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Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

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Allora un po di resoconto delle mie gare.

 

Inanzitutto devo dire con piacere che in 2 gare da 23 e 20 piloti il messaggio della CPU non è più uscito. In quella da 23 in partenza avevo 37fps, ma scatti pochissimi, In quella da 20 avevo 47fps ma tutto fluido.

 

Purtroppo in una delle 2 gare ero 5° ma ho fatto un casino con le app e ho dovuto mollare, ma la gara tra le Z4 GT3 e MP4 GT3 era godibilissima. Nell'altra a Monza con l'M3 GT2 ovviamente il delirio alla 1a variante (nei server senza psw è impossibile fare una gara senza incidenti alla 1a curva a Monza :rolleyes2: )

Tutto sommato ne esco 5°, ho dietro Adam Campbell velocissimo che ha stracciato tutti in qualy, cerco di resistere e attaccare quello davanti ma per una sbavatura cedo la posizione. Mi riprendo faccio le lesmo e l'ascari. Quello davanti stoppa l'alieno, sono vicino prima della parabolica pronto per la battaglia...............................squilla il telefono..............telefonata di lavoro ma nooooooooooooooo :crying:  Ho dovuto mollare una garone in 20 senza lag peccato.

 

Quello che da un po fastidio è che nei server pieni a volte passa molto tempo prima di entrare dopo il join. Per quanto riguardo le collisioni sono meglio di quello che pensavo.

Edited by Cyber
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Guest Playmax69

Per quanto riguarda i miei crash da quando ho rimesso i valori nel bios di default soprattutto per il processore non si sono più verificati. Quindi la cosa potrebbe tornare utile per chi ha i7 2600K. Li fanno con il moltiplicatore sbloccato ma appena si azzarda anche di poco con un overclock di pseudo default s'incasina tutto. :asd:

 

In pratica lasciato andare fino a 3.8 np di più manda in crash ac.

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Siamo alla 0.9.5

 

0.9.5
- Server list now warns you for servers that are configured for a client number that exceeds the pitboxes of a given track

Edited by Cyber
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Ragazzi, i server di Drivingitalia ci sono sempre, dovete verificare che siano selezionati questi tre pulsanti...

14129888756_2ab8c03f65_b.jpg

grazie :thumbsup:

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Per quanto riguarda i miei crash da quando ho rimesso i valori nel bios di default soprattutto per il processore non si sono più verificati. Quindi la cosa potrebbe tornare utile per chi ha i7 2600K. Li fanno con il moltiplicatore sbloccato ma appena si azzarda anche di poco con un overclock di pseudo default s'incasina tutto. :asd:

 

In pratica lasciato andare fino a 3.8 np di più manda in crash ac.

 

Dipende da tanti fattori... Io ho lo stesso tuo processore OC a 4.6Ghz ed è stabilissimo..

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Problemi che ho verificato:

 

1) in qualifica appena finisce il tempo la qualifica si interrompe, invece di far finire il giro a chi era passato per tempo sotto il traguardo

2) il problema alla fine gara gia' detto da molti

3) il problema che non si sanno i giri di gara una volta dentro

4) un problema molto fastidioso, selezionando i server in booking ti da anche server che hanno il tempo di booking a zero e quindi non si riesce a prenotarsi

5) alcuni server in booking con tempo residuo non ti fanno entrare lo stesso, dice che il server non accetta prenotazioni, anche se ci sono ancora posti liberi

 

6) una marea di pirla che non son capaci a guidare ;)

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3 gare sul server #1 con la 500....mi son divertito tantissimo. Vedo che in tutti quanti c'è voglia di essere più corretti possibile.

 

A parte Max che mi ha centrato all'uscita della Piratella :argue:

 

Scherzo... :biggrin:

 

P.S. Non ne ho avuto il tempo ma....la chat in game funziona?

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Problemi che ho verificato:

 

1) in qualifica appena finisce il tempo la qualifica si interrompe, invece di far finire il giro a chi era passato per tempo sotto il traguardo

2) il problema alla fine gara gia' detto da molti

3) il problema che non si sanno i giri di gara una volta dentro

4) un problema molto fastidioso, selezionando i server in booking ti da anche server che hanno il tempo di booking a zero e quindi non si riesce a prenotarsi

5) alcuni server in booking con tempo residuo non ti fanno entrare lo stesso, dice che il server non accetta prenotazioni, anche se ci sono ancora posti liberi

 

6) una marea di pirla che non son capaci a guidare ;)

confermo e aggiungo che non vengono visualizzati i distacchi tra i piloti in gara

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Problemi che ho verificato:

 

1) in qualifica appena finisce il tempo la qualifica si interrompe, invece di far finire il giro a chi era passato per tempo sotto il traguardo

2) il problema alla fine gara gia' detto da molti

3) il problema che non si sanno i giri di gara una volta dentro

4) un problema molto fastidioso, selezionando i server in booking ti da anche server che hanno il tempo di booking a zero e quindi non si riesce a prenotarsi

5) alcuni server in booking con tempo residuo non ti fanno entrare lo stesso, dice che il server non accetta prenotazioni, anche se ci sono ancora posti liberi

 

6) una marea di pirla che non son capaci a guidare ;)

 

Dopo che il primo passa il traguardo, al momento deve per forza finire la gara, almeno fino a quando non implementano le funzioni restar, next session ecc... Già ribadito da Kunos e Co. che è solo una questione momentanea, altrimenti in una gara di dieci giri, se uno decide di partire più tardi e viene doppiato nove volte, la gara non potrebbe finire fino a quando questo non ha completato tutti e nove giri...

 

Per quanto riguarda distacchi, posizione, giri, doppiati ariveranno, bisogna al momento focalizzarsi sul core del multy, una volta che sarà stabile credo che arriverà tutto...

 

Per quanto riguarda i fenomeni, ho provato a fare un a gara a Monza, subito start, senza qualy e prove, 26 partenti... Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare... Gareggiare con le Formula Abarth cmq è pauroso...

Edited by Bruno Giampix
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Ho comunicato questo dopo aver fatto una gara a monza con un c******e che giocava a fare tiro a segno andando contromano (non era italiano).

 

"Sto provando e devo dire tutto liscio, più che bug vorrei segnalare delle aggiunte da fare, distacchi, salvataggio replay e, cosa più importante, qualche regola per impedire a stupidi di fare il tiro al bersaglio contromano o di avere un qualsiasi comportamento scorretto, che rovina la partita di tutti."

 

Spero che chi di voi si possa trovare d'accordo con me lo possa segnalare qui:

http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/multiplayer-must-haves.9657/page-2

Perchè effettivamente cominciando a popolarsi il multiplayer cominciano ad uscire gli stupidi che pensano di essere su GTA!!

Per il resto figo il multiplaier!! :thumbsup:  :thumbsup:

Edited by speedpn
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Guest
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