Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

Ho fatto la mia prima gara.. tutti al Mugello con le Lotus '49.

Col Rift e il pad (doveva essere una prova rapida)..è stato veramente fantastico!  :dribble:

C'erano un paio di pericoli lagganti e la gara alla conclusione mi ha giudicato erroneamente primo per via dei migliori tempi in pista..

A parte questo mi sono divertito come un folle e il cervello era proprio in un loop infinito di trip mentali, basta dire che ho sudato solo muovendo i polpastrelli.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

ora non riesco più a fare una gara, si pianta sempre al caricamento. ne ho fatte 3 di gare, non è cambiato nulla. boh...

Link to comment
Share on other sites

Finalmente qualche garetta sul server di drivingitalia,massimo fair play da parte di tutti, mi scuso con gl'altri partecipanti per la mia imbranataggine ma sono fuori casa all'accomodo.. Ci rivediamo al più presto.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, i server di Drivingitalia ci sono sempre, dovete verificare che siano selezionati questi tre pulsanti...

14129888756_2ab8c03f65_b.jpg

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda invece le difficoltà nel prenotarsi, ho notato che se mancano circa meno di 30 secondi, dice impossibile fare il booking... Se scegliete i server con almeno un minuto di attesa non ci sono problemi...

Link to comment
Share on other sites

Guest COOPER_S

Ciao ragazzi, se volete ho creato un server "Monza Race" password: pwd 

Con 458 e MP4-12C :)

 

Ciao, puoi spiegarmi per favore come hai fatto a ceare il server? Ho provato a farlo anche io tramite AC Server Launcher (porta UDP 9600, porta TCP 8075), ho abilitato le porte anche sul router e disabilitato il firewall di windows, risultato: il server parte, nel senso che lo vedo in lobby ma non riesco ad entrare con il mio PC.

Ho chiesto ad un mio amico di provare ad entrare e lui ci riesce tranquillamente, il problema è che non posso entrarci io, appare il messaggio "unable to connect to server..."

Qualcuno ha una soluzione da consigliarmi?

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.