Masterblaster Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Domandona: Come si fa a partire primo, non essere sorpassati ed arrivare alla fine 3°?
glass141 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Domandona: Come si fa a partire primo, non essere sorpassati ed arrivare alla fine 3°? Domanda di riserva?
Guest Erius81 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Domandona: Come si fa a partire primo, non essere sorpassati ed arrivare alla fine 3°?Domanda di riserva? É un bug, é capitato anche a me, ero quinto, sono entrato ai box e quando sono rientrato, ero primo
Dindex Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Stasera a Monza con le 599 ho fatto il mio primo tamponamento dopo una 20ina di gare in multy, tamponando Belli con il quale mi scuso, sperando che non sia il primo di una lunga serie. Soffro parecchio l'assenza della scia. Pur essendo magari più veloce di uno o due secondi di quello che mi precede (nelle retrovie ovviamente) arrivato a contatto se questo mantiene la traiettoria per me è impossibile sorpassare senza creare un potenziale incidente. Credo che questo valga un po' per tutti, infatti in pista vedo sorpassi solo a causa di errori altrui. La domanda quindi è: perchè non c'è la scia nel multy? La volontà di Kunos è imperscrutabile agli occhi degli uomini
glass141 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 (edited) Stasera a Monza con le 599 ho fatto il mio primo tamponamento dopo una 20ina di gare in multy, tamponando Belli con il quale mi scuso, sperando che non sia il primo di una lunga serie. Soffro parecchio l'assenza della scia. Pur essendo magari più veloce di uno o due secondi di quello che mi precede (nelle retrovie ovviamente) arrivato a contatto se questo mantiene la traiettoria per me è impossibile sorpassare senza creare un potenziale incidente. Credo che questo valga un po' per tutti, infatti in pista vedo sorpassi solo a causa di errori altrui. La domanda quindi è: perchè non c'è la scia nel multy? La volontà di Kunos è imperscrutabile agli occhi degli uomini Per il tamponamento niente di che figurati Siamo in fase di test,gia riuscire a fare delle garette su server come DI è una goduria. Pazienza e la situazione migliorera' costantemente. Io avevo/ho un problema con il microfono delle cuffie,vi sentivo bene,ma quando parlavo funzionava a random,mah! Edited May 12, 2014 by glass141
Steno Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 (edited) c'è scritto nel changelog della release 0.9 che non è attiva (slipstream ) Edited May 12, 2014 by Steno
Dindex Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 (edited) Ah eri tu? Devo cominciare ad imparare i nomi. Comunque. Quando riusciremo a fare questo vorrà dire che le collisioni saranno ok. Edited May 12, 2014 by Dindex
sniperwave Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Ah eri tu? Devo cominciare ad imparare i nomi. Comunque. Quando riusciremo a fare questo vorrà dire che le collisioni saranno ok. Mamma mia che video!
Monac Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 (edited) solo a me quando carica mi butta fuori? Se ti fossi sforzato di leggere i post precedenti lo sapresti, un minimo di iniziativa, su... Non ho trovato una mazza, quando carica una partita mi ributta sulla schermata principale. Edited May 12, 2014 by Monac
Recommended Posts