Masterblaster Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Sono d'accordo con te, il drive through avrebbe più senso.
robman85 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Hanno messo il numero di giri in gara sotto l'opzione del quantitativo di benzina da mettere
skyscr3am Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Hanno messo il numero di giri in gara sotto l'opzione del quantitativo di benzina da mettere si ma peccato se non sai a memoria a quanti litri corrisponde un giro e non hai fatto giri per farlo calcolare dal sistema non sai quanta benzina imbarcare.. le penalità poi sono la rovina di questo gioco.. d'accordo che dovrebbero impedire le furbate ma già quando capita di fare un testa coda o un uscita di pista con controllo in extremis non solo il tempo perso per l'errore ma ti becchi pure la penalità!! eh no è una cosa che mi fa tirare giù il calendario ogni volta non la sopporto! ci vorrebbe un'altro sistema, oppure un sistema di penalità cumulativo.. ossia se tot volte sei passato su quel cordolo e tagli sempre allora ti infligge uno stop&go ai box da 10secondi altrimenti solamente un warning, è sicuramente anche molto più realistica come cosa
marcocale Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Mi smebra di ricordare che sul forum ufficiale sia stato scritto che il discorso penalità fatte in questo modo sia provvisorio. Se trovo posto il link, spero di non aver sognato....
TurboGigi Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Con un semplice warning avresti modo di tagliare un'intera chicane senza alcuna penalizzazione e magari fare la pole. E' improponibile come sistema.
robman85 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 version 0.9.7 fixed ingame GUI keyboard, improved multiplayer collisions, fixed AI race fuel evaluation.
LedZepp24 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Oggi ho riprovato il multy. Avevo provato giusto venerdi nel poco tempo libero. Sono entrato in un server non ufficiale e ho girato fino alla bandiera a scacchi delle qualifiche. Appena terminate, c'era gia il semaforo con tutte le luci accese e pronto a spegnersi. Non ho fatto nemmeno in tempo a cliccare col mouse per guidare ( figuriamoci cambiare il set up). Ovviamente oltre che essere andata a quel paese la mia gara, l'ho rovinata a chi stava dietro che si aspettava partissi. Siccome venerdì non mi era mai successo, è stato un problema del server che vi è capitato, o mio e stop?
peppotex Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Comunque la penalità si toglie se vai sotto i 50Km/h, quindi se vai fuori per un testa coda non c'è problema e se ti buttano fuori e t'insabbi, pure. Quindi Ecco, forse l'unica volta che potrebbe dare fastidio è quando si va un po' larghi ad una curva..
PandaR1 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Oggi ho riprovato il multy. Avevo provato giusto venerdi nel poco tempo libero. Sono entrato in un server non ufficiale e ho girato fino alla bandiera a scacchi delle qualifiche. Appena terminate, c'era gia il semaforo con tutte le luci accese e pronto a spegnersi. Non ho fatto nemmeno in tempo a cliccare col mouse per guidare ( figuriamoci cambiare il set up). Ovviamente oltre che essere andata a quel paese la mia gara, l'ho rovinata a chi stava dietro che si aspettava partissi. Siccome venerdì non mi era mai successo, è stato un problema del server che vi è capitato, o mio e stop? e' il server configurato da un pirla
LedZepp24 Posted May 12, 2014 Posted May 12, 2014 Ok, grazie Panda. Mi iscrivero ai server di driving così vado piu tranquillo...
Recommended Posts