glass141 Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 ragazzi mi hanno detto che oggi e domani ci saranno due gare online per gli iscritti con teamspeak. Mi sapete dire qual' il topic per potersi iscrivere alle gare? O da tenere d'occhio per le gare future? http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showforum=245 Stasera e domani funrace#5 e #6 Anch'io non me ne ero accorto,non ho fatto in tempo ad iscrivermi alla #5
Walter_Goya Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 ...che dire veramente soddisfatto dell'online avevo molta paura che fosse davvero tipo AI. a volte invece capita di trovare qualcuno peggio della prima AI rilasciata da KS !! ma se ti connetti ai server giusti, è uno spettacolo già da ora, che siamo solo in alpha per il multi! ciaoooo
winning100 Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 ma come si gioca online? c'e' una guida? io non ci capisco niente, sono entrato in un server non so neanche come ho fatto, mi sono ritrovato in una pista, sono partito da solo, e dopo un po' mi sono ritrovato in pista 19 auto, poi dopo 3 giri e' uscita una scritta con tutti i partecipanti e io ero 18esimo, e poi mi sono ritrovato al menu iniziale del gioco con si nuovo la lista dei server. Ma per fare una gara , che devo fare?
Pax77 Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 A me due giorni mi è capitato di trovare uno che si metteva a cavallo del traguardo e facendo avanti e indietro segnava giri e posizioni, eravamo in due io correvo forte e sto stupido fermo e primo perché se correva si beccava un secondo a giro, questo è un grosso bug. Comunque la numerazione delle versioni è folle così avremo il gioco completo alla versione 2.5, strano dopo la precisione a cui siamo stati abituati da kunos Ha ha bella questa chissà che soddisfazione vincere. Aggiusteranno anche questa, comunque quando implementeranno le soste e le bandire soprattutto le bandiere sarà molto bello.
attiliob1 Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 0.9.9 - CPU performance enhancements on loading mai piu' avuto problemi da circa 1 mese e più. ora con questo update in multy sono ripresi gli scatti che sfiga
DaveASpec Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 io son fermo alla 0.9.7 e non mi scarica nulla accedendo...
glass141 Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 Bella gara a Silvestorne su Server DI con le formula abarth,in 10 giri gomme medie messe in crisi Che Sim!!!
Dindex Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 E ti sei perso un garone multiclasse a Imola, domani vedrai come ti diverti!
Recommended Posts