Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

Problemi che ho verificato:

 

1) in qualifica appena finisce il tempo la qualifica si interrompe, invece di far finire il giro a chi era passato per tempo sotto il traguardo

2) il problema alla fine gara gia' detto da molti

3) il problema che non si sanno i giri di gara una volta dentro

4) un problema molto fastidioso, selezionando i server in booking ti da anche server che hanno il tempo di booking a zero e quindi non si riesce a prenotarsi

5) alcuni server in booking con tempo residuo non ti fanno entrare lo stesso, dice che il server non accetta prenotazioni, anche se ci sono ancora posti liberi

 

6) una marea di pirla che non son capaci a guidare ;)

 

1) si, ma come già detto è temporaneo. 

2) basta aumentare le voci: race over time e wait time, espresse in secondi, sulle impostazione del server e la gara non finisce appena il primo passa sulla linea del traguardo e tra prove ufficiali e gara hai il tempo di effettuare delle variazioni. Vedi sopra. Il problema è che molti aprono server senza preoccuparsi di configurarli al meglio.

3) Ci sono delle App. basta usarle e vedrai a che giro sei e di quanti giri è la gara.

4) è vero, ma al momento basta fare un refresh ed il problema è risolto.

5) in questo caso cliccando più volte si entra oppure nel frattempo o è scaduto il tempo o è entrata altra gente. con il refresh vi deve il problema.

Edited by TurboGigi69
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

Ho comunicato questo dopo aver fatto una gara a monza con un c******e che giocava a fare tiro a segno andando contromano (non era italiano).

 

"Sto provando e devo dire tutto liscio, più che bug vorrei segnalare delle aggiunte da fare, distacchi, salvataggio replay e, cosa più importante, qualche regola per impedire a stupidi di fare il tiro al bersaglio contromano o di avere un qualsiasi comportamento scorretto, che rovina la partita di tutti."

 

Spero che chi di voi si possa trovare d'accordo con me lo possa segnalare qui:

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/multiplayer-must-haves.9657/page-2

Perchè effettivamente cominciando a popolarsi il multiplayer cominciano ad uscire gli stupidi che pensano di essere su GTA!!

Per il resto figo il multiplaier!! :thumbsup:  :thumbsup:

 

confermo, il tasso di idioti sui server aperti e' impressionante, ho fatto una gara due minuti fa, parto non ho fatto neanche un metro e gia' sto girando... ma *****, o non sei capace a tenere il volante DRITTO o lo fai apposta...

Link to comment
Share on other sites

mah perchè non troviamo un modo di organizzare qualche mini garetta.. mi son capitate alcune gare decenti nei pubblici ma spesso è un macello.. ma per avere la password dei server driving a chi devo chiedere/cosa bisogna fare?

Link to comment
Share on other sites

Mi sono fatto una sessione di 2 ore in multiplayer e non ho riscontrato gravi problemi a parte le solite collisioni dove se tocchi o se ti toccano la macchina prende un volo tremendo e non si riesce più a controllarla.

In una gara poi mi è successo che alla partenza io ero 1°, all'improvviso dopo soli 3-4 secondi dal semaforo verde, un auto da dietro arriva a 500Km/h dritto a dosso a me e mi fa volare icon_mrgreen.gif

Link to comment
Share on other sites

mah perchè non troviamo un modo di organizzare qualche mini garetta.. mi son capitate alcune gare decenti nei pubblici ma spesso è un macello.. ma per avere la password dei server driving a chi devo chiedere/cosa bisogna fare?

Per entrare nei server di DrivingItalia devi fare una donazione :)

 

Io invece, insieme a degli amici su Facebook, sto organizzando già un Campionato online che inizierà tra qualche settimana

Link to comment
Share on other sites

Ma per mettere una particolare Skin...come si fa? Non si può mi pare di capire... 

Link to comment
Share on other sites

Guest Erius81

Ma per mettere una particolare Skin...come si fa? Non si può mi pare di capire...

C'è il 3d apposta. Cerca sul forum!
Link to comment
Share on other sites

 

Ma per mettere una particolare Skin...come si fa? Non si può mi pare di capire...

C'è il 3d apposta. Cerca sul forum!

 

Intendevo online  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Certo che Assetto Corsa deve piacere anche a qualche paziente di qualche istituto psichiatrico che chissà come ha rimediato un pc e va online con AC ...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.