Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer) - Page 80 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io ho fatto solo quella con la evora a silverstone ;)

Posted

non resta altro che attendere l'errore ed approfittarne..

superare senza effetto scia (almeno minimo ci voleva)

Se ci fosse stato l'effetto scia, ieri sera ci saremmo sorpassati una decina di volte ;) invece per non rischiare il contatto non abbiamo azzardato più di tanto. Belle gare comunque, nella seconda sono rimasto a secco per sbaglio mannaggia a me...
Confermo ieri sera belle garette! Nella seconda, per parcondicio, errori per tutti! Però Piccolit come viaggiavi. Si, appena sarà implementato l'effetto scia i sorpassi inizieranno ad aumentare
infatti mi sono girato al terzo giro ahaha
Intendete quella con le gt3 o quella dopo? (Quella con la z4 che non avevo mai usato e che non sono arrivato miracolosamente ultimo perché qualcuno si è girato)

Quello con la evora! Piccolit, infatti poi allo stesso giro mi sono girato anche io per non essere da me ed il bello che un secondo prima ho pensato"ok, vai tranquillo e non fare cavolate" Una domanda per tutti: qualcuno ha provato a fare il booking ad un evento e poi aprire una sessione di hotlap, pratica, gara con la ia e vedere se mantiene il booking ed il join? ieri, ho notato che fatto il booking in realtà puoi entrare in qualsiasi momento (almeno, ieri sono entrato ad 8 minuti dalla fine della pratica, con pratica di 15 minuti)

Posted

Si si puoi entrare quando vuoi. L'unico problema è che non ti avvisa quando finisce il booking ma se sei in ts

Posted

Io chiedo scusa a chi ho intralciato la strada nella gara con le M3 GT2 in rettilineo dopo la metà gara, ma nello specchietto si vedeva la macchina spostarsi ovunque, ho fatto la mia traiettoria, ma SBAAAM. Non ho capito come mai ci sono questi lag improvvisi. E' possibile che la scattosità in game sul proprio pc possa influire sui lag in gara?

Posted (edited)

Io chiedo scusa a chi ho intralciato la strada nella gara con le M3 GT2 in rettilineo dopo la metà gara, ma nello specchietto si vedeva la macchina spostarsi ovunque, ho fatto la mia traiettoria, ma SBAAAM. Non ho capito come mai ci sono questi lag improvvisi. E' possibile che la scattosità in game sul proprio pc possa influire sui lag in gara?

Save, prova a fare il ping test qua: http://www.pingtest.net/ 

Edited by sagara79
Posted

Mi sa che ero io...in effetti c'è stata una grande laggata e sbamm,non c'è problema sono cose che capitano :thumbsup:

Guest Playmax69
Posted (edited)

Io comincio a pensare che scattosità e lag non dipendano solo dal nostro PC o dalla nostra connessione, ma anche da altri fattori ancora da indagare. Io finora sui server DI quasi nessun problema e ieri sera nella gara FAbarth nonostante abbia usato il PC che mi aveva dato qualche problemino avevo tutto OK fisso sui 60 fps con VSync attivato e solo qualche piccolo lga di altre vetture ma mai fastidioso da rischiare il contatto.

Invece nel tardo pomeriggio ero entrato su un server straniero con ping a 100 e dentro era un totale disastro sia di ping ( io avevo 127 quando di solito sono sotto ai 30 ) che di scattosità generale e di frame ( media di 30 ) con picchi rossi allucinanti nel grafico dell'app degli fps ..e non posssono essere solo 3 vetture in più a causare queste differenze. la bontà del server secondo me è basilare.

PS: I miei problemi li ho risolti cambiando le RAM e rimettendo le altre, quindi se altri dovessero riscontrare i problemi che ho descritto nei giorni scorsi concentratevi su quell'aspetto hardware.Soprattutto se non vengono riconosciute subito in automatico dal BIOS con la loro frequenza specifica.

Edited by Playmax69
Posted

nuovo aggiornamento ora... 0.9.11

Posted

a bhe se è pre questo nella gara con le GT2 qualcuno con una macchina rossa e nera è arrivato alla prima staccata credendo fosse un rettilineo e logicamente mi ha preso in pieno e io ho colpito altri.. penso siamo usciti in 6 o 7 fuori pista :)

non importa l'importante è divertirsi gli incidenti capitano.. per esempio io nella gara con le evora a silverstone per stare tanto attaccato a eris non ho visto la corda di una curva e sono andato dritto e poi mi sono girato pure con tanto di penalty :(

problemi di lag e scattosità io non ne ho mai avuti.. sono strane le cose che dite, forse potrebbe dipendere dalle impostazioni grafiche?

in ogni caso non si può correre contro chi pinga 500-700.. mi è capitato e la macchina va da tutte le parti e occupa tutta la pista creando un muro invisibile e se colpite l'avversario tra l'altro lui non accusa il colpo e vi girate solo voi, mi veniva voglia di uscire

Posted

Troppo bello il tizio col gioco piratato che chiedeva in chat come si cambiava nome al profilo  :asd: 

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.