Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

Guest Playmax69

Purtroppo facendo alcune garette ( per altro molto belle corrette e divertenti con gli amici di DI) ho riscontrato vari bug. Il principale è che per ben 2 volte mi ha fatto partire dai box senza alcun motivo ! Nella seconda gara incriminata a Monza ha anche sbagliato la classifica durante la gara (3° invece di 2° ) e poi dopo forse qualche scattino di troppo specie alla prima variante è crashato... :sad: Può darsi che gli scatti fossero da sovraccarico del mio pc e quindi un problema mio..e cmq AC si conferma "pesantino"

 

A Monza ci ha fatto partire in 2 dai box... :angry2:  :angry:  :whistle:  :sad:

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • TurboGigi

    27

Ho fatto due gare in multy.

Nella prima anche se avevo un ping di 50 circa ad un certo punto ho iniziato a vedere tutto lo schermo nero, o meglio diventava nero per 1-2 secondi ma direi che per fare una gara nn va bene :idea: .

Non so se era aumentato il ping o se il problema era un altro cmq  son dovuto uscire.

Nella seconda invece tutto bene per quanto riguarda la fluidità del gioco. Però anche qui mi è successa una cosa strana. Son partito in pole, naturalmente alla prima curva è successo il macello, dopo la catastrofe la mia macchina faticava a stare in strada. Ho fatto un giro per rientrare ai box, volevo provare anche se non dovrebbero essere attivi (correggetemi se dico una cavolata).

Naturalmente quando sono rientrato ai box ero ultimo ed avevo copletato un giro, sono arrivato alla mia piazzola e ho dovuto premere esc x rientrare al pit.

Quando sono rientrato in pista ero primo e al terzo giro (invece che al secondo come avrei dovuto essere)...ho finito i 10 giri della gara in prima posizione doppiando qualche auto, qundi non erano tutti usciti.

Non ho capito bene cosa può essere successo, qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

 

Ultima cosa vorrei fare la donazione per giocare con voi, ma prima volevo capire quando un ping è buono, i server di drivingitalia li vedo tutti con ping fra i 40 e i 45...vi chiedo;

va bene per giocare senza problemi?

 

Link to comment
Share on other sites

MAX...lol

 

Belle gare. :thumbsup:

 

Anche a me ha fatto partire dai box nella gara con Max...a me ad un certo punto mi ha fatto uscire dal server (in quali) e quando sono tornato non mi ha tenuto il tempo che avevo fatto ed in più m i ha fatto partire dai box, per consolare Max :asd:

 

ADD:

anche a me alla prima variante scattava negli ultimi giri

 

 

P.S.

Per chi chiedeva, se premete TAB, vi fa vedere i tempi di ciascun partecipante, con il ping e anche il tempo rimanente alla fine della sessione.

Edited by peppotex
Link to comment
Share on other sites

DIco la mia, scevro da tutte le altre sensazioni.

 

Ho un PC antidiluviano, da solo con la AI mi fatica a tenere 10 auto.

 

Con il multiplayer ho fatto una gara adesso, con 6 auto ma nessun minimo rallentamento. 10 giri con 6 BMW m3 grA a Silverstone, mi sono divertito come un deficiente a battagliare per il primo posto. Risultato: secondo per 1 decimo di secondo sul primo.

Insomma, stabile, divertentissimo.

 

Un pò cervellotico il menù dei server, ci ho messo 5 minuti per entrare.

 

Ma che fic@ta ragazzi, mi sono divertito tantissimo.

Link to comment
Share on other sites

allora, sono riuscito a proare sto Multy e ho fatto 3 giocate facilmente.

la prima con dei Francesi a Silverstone ma era solo pratica di 15minuti, ho fatto il primo tempo e tutti corretti.

poi ho trovato una gara a Imola con BMW (stranieri), pole position e vittoria facile (son parito bene e stato fuori dai casini della prima cuvra)

poi partita nuova a Imola con 599 (italiani)....pole position ma poi in gara un'imbecille mi ha preso di mira e continuava a centrarmi per rovinarmi la gara, se lo staccavo, tagliava per prati e mi ripicchiava dentro....chi era?...un'ITALIANO!!!!

 

cmq tirando le somme mi sembra che si riesca a giocare, collisioni un po' roccambolesce, (le auto girano come biglie)....lag ne ho trovato solo uno in una qualifica.

diciamo che a parte il pirla italiano per il resto filava tutto liscio, tutto al max ero cmq sempre sui 80fps.

inizialmente non capivo perché trovavo server liberi ma non mi faceva accedere.

io ho visto che quando si preme join e si apre la finestra col tempo a scalare, finito il tempo bisogna ripremere join (io provavo sia sulla finestra che in alto a destra) e poi carica la partita.

 

Dimenticavo: ho giocato col wiifi senza problemi e finite le Q prima di partire passava sempre un minuto buono, si poteva toccare il set up volendo.

Edited by miky731
Link to comment
Share on other sites

 

Fatta appena adesso la prima gara al Nurb con la GT3 (tra gli avversari anche Giampix che saluto). Partito terzo, sono arrivato quarto dopo almeno 5 uscite per prati, di cui due per colpa mia. Troppi troppi errori!

 

Tra l'altro alla prima curva mi sono preso la penalità dei 5 secondi e sono stato giustamente tamponato e buttato fuori. Cosa dobbiamo fare quando prendiamo la penalità? Prati?

 

Grandeee... Chi eri? Primissima gara online con AC per me... Ero terzo, fatto una stron....ta in una staccata, e infine finito la benzina all'ottavo giro...

Mi mette il nome reale, Davide Trapani, che ora diventerà più internazionalmente David Drills.  :thumbsup:

 

Ti ho ben visto parcheggiato alla fine...Pensavo ti avessero buttato fuori e per il nervoso avessi mollato tutto bestemmiando!

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

MAX...lol

 

Belle gare. :thumbsup:

 

Anche a me ha fatto partire dai box nella gara con Max...a me ad un certo punto mi ha fatto uscire dal server (in quali) e quando sono tornato non mi ha tenuto il tempo che avevo fatto ed in più m i ha fatto partire dai box, per consolare Max :asd:

 

ADD:

anche a me alla prima variante scattava negli ultimi giri

 

 

P.S.

Per chi chiedeva, se premete TAB, vi fa vedere i tempi di ciascun partecipante, con il ping e anche il tempo rimanente alla fine della sessione.

Very LOL ...bei duelli e grande sorpasso in staccata alla prima variante di Monza !   :dribble: A me però non solo non era crashato ma avevo fatto il secondo tempo di qual...e partire poi ultimo non è il massimo.

Mi era già successo ad Imola ! partire dai box invece che in prima fila è un po' smonante.

Evidentemente AC ha capito che sono fortissimo e mi mette l'handicap in automatico  :asd:

Edited by Playmax69
Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

allora, sono riuscito a proare sto Multy e ho fatto 3 giocate facilmente.

la prima con dei Francesi a Silverstone ma era solo pratica di 15minuti, ho fatto il primo tempo e tutti corretti.

poi ho trovato una gara a Imola con BMW (stranieri), pole position e vittoria facile (son parito bene e stato fuori dai casini della prima cuvra)

poi partita nuova a Imola con 599 (italiani)....pole position ma poi in gara un'imbecille mi ha preso di mira e continuava a centrarmi per rovinarmi la gara, se lo staccavo, tagliava per prati e mi ripicchiava dentro....chi era?...un'ITALIANO!!!!

 

cmq tirando le somme mi sembra che si riesca a giocare, collisioni un po' roccambolesce, (le auto girano come biglie)....lag ne ho trovato solo uno in una qualifica.

diciamo che a parte il pirla italiano per il resto filava tutto liscio, tutto al max ero cmq sempre sui 80fps.

inizialmente non capivo perché trovavo server liberi ma non mi faceva accedere.

io ho visto che quando si preme join e si apre la finestra col tempo a scalare, finito il tempo bisogna ripremere join (io provavo sia sulla finestra che in alto a destra) e poi carica la partita.

 

Dimenticavo: ho giocato col wiifi senza problemi e finite le Q prima di partire passava sempre un minuto buono, si poteva toccare il set up volendo.

A volte prima di entrare (join) si deve ( e conviene) aggiornare la lista dei piloti presenti

Link to comment
Share on other sites

si eh, bella! ...ma anche quando siamo stati appaiati per metà giro ;)

 

Comunque non volevo dirtelo, ma a Monza ti ha segnato il terzo tempo perchè prima che mi buttasse fuori, avevo fatto un tempo migliore del tuo, quindi tu non te ne sei accorto :asd:

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto del netcode, in Kunos hanno fatto un'ottimo lavoro.

 

Il server test che ho aperto oggi è stato tutta la sera pieno di giocatori e senza alcun accenno di lag. Oggi lo avevo impostato a 15 player, domani aumento.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.