Cili Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 Sbaglio o dopo i primi 2 giorni di ressa i servers ora sono sempre un po' vuoti? Si sono tutti già stancati?
Guest Erius81 Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 Sarebbe legale fare un campionato a soldi? Non tanto ma giusto per le sensazioni migliori che ci sarebbero. Non so, tipo 2euro per un campionato. Se si é in 16, il primo prende 16 il secondo 10 e il terzo 6
Reeno79 Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 Sbaglio o dopo i primi 2 giorni di ressa i servers ora sono sempre un po' vuoti? Si sono tutti già stancati? 500 servers aperti a qualsiasi ora del giorno e della notte...sìsì...sono stanchissimi...più che altro tutti quei simpatici amiconi che ci allietavano i topics riempiendoli di richieste del MP di quà e del MP di là...dove sono?
Bruno Giampix Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 (edited) Sbaglio o dopo i primi 2 giorni di ressa i servers ora sono sempre un po' vuoti? Si sono tutti già stancati? Ieri c'erano 430 server circa, oggi 520... Ho fatto un calcolo veloce degli utenti, ed in questo momento, considerando che è mezzanotte passata ci sono più di 3000 utenti... Stanno aumentando... Edited May 13, 2014 by Bruno Giampix
Dindex Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 Sarebbe legale fare un campionato a soldi? Non tanto ma giusto per le sensazioni migliori che ci sarebbero. Non so, tipo 2euro per un campionato. Se si é in 16, il primo prende 16 il secondo 10 e il terzo 6 E' legale fare il fantacalcio a soldi? Sì, quindi... Io casomai ci sto
Dindex Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 Bruno voglio la rivincita a SIlverstone con le 312, non mi sta bene quello che è successo Se qualcuno riesce a salvare il replay c'è un sorpasso esaltante contro Maurizio, da spot del Multy di Assetto Corsa, purtroppo a me non ha salvato un ***** nel file cr (2MB)
miky731 Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 (edited) finalmente stasera (stanotte) sono riuscito a correre con un po' di voi sul server Driving, ricordo Bruno e Mascalzone (visto che ce la siamo giocata tra noi 3)...ci siamo divertiti anche se odio la 312T (eravamo a Silverstone) :-) cmq mancano tantissime cose, speriamo le implementino presto.....tra l'altro non so voi ma a me la fisica giocando in MP mi sembra molto diversa dalle precedenti versioni (poi magari è solo un'impressione). Edited May 13, 2014 by miky731
Bruno Giampix Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 Bruno voglio la rivincita a SIlverstone con le 312, non mi sta bene quello che è successo Se qualcuno riesce a salvare il replay c'è un sorpasso esaltante contro Maurizio, da spot del Multy di Assetto Corsa, purtroppo a me non ha salvato un **** nel file cr (2MB) Certo, sempre pronto, se non cannavi la partenza però andavi via in solitaria... Ti saresti annoiato... finalmente stasera (stanotte) sono riuscito a correre con un po' di voi sul server Driving, ricordo Bruno e Mascalzone (visto che ce la siamo giocata tra noi 3)...ci siamo divertiti anche se odio la 312T (eravamo a Silverstone) :-) cmq mancano tantissime cose, speriamo le implementino presto.....tra l'altro non so voi ma a me la fisica giocando in MP mi sembra molto diversa dalle precedenti versioni (poi magari è solo un'impressione). Eri presente con la combricola? Come fisica io direi uguale...
miky731 Posted May 13, 2014 Posted May 13, 2014 (edited) si Bruno...eravamo Te io e Mascalzone, più o meno giravamo tutti e 3 uguali, il distacco del primo giro è rimasto così. Ho fatto fatica ad entrare nel server, non so come mai...per fortuna in Q mi ha fatto entrare, il tempo di far qualche giro e garetta :-) ...tra l'altro avevo fatto un'attesa di 10minuti prima del join, ma poi mi dava sempre errore di connessione al server....ho riavviato AC e sono riuscito ad entrare. Edited May 13, 2014 by miky731
Recommended Posts