, specchietti ecc ecc?...è fastidiosa sta cosa che non le tiene in memoria. A me è già successo un paio di volte ed ho già sentito in TS qualcun'altro a cui è capitato. Ed è fastidioso dover ripristinare tutto invece di usare i pochi minuti tutti per la qualifica! Edited May 13, 2014 by Jacopo Belbo
Save Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 Confermo che a volte la classifica sballa di brutto. Talvolta segna anche il tempo degli avversari od il mio in ritardo. Mi è capitato, ma solo una volta, di avere perso tutte le app aperte. L'f11 è d'obbligo ad ogni inizio gara. Nonostante la 0.9.8 con le collisioni prendi ancora il volo, ma quelle si spera di non averle mai!
starboardoak37 Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 si anch'io oggi ho trovato delle gare con piloti piuttosto corretti a parte qualcuno ma sporadico...
Rain Basler Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 Gara Bellissima ad Imola con la Mclaren Gt2 contro Alan Scheffer colgo l'occsaione per ringraziarlo della bellissima gara non so se bazzichi il forum .C'è molto da lavorare sull'online ma già ora è decisamente un passo avanti a tutto il resto lo dimostra il fatto che i server sono pieni, nessun poroblema di lag ne dei conttatti io Alan c'è le siamo date di Santa Ragione :-) sempre nei limiti della corettezza però.........che dire veramente soddisfatto dell'online avevo molta paura che fosse davvero tipo AI.
Gerry79 Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 RAgazzi scusate ho un piccolo problema... Ho un Drive Force GT e volevo sapere se esiste la possibilità di settare 2 valori per il cambio. Ovvero vorrei poter settare il campio sia con la farfalla dietro che con il sequenziale (Leva) e decidere quale usare di volta in volta. Perchè mi tocca cambiare il settaggio del cambio sempre prima di ogni gare in base alla macchina scelta...
Bruno Giampix Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 RAgazzi scusate ho un piccolo problema... Ho un Drive Force GT e volevo sapere se esiste la possibilità di settare 2 valori per il cambio. Ovvero vorrei poter settare il campio sia con la farfalla dietro che con il sequenziale (Leva) e decidere quale usare di volta in volta. Perchè mi tocca cambiare il settaggio del cambio sempre prima di ogni gare in base alla macchina scelta... Realizza due profili diversi, ti basta poi solo caricarlo senza effettuare tutta la calibrazione...
speedpn Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 Pure io ho il dfgt purtroppo profili separati per due cambi diversi
Roromanelli Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 ragazzi mi hanno detto che oggi e domani ci saranno due gare online per gli iscritti con teamspeak. Mi sapete dire qual' il topic per potersi iscrivere alle gare? O da tenere d'occhio per le gare future?
Recommended Posts