Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

 

 

Ieri ho fatto da host, eravamo io, Nexus, Alfo e Max, a parte Max che ha dei crash( probabilmente dipendenti dall'hardware...oggi verificava), è andato tutto ok.

Ci sono da sistemare un pò di cose, ma le principali sono:

- permettere all'host di poter riavviare una sessione o riavviare il book senza dover chiudere il server e riaprirlo

- permettere l'ingresso nell'evento alla successiva fase di gara(qualifica e/o gara) senza aspettare 40 minuti per il prossimo join

Dimentichi di buttar fuori in automatico chi gioca con il pad.

- E anche poter passare alla fase successiva tipo da pratica a qualifica (qualora ce ne fosse bisogno), senza magari aspettare la fine della sessione.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

Una lista server più di non la si poteva fare eh ... possibile che quando clicco su un server che mi interessa , la lista sotto ritorna in cima ? Così non capisco più dove ero arrivato nella mia ricerca , già che per trovare un server con il booking disponibile bisogna perdere mezz'ora , poi se ogni volta che ne provo uno devo ricominciare da capo ... c'è da spararsi .

Poi URGE il tetto massimo di ping per il server , ho appena finito una gara PERFETTA se non fosse stato per uno che pingava tipo 700 ms ... laggava 30 metri per vollta ...

Link to comment
Share on other sites

 

Ciao ragazzi, se volete ho creato un server "Monza Race" password: pwd 

Con 458 e MP4-12C :)

 

Ciao, puoi spiegarmi per favore come hai fatto a ceare il server? Ho provato a farlo anche io tramite AC Server Launcher (porta UDP 9600, porta TCP 8075), ho abilitato le porte anche sul router e disabilitato il firewall di windows, risultato: il server parte, nel senso che lo vedo in lobby ma non riesco ad entrare con il mio PC.

Ho chiesto ad un mio amico di provare ad entrare e lui ci riesce tranquillamente, il problema è che non posso entrarci io, appare il messaggio "unable to connect to server..."

Qualcuno ha una soluzione da consigliarmi?

Grazie.

 

 

prova con google , digita  port forwarding

Assicurati che non ci siano spazi nel tuo nome o parentesi ( es: [tr] pippo 51,  ma  trpippo51)

...prova così

Link to comment
Share on other sites

Certo che dopo essermi fatto qualche garetta online devo dire che la IA di AC è ottima, anzi andrebbe peggiorata per raggiungere il livello di certi personaggi :hihi:  :doh:

E ci si lamenta dell'ignoranza della creatura :whistle:

:thumbsup:  :thumbsup:  :thumbsup:

e va bhe ma la creatura deve ispirarsi alle gare reali non all'online
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, sto guardando la sbk che questo fine settimana corre ad Imola e mi è venuta una curiosità...non so se è il topic giusto per porre la domanda e forse è eccessivo aprire una nuova discussione solo per questa mia curiosità. La pongo qui...non fustigatemi. Mi domandavo: ma se i circuiti di Assetto Corsa sono in laser scan, com'è che Imola è nella versione vecchia, senza l'ultima chicane? Mi pare sia stata aggiunta da un bel pò di tempo, o sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, sto guardando la sbk che questo fine settimana corre ad Imola e mi è venuta una curiosità...non so se è il topic giusto per porre la domanda e forse è eccessivo aprire una nuova discussione solo per questa mia curiosità. La pongo qui...non fustigatemi. Mi domandavo: ma se i circuiti di Assetto Corsa sono in laser scan, com'è che Imola è nella versione vecchia, senza l'ultima chicane? Mi pare sia stata aggiunta da un bel pò di tempo, o sbaglio?

Quella S è usata solo in casi particolari come moto o qualche categoria di auto.

Se vai a fare un track day in auto quella S non c'è!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, sto guardando la sbk che questo fine settimana corre ad Imola e mi è venuta una curiosità...non so se è il topic giusto per porre la domanda e forse è eccessivo aprire una nuova discussione solo per questa mia curiosità. La pongo qui...non fustigatemi. Mi domandavo: ma se i circuiti di Assetto Corsa sono in laser scan, com'è che Imola è nella versione vecchia, senza l'ultima chicane? Mi pare sia stata aggiunta da un bel pò di tempo, o sbaglio?

 

La chicane la usano solo le moto per rallentarle sul "rettilineo"......se vedi a sinistra c'è la pista che usano le auto e noi in AC

Link to comment
Share on other sites

Ah, ok, vero...non sono mai stato ad imola, devo rimediare quanto prima. Grazie per le risposte.

Link to comment
Share on other sites

provando ad impostare un server col nordschleife un po piu scivoloso ho provato ad abbassare il friction sul server ma non cambiava niente, poi ho provato in locale e magicamente scivolava... 

in poche parole si puo moddare il grip da locale, insieme ad amici ho provato sperando che non fosse possibile invece si, giravo 5 secondi piu veloce... 

e se ci son riuscito io, lo faranno in tanti... abbandono il multy finchè non fixano  :doh:

 

Beh anche con rfactor si possono fare cose miracolosi magari con un procedimento piu' complicato quindi ci si basa sulla buona fede e che gusto si ha nel modificare qualcosa nel software per andare piu' forte? Che te lo compri il gioco a fare che? Io adoro AC multy e proprio ora non lo mollero' :angry2:

Link to comment
Share on other sites

possibile che quando clicco su un server che mi interessa , la lista sotto ritorna in cima ? Così non capisco più dove ero arrivato nella mia ricerca , già che per trovare un server con il booking disponibile bisogna perdere mezz'ora , poi se ogni volta che ne provo uno devo ricominciare da capo ... c'è da spararsi .

 

 

+1

 

Davvero fastidiosa sta cosa, fa perdere un sacco di tempo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.