Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

Guest Playmax69

si eh, bella! ...ma anche quando siamo stati appaiati per metà giro ;)

 

Comunque non volevo dirtelo, ma a Monza ti ha segnato il terzo tempo perchè prima che mi buttasse fuori, avevo fatto un tempo migliore del tuo, quindi tu non te ne sei accorto :asd:

No mi dava terzo in gara quando invece ero secondo dopo l'uscita di pista di Save...in quella gara 3 errori-bug ; partenza dai box, classifica in gara e poi crash...

 

Finchè sono garette di cazzeggio ok ma se fosse stata una gara di campionato o semiufficiale giravano  :asd:

 

Per il crash stavo pensando ai moduli di memoria appena cambiati, ma dubito che c'entrino..di solito quando c'è un problema di memoria freezza. E se poi mi confermi che era leggermente scattoso anche ate alla prima variante tenderei a scartare ancora di più questa ipotesi.

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

ma la classifica in gara mi sembrava sbagliata, nel senso che ero in Pole e primo in gara ma come posizione mi dava terzo :blink:...poi ho capito che calcolava la posizione in base ai miglior tempi sul giro :smile: (almeno a me l'APP ha fatto così)

 

ultima cosa e poi vado a nanna, leggevo che qualcuno diceva che finita la gara col primo che taglia il traguardo e diventa tutto nero, a me non sembra nel senso che. Ho tagliato il traguardo primo....fatto 200mt lo schermo se sfumato sul nero e mi ha messo ai box con la classifica in vista e sentivo gl'altri che continuavano a passare sul traguardo.

 

il tempo che passa tra la fine delle Q e la gara non vorrei che fosse comandato da quello in pole, io quando mi dava il risultato della classifica di Q poi avevo sotto il tasto "continua", premevo quello e mi metteva ai box e poi andavo in griglia...ma tutto con molta calma.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

ma crash proprio che si è chiuso AC o ti ha fatto tornare al menu?.....io in gara ti ho visto fino alla fine (vedevo i tempi)

Se invece parli di freez, a me scatticchiava alla prima variante quando ti ero dietro, quindi magari è un problema di AC e non del tuo PC.... boo

 

ADD:

 io per vedere le posizioni uso la "mini app" ,oppure premevo TAB e non mi sembrava scazzata...

Edited by peppotex
Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi, ma i server di driving italia ci sono? Come li trovo? Ho provato a cercare driving, ma non trova nulla.

 

Comunque ho fatto qualche garetta... che dire, oltre ogni aspettativa per il primo giorno! Io non ho mai avuto problemi a loggarmi, poca lag (apparte per chi ha ping disumani ovvio) e soprattutto collisioni molto buone! OTTIMO!

Link to comment
Share on other sites

prova a vedere se non hai il filtro dei server con le password e magari anche il booking attivo, praticamente devi avere rosso il pulsante per le password e quello dei server pieni/vuoti, gli altri 2 li lasci "smarcati"

Link to comment
Share on other sites

 io per vedere le posizioni uso la "mini app" ,oppure premevo TAB e non mi sembrava scazzata...

 

la mini APP della posizione?...a me la dava in base ai giri veloci in gara e non alla reale posizione in pista.

si, quella col TAB è giusta, ma è scomodo toccare la tastiera mentre corri :-)

magari sbaglio io qualcosa o uso l'app sbagliata, ma non ho trovato un'app coi distacchi in tempo reale mentre si garebbia...fà sempre comodo sapere quanto si ha da quello davanti e da chi segue.

Link to comment
Share on other sites

sdadopy, si paga  :dente:   > http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=66027

 

Miky, io uso la mini app, (credo si chiami così) che ti fa vedere i numeri dei giri e ogni volta che passi il traguardo ti segna la posizione. I distacchi non ci sono....

Altre app non ne uso, quindi non so se sono sballate....

 

 

ma app per sapere i distacchi in tempo reale si trovano? 

Edited by peppotex
Link to comment
Share on other sites

Grazie peppotex... ma guarda te non lo sapevo! :D beh comunque é una donazione piccolissima, no problem! :)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho finalmente risolto il problema del perchè non riuscivo ad entrare nel mio server creato sullo stesso pc.

 

Copio e incollo dal forum di supporto:

Set a interval 9600-1600 (final port maybe more low) in UDP and 8075 in TCP in router 
Set 9600 UDP and 8075 HTTP in server_cfg.ini

 

Mi sono accorto che ci vuole un intervallo di porte in UDP perchè nella finestra di booting del server come responso mi da OK seguito da due valori, di cui uno fisso a 8075 e l'altro variabile ma sempre intorno a 11000 di media. Magari non vuol dire niente :doubt: però così funziona e mi dà il booking ^_^ . Chi ha problemi può vedere se con questo metodo risolve.  :wave: 

 

Ora vado a dormire, ma domani... :!!: 

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.