Jump to content

Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer)


Guest Uff

Recommended Posts

 

Infatti c'è l'icona-tasto per visualizzare solo quelli, come sto facendo io.

 

 

Fa vedere anche quelli con tempo di booking scaduto ... praticamente tutti ... ripeto , bisogna avere le chiappe di trovarne uno con il minutino anchera in corso ...

Tutto sto bordello per evitare il join lag ?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 960
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • robman85

    33

  • starboardoak37

    30

  • miky731

    28

  • Dindex

    27

 

Qualcuno mi spiega a cosa **** serve il booking fatto così? Cioè non posso prenotarmi per la sessione successiva ? devo ASPETTARE che la gara finisca per PRENOTARMI ? Ma questa è colossale proprio eh ... devo VAGARE per la lista in cerca di qualche server che abbia il booking aperto ... a logica a sto punto bisognerebbe visualizzare SOLO I SERVER CON IL BOOKING APERTO , che **** me ne frega di vedere i server con sessioni in corso se non posso prenotarmi ?

Infatti c'è l'icona-tasto per visualizzare solo quelli, come sto facendo io.

 

Credo che con dei server pswd protected si possa eliminare il booking...bisogna capirne bene le possibilità... Io ho trovato anche server in booking che poi non lo accettavano.

 

forse potrebberò inserire un opzione nei server, se attivare o meno il booking... come giustamente dici nei server protetti da password credo non serva

Link to comment
Share on other sites

 

 

Qualcuno mi spiega a cosa **** serve il booking fatto così? Cioè non posso prenotarmi per la sessione successiva ? devo ASPETTARE che la gara finisca per PRENOTARMI ? Ma questa è colossale proprio eh ... devo VAGARE per la lista in cerca di qualche server che abbia il booking aperto ... a logica a sto punto bisognerebbe visualizzare SOLO I SERVER CON IL BOOKING APERTO , che **** me ne frega di vedere i server con sessioni in corso se non posso prenotarmi ?

Infatti c'è l'icona-tasto per visualizzare solo quelli, come sto facendo io.

 

Credo che con dei server pswd protected si possa eliminare il booking...bisogna capirne bene le possibilità... Io ho trovato anche server in booking che poi non lo accettavano.

 

forse potrebberò inserire un opzione nei server, se attivare o meno il booking... come giustamente dici nei server protetti da password credo non serva

 

 

Ma con password ovvio che non serve ! Basterebbe togliere il tempo di booking e dare la possibilità di prenotarsi per la gara dopo in qualsiasi momento . Se il server ha già tutte le prenotazioni occupate NON VIENE VISUALIZZATO .

Link to comment
Share on other sites

Zero problemi solo sui servers ufficiali, molto bene. Sugli altri, lag e cali paurosi di fps.

Una cosa non ho capito, manca un timer che indica la partenza (stile iRacing per intenderci), oppure sono io che no lo vedo?

A volte la gara parte e non hai nemmeno il tempo per fare benzina.

Molto comodo il filtro per i server che sono in booking che mancava alla 0.9.

Trovo la grafica leggermente peggiorata a parità di impostazioni. Scalettature più marcate e in alcuni circuiti ho notato di nuovo il fastidioso problema del filtro anisotropico non ben ottimizzato.

Edited by enzocarbone
Link to comment
Share on other sites

Nella maggior parte dei server il booking dura 1 minuto ... devo avere le chiappe per trovarne uno con un posto libero in quel minuto esatto altrimenti lo suco . Il filtro per vedere i server in  booking è fatto a **** anche quello ... mostra anche quelli con il booking appena finito ( a tempo 0:00:00 lampeggiante ) .

Senza parole

 

I server con il booking con gli zero lampeggianti, se vuoti, in realtà hanno aggiornato nuovamente il countdown.

Link to comment
Share on other sites

Zero problemi solo sui servers ufficiali, molto bene. Sugli altri, lag e cali paurosi di fps.

Una cosa non ho capito, manca un timer che indica la partenza (stile iRacing per intenderci), oppure sono io che no lo vedo?

A volte la gara parte e non hai nemmeno il tempo per fare benzina.

Molto comodo il filtro per i server che sono in booking che mancava alla 0.9.

Trovo la grafica leggermente peggiorata a parità di impostazioni. Scalettature più marcate e in alcuni circuiti ho notato di nuovo il fastidioso problema del filtro anisotropico non ben ottimizzatp. 

 

Dipende da chi crea il server......dovrebbe esserci un opzione per aumentare o meno il tempo tra una sessione e l'altra

Link to comment
Share on other sites

Io invece sta cosa del booking la troverei utile per un evento programmato, in un server pubblico farei in modo di tenere sì il tempo per il "booking" ma lo utilizzerei con delle prove, cioè fatemi guidare... se entro in un server pubblico probabilmente è perchè ho voglia di fare qualche garetta veloce con altra gente, stile NetKar, ma se devo aspettare anche 5 o 6 min per una cavolo di sessione mi scapperebbe la voglia. Vero, più tempo di book più possibilità di entrare a girare... per un minutino devi proprio essere fortunato se vuoi quel mod su quella pista. Ci dovrebbe essere poi la possibilità di mantenere il posto nel server, sennò se ad ogni fine sessione devi rifare tutta la trafila dell'accesso diventa veramente lunga. Per un evento organizzato invece sai che la tua sera è incentrata su quello e anche se aspetti 10/15 minuti per le prove diciamo che potresti anche avere pazienza. Aspetto grafico trovo che non ci siano cali di prestazioni, anzi, sfruttando di meno la cpu sembra diventato leggermente più fluido il discorso.

Link to comment
Share on other sites

Non so se è stato già scritto, ma manca il tasto cancella booking.

 

Se si è da soli in un server e si esce, si rimane assegnati fino al compimento di tutte le sessioni previste dallo stesso. Questo fa si che il server resti inutilizzabile per molto tempo, a patto che non venga resettato.......

 

 

Edit: il server se vuoto non avvia la gara e si resetta, ma dalle prove che ho fatto, solo a questo punto.

Edited by TurboGigi69
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.