Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer) - Page 63 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Domandona: Come si fa a partire primo, non essere sorpassati ed arrivare alla fine 3°?

Posted

Domandona: Come si fa a partire primo, non essere sorpassati ed arrivare alla fine 3°?

Domanda  di riserva?

:asd:

Guest Erius81
Posted

Domanda di riserva?

:asd:

É un bug, é capitato anche a me, ero quinto, sono entrato ai box e quando sono rientrato, ero primo
Posted

Stasera a Monza con le 599 ho fatto il mio primo tamponamento dopo una 20ina di gare in multy, tamponando Belli con il quale mi scuso, sperando che non sia il primo di una lunga serie.  :oops:

Soffro parecchio l'assenza della scia. Pur essendo magari più veloce di uno o due secondi di quello che mi precede (nelle retrovie ovviamente) arrivato a contatto se questo mantiene la traiettoria per me è impossibile sorpassare senza creare un potenziale incidente. Credo che questo valga un po' per tutti, infatti in pista vedo sorpassi solo a causa di errori altrui. 

La domanda quindi è: perchè non c'è la scia nel multy? La volontà di Kunos è imperscrutabile agli occhi degli uomini  :sad:

Posted (edited)

Stasera a Monza con le 599 ho fatto il mio primo tamponamento dopo una 20ina di gare in multy, tamponando Belli con il quale mi scuso, sperando che non sia il primo di una lunga serie.  :oops:

Soffro parecchio l'assenza della scia. Pur essendo magari più veloce di uno o due secondi di quello che mi precede (nelle retrovie ovviamente) arrivato a contatto se questo mantiene la traiettoria per me è impossibile sorpassare senza creare un potenziale incidente. Credo che questo valga un po' per tutti, infatti in pista vedo sorpassi solo a causa di errori altrui. 

La domanda quindi è: perchè non c'è la scia nel multy? La volontà di Kunos è imperscrutabile agli occhi degli uomini  :sad:

Per il tamponamento niente di che figurati ;)

Siamo in fase di test,gia riuscire a fare delle garette su server come DI è una goduria.

Pazienza e la situazione migliorera' costantemente.

Io avevo/ho un problema con il microfono delle cuffie,vi sentivo bene,ma quando parlavo funzionava a random,mah!

Edited by glass141
Posted (edited)

c'è scritto nel changelog  della release 0.9 che non è attiva (slipstream )

Edited by Steno
Posted (edited)

Ah eri tu? Devo cominciare ad imparare i nomi.

Comunque. Quando riusciremo a fare questo vorrà dire che le collisioni saranno ok.  :wub:

Edited by Dindex
Posted

Ah eri tu? Devo cominciare ad imparare i nomi.

Comunque. Quando riusciremo a fare questo vorrà dire che le collisioni saranno ok. :wub:

Mamma mia che video!

Posted (edited)

solo a me quando carica mi butta fuori?

Se ti fossi sforzato di leggere i post precedenti lo sapresti, un minimo di iniziativa, su...

Non ho trovato una mazza, quando carica una partita mi ributta sulla schermata principale.

Edited by Monac
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.