Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

io li vedo gli stop.. a volte però troppo tardi  :doh:  :doh:   :whistle:

 

cmq sui server di AC tutto liscio e sempre fluidissimo, le collisioni però non sono precise e capita di credere di passarci mentre sei già addosso all'avversario, diciamo che se l'avversario non ti spalanca le porte è difficile superarlo.

 

cmq con la Zonda R a monza ho fatto 2° purtroppo alla partenza è stato un disastro e ho visto RUOTE staccate che volavano da tutte le parti, gente che tagliava dritta alla rpima " senza neanche provare a frenare (e sui server AC non ci sono le penalità) e sono rimasto impalato mezzora aspettando che si calmassero le acque.. vabbè.. alla fine 3 secondi dal primo con gomme finite e la macchina che sembrava na saponetta

 

lotta abbastanza serrata per la 2° piazza con altri 2 contendenti, mi sono divertito e questo credo sia l'importante!  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

Quello che mi scoccia di stò booking è che voglio fare una gara nel nostro server "Drivingitalia" e non posso entrare fino a che non finiscono i 20 minuti di qualifica e 10 giri di gara....poi sono solo in 4...almeno facevamo numero :(

Link to comment
Share on other sites

ce l'ho fatta! ma come si fa a vedere solo i server che sono in fase booking? è un pò limitativo anche perchè sembra libero poi entri e ci sono 1473865350 persone...! non si capisce molto... però del resto tutto fluido... niente lag e io ho un portatile (con un pacchetto di sigarette sotto se no brucia) e va tutto bene! dettagli bassi ma godibilissimo se si vuole la guida e nn i riflessi...! opterei per poter entrare fino all'istante prima della partenza della gara (stile rfactor)

Link to comment
Share on other sites

Ok, sto per fare la prima gara online... Ancora 3 min di attesa di booking.. E poi formula abarth Monza con degli inglesi.. Vediamo che vien fuori... Ping server 63.. Sperem

Attesa finita del booking, faccio join...

E mo schermata caricamento ma mi sa che non carica... Mmmmm

Edited by SuperChry
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.