SDadoPy Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 sui cretini putroppo sui server free c'é poco da fare. Per il discorso lag, il ping che leggi accanto al server si riferisce a te. Se nel server c'é gente con ping alto li vedrai laggare...
Nexus7 Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 Ieri sera ho fatto un paio di gare e devo dire che mi e' calato l'entusiasmo. Entrambi i server pingavano basso (<60), io pure, eppure ho visto lag in abbondanza, con auto che zigzagavano in modo preoccupante. Poi c'e' il solito problema dei cretini... Ero in qualifica, davanti c'era uno che a un certo punto si e' girato. Io che cercavo di fare il tempo, mi appresto a sorpassarlo....oh, sto idiota credeva di essere in gara! Si era girato, il giro se lo era fumato, eppure ha fatto di tutto per evitare che gli passassi davanti. Quando ci sono riuscito, mi e' entrato dentro e mi ha sparato nell'iperspazio! In gara non e' andata meglio, alla prima curva si sono arrotati in 5-6, io riesco a evitarli ma...nonostante tutto, non so chi, non so come, qualcuno mi tocca....iperspazio again. Nella seconda gara, stessa storia...mi arriva uno alle spalle decisissimo e si infila all'interno, dove neanche una bicicletta sarebbe passata...mi son ritrovato nuovamente sparato su marte alla velocita' della luce. Ste collisioni hanno davvero dei grossi problemi, non ci siamo. Ma tu ci vieni mai sui server di Driving? Di idioti del genere non c'è l'ombra.
Nexus7 Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 Ragazzi, ho una curiosità.....se si disattivano gli aiuti da menù e si attiva il TC per le auto che lo hanno di serie tramite Ctrl+T è considerato un aiuto da voi?.......Chiedo perchè secondo RSR sì. E altra cosa....il TC (o anche l'ABS) attivabile da menù iniziale è diverso da quello attivabile in macchina o l'unica differenza è che attivandoli da menù si possono usare anche con auto che non ce l'avrebbero di serie? Dibattito infinito. Secondo me le macchine che hanno di serie il TC usandolo non si bara, è solo un uso corretto di un qualcosa che è di serie sulla macchina che stai usando ... IMHO Concordo con Nexus7. Mi ricordo per esempio un mitico MOD dei Simbin di qualche anno fa (il 360 Challenge per F1 2002 degli ISI) dove nelle istruzioni d'uso c'era scritto di mettere l'ABS su medium perchè quello era il settaggio che meglio simulava come era la macchina reale che aveva un ABS racing. Nel sim il comportamento senza ABS era addirittura poco realistico. Esatto. Cosi come per la 458 consigliano TS a 3 (posizione RACE di quella reale)
Rain Basler Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 (edited) Ma sui server di driving italia 1 2 3 4 non c'è mai nessuno, comunque il livello medio dei piloti online di Ac è molto basso rispetto a quei pochi che corrono su Rf2 ......... Edited May 14, 2014 by Rain Basler
Dindex Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 Bruno voglio la rivincita a SIlverstone con le 312, non mi sta bene quello che è successo Se qualcuno riesce a salvare il replay c'è un sorpasso esaltante contro Maurizio, da spot del Multy di Assetto Corsa, purtroppo a me non ha salvato un **** nel file cr (2MB) Ma eri quello con l'auto blu? Sì!
miky731 Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 ho notato anch'io il livello molto basso, se sei fortunato trovi 1 max 2 con cui te la giochi...delle partite le ho abbandonate per troppa differenza di prestazioni. sui server driving bisogna prendere la gara giusta, ieri notavo che di solito son tutti in 1 server e gl'altri 3 deserti.
baronesbc Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 (edited) Ma sui server di driving italia 1 2 3 4 non c'è mai nessuno, comunque il livello medio dei piloti online di Ac è molto basso rispetto a quei pochi che corrono su Rf2 .........è vero, ma era cosi anche su rf2 nei primi mesi: Edited May 14, 2014 by baronesbc
winning100 Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 Bruno voglio la rivincita a SIlverstone con le 312, non mi sta bene quello che è successo Se qualcuno riesce a salvare il replay c'è un sorpasso esaltante contro Maurizio, da spot del Multy di Assetto Corsa, purtroppo a me non ha salvato un **** nel file cr (2MB) Ma eri quello con l'auto blu? Mi sembrerebbe strano, quella BLU l'hanno venduta su Ebay uhauhauha cmq bhè sugli aiuti se l'auto di serie lo prevede POTREBBE non essere una aiuto incisivo.. però su auto come la Zonda o la 599xx .. bhè lo è non poco.. uscire dalle curve spalancando il gas come se non ci fosse un domani ditemi voi se non avvantaggia.. in più si guida con meno concentrazione non prestanzo attenzione a dosare il gas consiglio mio puramente MIO imparate a guidare senza aiuti, la soddisfazione sarà sicuramente maggiore Esatto! Il problema e' proprio qui, in altri giochi esiste la possibilita' di scegliere la partita in cui entrare , leggendo se ha o meno gli aiuti attivati, qui in qualsiasi partita si possono usare, e per me non ha senso. Ok che si parla di fiducia , ma ormai ho imparato che online chi frega e' al primo posto. Per me la mancanza dei filtri nei server per gli aiuti e' molto grave per un simulatore puro di guida.
3dstuff Posted May 14, 2014 Posted May 14, 2014 sarà che le differenze ci sono perchè la fisica essendo più reale su AC, rimane più difficile guidare?...quindi chi ha più manico e un buon setup hardware secondo me può fare molta differenza su AC che su Rf
Recommended Posts