KANEMALEDETTO Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 (edited) Giocato con Lucignolo. Spettacolo. Oltretutto in lobby eravamo 5 e tempo di iniziare la gara c'era la griglia piena. A magione con le 500 io Lucio davanti a tutti. Alla seconda curva incidente pauroso con cappottamento. Cmq tutto il resto è filato liscio con lag appena accennati nel senso di micrtscatti ma giocabilissimo. 0 cali di fps niente warning in tutte le sessioni Grandi Kunos!!!!!!!! Edited May 9, 2014 by KANEMALEDETTO
lupilupi Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 appena provato, monza/pratica 20 client. Primi 2/3 giri tutto ok, mi è sembrato già buono il netcode tranne che per qualche movimento innaturale. Purtroppo però, poco dopo, mi è comparso il maledetto warning cpu 95%! Pensavo di essermene finalmente liberato nelle sessioni online. amd phenom II 4x a 3.8Ghz / nvidia 560ti L'unico commento che non avrei mai voluto leggere Vediamo se domani pomeriggio riesco a provare li multy.... Ci si becca sui server DrivingItalia
Rigo Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 appena provato, monza/pratica 20 client. Primi 2/3 giri tutto ok, mi è sembrato già buono il netcode tranne che per qualche movimento innaturale. Purtroppo però, poco dopo, mi è comparso il maledetto warning cpu 95%! Pensavo di essermene finalmente liberato nelle sessioni online. amd phenom II 4x a 3.8Ghz / nvidia 560ti leggendo il forum ufficiale mi sembra di aver capito che il warning 95% si verifica quando il numero dei client supera il numero di pit.
MadPiston Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 ma solo io non sono ancora riuscito a entrare una volta?? una volta cadevo in continuazione e del resto mi dice sempre che non posso.... sbaglio qualcosa? A me fa entrare solo dove è stato impostato il booking, una sorta di prenotazione, se il tempo scade non ti fa entrare più. Scegli il server, adesso con la 0.9.3 c'è anche il filtro per cercare fra quelli senza password, se il conto alla rovescia del booking è ancora in corso scegli un'auto fra quelle disponibili e premi request booking, si apre una piccola finestra in basso a sinistra dove alla fine del conto alla rovescia puoi fare join.
2slow4u Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Dopo gli ultimi fix, sono finalmente riuscito a fare la mia prima gara! Che dire, non ho visto auto volanti, non ho visto auto rimbalzanti flipper style, ho visto pero' diverse auto tirare dritto a tutte le curve, ma questo non credo sia un problema di AC! La transizione tra la fine delle prove e lo start e' abbastanza insensato, non ho fatto in tempo a cliccare sul pulsante, che gli altri erano gia' partiti, e mi son dovuto fare una gara tutta in rimonta, con una misera x-bow circondata da mille 458, F40 e bestiacce simili. Mi sono comunque divertito. Il fine gara e' abbastanza lol, non appena il primo taglia il traguardo, ti si oscura la schermata...ho capito che sono arrivato terzo su 15, ma non ho fatto neanche in tempo a leggere i distacchi, vabbe'.... L'aspetto piu' negativo per quanto mi riguarda, e' la prestazione del mio pc in gara. L'HW e' datato, ma fino ad ora non avevo ancora avuto particolari problemi di prestazioni, speravo che l'online pesasse meno dell'IA, ma non mi e' parso affatto...
robman85 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Dopo gli ultimi fix, sono finalmente riuscito a fare la mia prima gara! Che dire, non ho visto auto volanti, non ho visto auto rimbalzanti flipper style, ho visto pero' diverse auto tirare dritto a tutte le curve, ma questo non credo sia un problema di AC! La transizione tra la fine delle prove e lo start e' abbastanza insensato, non ho fatto in tempo a cliccare sul pulsante, che gli altri erano gia' partiti, e mi son dovuto fare una gara tutta in rimonta, con una misera x-bow circondata da mille 458, F40 e bestiacce simili. Mi sono comunque divertito. Il fine gara e' abbastanza lol, non appena il primo taglia il traguardo, ti si oscura la schermata...ho capito che sono arrivato terzo su 15, ma non ho fatto neanche in tempo a leggere i distacchi, vabbe'.... L'aspetto piu' negativo per quanto mi riguarda, e' la prestazione del mio pc in gara. L'HW e' datato, ma fino ad ora non avevo ancora avuto particolari problemi di prestazioni, speravo che l'online pesasse meno dell'IA, ma non mi e' parso affatto... Il fatto che si chiuda tutto appena il primo finisce la gara mi hanno spiegato su twitter che serve a loro come debugging......non so manco cosa voglia dire ma a detta loro sembrerebbe una cosa voluta e che cambieranno presto
Alfo1977 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 ma perchè non trovo piu i server di drivingitalia? è successo qualcosa?
Guest Erius81 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Con l' ai, vado fluido fino a 15, 16 mentre online ho cliccato su una gara in 25 e non ho visto il minimo scatto!
Guest Playmax69 Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Quando si trovano piloti corretti il divertimento non ha prezzo...peccato che gli idioti siano già troppi ! Gara stupenda a Silverstone con la lotus 240r s3 ed al 8° giro si è messo in mezzo tra noi due un pilota doppiato, anche se con un'auto più veloce in rettilineo e così le solite bestemmie...meno male che il mio avversario ipercorretto mi ha aspettato dopo un mio contatto con l'idiota di turno ! Poi ho anche vinto ma credo che mi abbia lasciato sfilare all'ultimo giro, salvo avesse finito la benzina... Ovviamente è un pilota straniero, che se per caso dovesse venire aleggere qui lo ringrazio ancora pubblicamnete per il grande fairplay. Stavo chattando ma mi ha disconnesso... PS. Ho visto almeno due piloti tentare di colpirci volontariamente... PSBIs: Come si fa a capire che tipo di aiuti eventuali sono impostati sui server ?! Info sessione!?
Biso Corsa Posted May 9, 2014 Posted May 9, 2014 Accidenti, ne e' valsa la pena aspettare un online di questo calibro. Sono veramente contento di AC , grazie Kunos e soci. Se c'era un motivo valido per abbandonare altri sim anche blasonati ora e' piu' giustificato.
Recommended Posts