Pax77 Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Ciao ragazzi, se volete ho creato un server "Monza Race" password: pwd Con 458 e MP4-12C Ciao, puoi spiegarmi per favore come hai fatto a ceare il server? Ho provato a farlo anche io tramite AC Server Launcher (porta UDP 9600, porta TCP 8075), ho abilitato le porte anche sul router e disabilitato il firewall di windows, risultato: il server parte, nel senso che lo vedo in lobby ma non riesco ad entrare con il mio PC. Ho chiesto ad un mio amico di provare ad entrare e lui ci riesce tranquillamente, il problema è che non posso entrarci io, appare il messaggio "unable to connect to server..." Qualcuno ha una soluzione da consigliarmi? Grazie. Se i tuoi amici riescono a connettersi significa che è tutto apposto Probabilmente non hai attivo il cosidetto NAP Loopback Per farlo hai due opzioni: 1) Cercare nelle impostazioni del tuo router ed abilitarlo 2) Aprire il cmd come amministratore, scrivere "hdwwiz.exe" e premi invio. Vai avanti e scegli l'opzione per utenti esperti. Scegli "Schede di rete". A questo punto clicchi su microsoft e selezioni ( sulla destra ) la scheda di rete Loopback. Installa la scheda. Ora vai in connessioni di rete, tasto destro sulla nuova scheda di rete, proprietà, indirizzo IPv4 Come IP setta il tuo IP esterno ( se hai un ip dinamico devi cambiarlo ogni volta che riavvii il router ) e come subnet mask usa 255.255.255.255. Spunta "convalida impostazioni" all'uscita, annulla la risoluzione dei problema e voilà, potrai accedere al server ciao anche io ho lo stesso problema ho provato la procedura 2 ma non va penso perchè sono connesso in wifi c'è un modo per farlo con una cheda wifi? ciao grazie in anticipo
Gushansen Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Ciao ragazzi, se volete ho creato un server "Monza Race" password: pwd Con 458 e MP4-12C Ciao, puoi spiegarmi per favore come hai fatto a ceare il server? Ho provato a farlo anche io tramite AC Server Launcher (porta UDP 9600, porta TCP 8075), ho abilitato le porte anche sul router e disabilitato il firewall di windows, risultato: il server parte, nel senso che lo vedo in lobby ma non riesco ad entrare con il mio PC. Ho chiesto ad un mio amico di provare ad entrare e lui ci riesce tranquillamente, il problema è che non posso entrarci io, appare il messaggio "unable to connect to server..." Qualcuno ha una soluzione da consigliarmi? Grazie. Se i tuoi amici riescono a connettersi significa che è tutto apposto Probabilmente non hai attivo il cosidetto NAP Loopback Per farlo hai due opzioni: 1) Cercare nelle impostazioni del tuo router ed abilitarlo 2) Aprire il cmd come amministratore, scrivere "hdwwiz.exe" e premi invio. Vai avanti e scegli l'opzione per utenti esperti. Scegli "Schede di rete". A questo punto clicchi su microsoft e selezioni ( sulla destra ) la scheda di rete Loopback. Installa la scheda. Ora vai in connessioni di rete, tasto destro sulla nuova scheda di rete, proprietà, indirizzo IPv4 Come IP setta il tuo IP esterno ( se hai un ip dinamico devi cambiarlo ogni volta che riavvii il router ) e come subnet mask usa 255.255.255.255. Spunta "convalida impostazioni" all'uscita, annulla la risoluzione dei problema e voilà, potrai accedere al server ciao anche io ho lo stesso problema ho provato la procedura 2 ma non va penso perchè sono connesso in wifi c'è un modo per farlo con una cheda wifi? ciao grazie in anticipo Mi sento di dare un consiglio a tutti quelli che sono connessi con wifi e hanno preblemi come li avevo io. Compratevi un trasmettitore di rete via corrente elettrica. Ho risolto alla grande. Vi posto un link ma ve ne sono a migliaia in rete! http://www.monclick.it/product.aspx?Codice=XAVB1301-100PES&HTTP_REFERER=http://GOOGLESHOPPINGIT&REFERER_CODE=XAVB1301-100PES&utm_source=googleshoppingit&utm_medium=comparatori&utm_term=XAVB1301-100PES&utm_campaign=power%2520line&gclid=CPaZ_avNrb4CFdMftAodqR8AyA
Cili Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Per chi temeva o sperava l'arrivo imminente della versione 1.0 di AC si metta il cuore in pace. Oggi si è passati dalla 0.9.9 alla 0.9.11... La strada verso la 1.0 sarà moooolto lunga
attiliob1 Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 ieri sera ho provato a entrare sul server 3 Open ho inserito la pass comunicata via mail da velo, ma diceva che era sbagliata, poi è scaduto il tempo del book sono riuscito a entrare sugli altri ma eravamo tre o quattro
Guest Erius81 Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Si, la gara di ieri sera é stata fantastica! Complimenti a Velo! Ho dovuto attendere tanto per la gara ma ne e valsa la pena! Oggi, ho rivisto il replay e ho controllato il contatto negli ultimi giri e secondo me, lui é uscito a causa del mio ping alto. Si sarebbe potuta fare la curva "sportello contro sportello" invece lui é "rimbalzato"! Oggi testeremo la 9.9.11
Vrs Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 provando ad impostare un server col nordschleife un po piu scivoloso ho provato ad abbassare il friction sul server ma non cambiava niente, poi ho provato in locale e magicamente scivolava... in poche parole si puo moddare il grip da locale, insieme ad amici ho provato sperando che non fosse possibile invece si, giravo 5 secondi piu veloce... e se ci son riuscito io, lo faranno in tanti... abbandono il multy finchè non fixano Questo è sarebbe un bug immenso!!! Sapete se qualcuno l'abbia già segnalato??
lupilupi Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Facciamo una garetta stasera insieme? Bisognerebbe organizzarci..altrimenti non ci becchiamo mai..io vado spesso a vedere nei server di Drivingitalia ma o non c'e' nessuno o sono gia' partiti e quindi non ho voglia di aspettare...come io penso anche gli altri facciano cosi'.... Ieri abbiamo fatto la gara Fun organizzata ...ma gli altri giorni? Esempio io direi stasera (ed anche tutti i giorni)....ci incontriamo nel SERVER 1 e facciamo il booking alle ore 22 in punto...... prediamo la 500 S1 Mi raccomando pero' non facciamo il booking prima...ORE 22 in punto si clikka richiesta booking (se per caso il server e' occupato o qualcuno ha fatto il booking prima per errore...scegliamo il SERVER 2)..l' importante e' fare il bokking alle ore 22 precise Se ci incontriamo prima su teamspeak e' anche meglio Ci state?...e' fattibile come cosa? La cosa è fattibile, ma è sempre meglio sentirsi su TeamSpeak per organizzarci assieme. che ne dite?? magari dalle 21 in poi??
LedZepp24 Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Ho aggiornato alla 0.9.11 ma ho notato una cosa : smette di funzionare il tasto per aggiornare la lista server. Dopo aver inserito il nome dei server di driving, rimane oscurato quel tasto. Tutto torna normale se esco e rientro da AC. Quando ne avete la possibilità, potete verificare se succede anche a voi?
Stuka Posted May 15, 2014 Posted May 15, 2014 Ciao ragazzi, se volete ho creato un server "Monza Race" password: pwd Con 458 e MP4-12C Ciao, puoi spiegarmi per favore come hai fatto a ceare il server? Ho provato a farlo anche io tramite AC Server Launcher (porta UDP 9600, porta TCP 8075), ho abilitato le porte anche sul router e disabilitato il firewall di windows, risultato: il server parte, nel senso che lo vedo in lobby ma non riesco ad entrare con il mio PC.Ho chiesto ad un mio amico di provare ad entrare e lui ci riesce tranquillamente, il problema è che non posso entrarci io, appare il messaggio "unable to connect to server..." Qualcuno ha una soluzione da consigliarmi? Grazie. Se i tuoi amici riescono a connettersi significa che è tutto apposto Probabilmente non hai attivo il cosidetto NAP Loopback Per farlo hai due opzioni: 1) Cercare nelle impostazioni del tuo router ed abilitarlo 2) Aprire il cmd come amministratore, scrivere "hdwwiz.exe" e premi invio. Vai avanti e scegli l'opzione per utenti esperti. Scegli "Schede di rete". A questo punto clicchi su microsoft e selezioni ( sulla destra ) la scheda di rete Loopback. Installa la scheda. Ora vai in connessioni di rete, tasto destro sulla nuova scheda di rete, proprietà, indirizzo IPv4 Come IP setta il tuo IP esterno ( se hai un ip dinamico devi cambiarlo ogni volta che riavvii il router ) e come subnet mask usa 255.255.255.255. Spunta "convalida impostazioni" all'uscita, annulla la risoluzione dei problema e voilà, potrai accedere al server ciao anche io ho lo stesso problema ho provato la procedura 2 ma non va penso perchè sono connesso in wifi c'è un modo per farlo con una cheda wifi?ciao grazie in anticipo Mi sento di dare un consiglio a tutti quelli che sono connessi con wifi e hanno preblemi come li avevo io.Compratevi un trasmettitore di rete via corrente elettrica. Ho risolto alla grande. Vi posto un link ma ve ne sono a migliaia in rete! http://www.monclick.it/product.aspx?Codice=XAVB1301-100PES&HTTP_REFERER=http://GOOGLESHOPPINGIT&REFERER_CODE=XAVB1301-100PES&utm_source=googleshoppingit&utm_medium=comparatori&utm_term=XAVB1301-100PES&utm_campaign=power%2520line&gclid=CPaZ_avNrb4CFdMftAodqR8AyA Cioè? Cos'è questo trasmettitore di rete? Come funziona? Io ho un router ma sono connesso in wifi. Ce l'ho a circa 6/7 metri in una stanza adiacente e pingo mediamente sugli 80. Con questo potrei migliorare?
Recommended Posts