Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

Appena finito una gara a vallelunga con le gt3,dai è simpatico a parte la lag non da poco e il macello in partenza!!!

Cmq se questa è un Alpha in server a caso quando giocheremo fra gentleman ^_^ in relise sarà da sbavo totale!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

Mah, tutta la mattina sono riuscito a joinare un server solo per le prove, direi che per i giocatori occasionali come me con questo tipo di multiplayer e' la fine! 

Link to comment
Share on other sites

multy OK, ma ora facendo una garetta con l'AI  :doh: Su 18 in 10 si ritirano per mancanza di benzina e il resto guida senza sapere dove va......a Imola variante alta esce sempre larghissima....Piratella uguale

Link to comment
Share on other sites

Non sono ancora riuscito a provare il multy perché non riesco a effettuare il join dopo il booking......

qualcuno ha il mio stesso problema?

Link to comment
Share on other sites

Ho creato un evento sul mio PC, provando ad entrare dallo stesso pc sembra funzionare senza problemi. Se qualcuno ha voglia, testiamo un evento non troppo impegnativo: BMW 1M al Mugello 10 laps. Il server si chiama "TestServerITA" e pwd "Driving".

Link to comment
Share on other sites

bella gara ragazzi, non so chi è il nick con cui ho lottato nelle retrovie ma mi sono divertito.. fino a che non ho preso le penalità mannaggia.. poi gomme al posteriore finite e testacoda come se piovesse.. vabbè

 

cmq il monomarca McLaren non è male, ma silverstone non c'è verso non la digerisco come pista..

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.