Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

comunque tirando le prime somme... :thumbsup:  :thumbsup:  me gusta mucho!
Per adesso non ho trovato ancora da battagliare, però le premesse sono molto buono.
Ottimo lavoro Kunos  :jump:  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

Ho fatto una garetta di 10 giri (15 utenti/Imola) prima di cena e devo dire che una volta trovata l'icona per cercare i server con i booking attivi, mi sono proprio divertito con qualificazione e gara! :thumbsup:

Non ho trovato lag particolari.

Un incidente doppio (sbaaaammm!) poco dopo la partenza da parte di due utenti un pò troppo irruenti, ma il resto del gruppo è partito con l'intenzione di fare una partenza assennata.

Bene bene.

 

Si può solo migliorare, grazie KUNOS :wave:

 

p.s.

tra l'altro stavo usando la PS3 Eye cam per l'headtracking e devo dire che è stata davvero utile, pur non essendo precisa quanto lo sarebbe un OR.

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

Ho appena fatto un evento a Vallelunga e sono successe un po' di robe strane......OK la partenza praticamente 5 sec dopo le qualifiche quindi autoscontro prevedibile.....poi nella classifica finale mi trovo uno stradoppiato primo e il primo settimo....e altra cosa ma qui non ne sono sicuro, ma mi è spuntata una macchina al raccordo tra Vallelunga Club e Full come se avesse tagliato per il tracciato club....e andava pure bello sparato....non sembrava uno che riprendeva da un testacoda

 

PS Si va per i 3000 utenti collegati  :thumbsup:

Edited by robman85
Link to comment
Share on other sites

Scusate, ma voi vedete gli stop degli avversari accendersi????

si, ho dettagli mondo al max

Edited by effemau
Link to comment
Share on other sites

io ho dettaglio mondo alto mi sembra...non max...ma faccio fatica a vedere gli stop.
Con l'ultima release, anche se il ping degli avversari è basso (50) li vedo a scatti (il mio ping è 45).

Link to comment
Share on other sites

lo sapete cosa vi dico, sono due ore che sto provando sto maledetto multiplayer e non sono riuscito nemeno a fare 1 metro ,non funziona niente, sarò un imbecille ma tutta questa attesa per cosa? niente.io lascio perdere mi sono rotto i marons ,f.. c... al multiplayer.

Link to comment
Share on other sites

a me con l'M3 E30 al nurburgring mi hanno letteralmente tagliato la strada, il tipo stava pascolando nei prati ed'è rientrato in pista senza controllare se stesse arrivando qualcuno  :doh: non so se fosse italiano o meno ma mi sono segnato il nome, ovviamente non sono mancati nemmeno i kamikaze al primo tornante, peccato... ero partito secondo e stava venendo fuori una bella gara...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.