Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • Dindex

    27

Cmq con la solita fortuna che mi contraddistingue sono andato a leggermi tutti i bug problemi sul forum ufficiale e nessuno ha avuto i miei due. :asd: Della partenza dalla pitlane non se ne parla proprio e chi ha avuto dei crash in pista li ha avuti sotto forma di freeze con audio ancora attivo ed auto vista come in movimento, mentre nel mio caso sono dei fermo immagine muti.

Se domani ho voglia di concentrarmi sulla traduzione in inglese scrivo due righe altrimenti aspetto pigramente che succeda a qualcuno... :dente:

Io nessun crash.

Il mio sistema è un notebook preistorico ma teneva bene. Forse qualche scattino ma niente cpu limited.

Oggi vedo di collegarmi anche nel canale teamspeak di DI. La chat in game non mi fa impazzire.

Link to comment
Share on other sites

Cmq con la solita fortuna che mi contraddistingue sono andato a leggermi tutti i bug problemi sul forum ufficiale e nessuno ha avuto i miei due.  :asd: Della partenza dalla pitlane non se ne parla proprio e chi ha avuto dei crash in pista li ha avuti sotto forma di freeze con audio ancora attivo ed auto vista come in movimento, mentre nel mio caso sono dei fermo immagine muti.

 

Se domani ho voglia di concentrarmi sulla traduzione in inglese scrivo due righe altrimenti aspetto pigramente che succeda a qualcuno... :dente:

 

0.9.4

- Fixed single session race start in pits

 

Dovrebbe essere risolto con questo update (mi sembra sia uscito verso le 19 ieri sera)

Per i crash non ne ho avuto neanche uno in gara.......gli unici crash che ho avuto erano prima della gara quando selezionavo server con troppi client (è stato spiegato che non si possono mettere più client rispetto alle postazioni pit ai box)

Link to comment
Share on other sites

chiedo cortesemente a tutti gli utenti che corrono sui server Drivingitalia di scrivere in questo topic eventuali segnalazioni, problemi, consigli (NON parlate delle vostre garette, nel caso aprite un topic apposta nel forum champ)

grazie

Link to comment
Share on other sites

Scusate ragazzi, ma mi sto tirando matto a cercare come si toglie la penalità dei 50 orari... qualche anima pia che me lo ricorda?

 

La penalità dei 50km/h si gestisce dal server, nella finestra Rules. Da li decidi quante ruote possono andare fuori dalla linea bianca.....

Edited by TurboGigi69
Link to comment
Share on other sites

finalmente ero riscito ad entrare in prenotazione su un server e stava per partire la gara. è rimasto bloccato alla schermata di caricamento con le scritte in alto a sinistra e poi è comparso il messaggio acs.exe ha smesso di funzionare...andiamo bene...e in più non vedo il server di driving italia.

Link to comment
Share on other sites

faccio la verifica della cache, vediamo se si risolve. ci sono rimasto malissimo, ero troppo contento e bam, bloccato con schermata nera :sad:

Link to comment
Share on other sites

finalmente ero riscito ad entrare in prenotazione su un server e stava per partire la gara. è rimasto bloccato alla schermata di caricamento con le scritte in alto a sinistra e poi è comparso il messaggio acs.exe ha smesso di funzionare...andiamo bene...e in più non vedo il server di driving italia.

 

 

Siamo in due, dopo l'ultimo aggiornamento di ieri, quello delle 19.00, anche io non risco più a mettere le ruote in pista.Dopo il caricamento della prima auto mi crasha l'applicazione...

Link to comment
Share on other sites

 

finalmente ero riscito ad entrare in prenotazione su un server e stava per partire la gara. è rimasto bloccato alla schermata di caricamento con le scritte in alto a sinistra e poi è comparso il messaggio acs.exe ha smesso di funzionare...andiamo bene...e in più non vedo il server di driving italia.

 

 

Siamo in due, dopo l'ultimo aggiornamento di ieri, quello delle 19.00, anche io non risco più a mettere le ruote in pista.Dopo il caricamento della prima auto mi crasha l'applicazione...

 

io non sono iscritto sul forum ufficiale, ma qualcuno ha già segnalato il problema?

comunue,ho fatto la verifica della cache, ho disattivato anche il firewall di windows per scrupolo, ma niente.

ci rinuncio, torno a girare da solo come un pazzo...

 

rettifico non posso giocare neanche da solo. non mi parte neanche il sigle player..sempre solito errore.

bene, anzi benissimo.

Edited by Saetta McQueen
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.