Cyber Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Formula Racing Net 6 Booking a 1 minuto adesso chi viene ? Che bordello lol
SuperChry Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Io c'ero.. Ma al terzo giro mi è partita... Madonna... Comunque lì si corre bene... Ne giro un pò e poi stacco.. Comunque l'attesa ha pagato.. E oggi si corre molto meglio di ieri.. Zero lag infatti..
Guest giuseppe manzone Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 ieri sera ho fatto 2 garette incredibile!!! un primo con l'abarth ( 1/6) e un 5° con bmw m3 (5/13). Quindi divertito a manetta direi visto che per una sera non ho passato il tempo tra l'ultimo e il penultimo posto. Ma le gare ufficiali saranno ben altra storia come livello credo. Pro: io gioco con un modem/chiavetta con solo 2 tacche di linea wi-fi: beh quasi assenza di lag, gioco fluido, ping a 60 (non so se il valore è buono, qualcuno mi illumini). come se non bastasse condivido la rete wi-fi con un altro pc, quindi la banda la dividiamo in 2. consumo 30MB all'ora. A me sembra buono visto che credevo che avrei dovuto mollare il sim. contro: a parte le sportellate che passano visto la serata test direi, ma dovrebbe scattare la squalifica se uno gira in contromano.E' da aggiustare questa cosa visto che me ne sono trovato uno che girava volontariamente contromano. Poi per il resto come già detto da altri, ovvero non si ha il tempo di mettere un set-up o benzina allo start. direi che è proprio da sistemare la procedura dello start ma questo lo sapranno anche loro, e probabilmente l'hanno fatto uscire così giusto per iniziare a vedere il comportamento del multy (del resto il 90% mi sembra molto buono) a stasera per nuove sportellate e mi auguro inizino presto i camp con AC
Cyber Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 (edited) Caspita non mi divertivo cosi dal 2010, ultima mia gara ufficiale online con rFactor. Christian c'eri anche tu, volevo farti passare sul rettilineo di Silverstone ma sei stato troppo prudente ehehe Quando ho conquistato il 1° posto, dopo 2 secondi un ciuccio mi ha mandato per prati lol. Edit: Credo che in quel server facciano solo gara, però non ho capito il criterio per cui mi ha messo in Pole, forse l'ultimo a entrare nel server ??? Edited May 10, 2014 by Cyber
SuperChry Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Sì si per ora molta prudenza.. Mi infilo proprio quando non posso evitarlo... Sto studiando
Cyber Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Dimenticavo di segnalare che non ho percepito nessun lag nel server Formula Racing Net 6. Davvero notevole.
Dindex Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 LIGUE-FRX #01 Provo a entrare, mi segna 2 partecipanti ma mi sa che dentro ce ne sono di più Non sapevo che rimanesse selezionato il server che si è precedentemente joinato, bene. Edit: sono in qualy c'è da aspettare, passo altrove Che significa?
Vaillant Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 (edited) ... Il mio sistema è un notebook preistorico ma teneva bene ... Ah, questa poi Nome e Cignome di questo notebook preistorico che mi interessa la faccenda!!! Se vuoi usa i MP Edited May 10, 2014 by Vaillant
Guest Playmax69 Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 A me è capitato quando ha effettuato il booking qualcun altro dopo di me.... basta aspettare un attimo e cliccare su join nuovamente Esatto, ricordatevi che almeno per ora il Join va cliccato ripetutamente finchè non si entra. A me me l'ha preso al quinto clic più o meno. Bisogna fare il refresh della lista piloti prima di joinnare e lo prende al primo colpo! Perchè deve ricaricare tutti i piloti nuovi entrati.
Guest Playmax69 Posted May 10, 2014 Posted May 10, 2014 Cmq con la solita fortuna che mi contraddistingue sono andato a leggermi tutti i bug problemi sul forum ufficiale e nessuno ha avuto i miei due. Della partenza dalla pitlane non se ne parla proprio e chi ha avuto dei crash in pista li ha avuti sotto forma di freeze con audio ancora attivo ed auto vista come in movimento, mentre nel mio caso sono dei fermo immagine muti. Se domani ho voglia di concentrarmi sulla traduzione in inglese scrivo due righe altrimenti aspetto pigramente che succeda a qualcuno... 0.9.4 - Fixed single session race start in pits Dovrebbe essere risolto con questo update (mi sembra sia uscito verso le 19 ieri sera) Per i crash non ne ho avuto neanche uno in gara.......gli unici crash che ho avuto erano prima della gara quando selezionavo server con troppi client (è stato spiegato che non si possono mettere più client rispetto alle postazioni pit ai box) Quello che hanno fixato credo sia la partenza dal pit ma per tutti, che si verificava in alcuni casi come le sessioni senza qual..etc... Nel mio caso credo sia una cosa diversa.
Recommended Posts