Assetto Corsa - Development Update 0.9 (multiplayer) - Page 19 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi ma come faccio a vedere i tempi a fine sessione?

Posted

comunque sono già arrivati alla 0.9.3 !!! se continuano così arriviamo alla 1.0 in un batter d'occhio !!  :thumbsup:  :thumbsup:

Si scherza ;)

Posted

raga ma come si salvano i replay online? finita la gara non compare piu l'opzione!

Stesso problema purtroppo :( peccato era uscito fuori un bel duello :(

raga ma come si salvano i replay online? finita la gara non compare piu l'opzione!

Se funziona come nK e nKPRO basta che vai nella cartella replay e rinomini il file cr (se non ricordo male)

Quello è il replay integrale dell'ultima partita che hai fatto.  :wink:

Prova. :wink:

Posted

Dopo 5/6 gare on-line posso dire .... mi sono divertito. 

Tranne qualche piccolo bug e qualche cosa da migliorare posso dire di essere soddisfatto.

Posted

Ho attivato 3 server dedicati, fatemi sapere se va tutto bene. Altri server saranno online nelle prossime ore;

adesso i servers attivi sono:

drivingitalia #1

CARS= abarth500; abarth500_s1

TRACK= magione; vallelunga; nurburgring; imola

drivingitalia #2

CARS= bmw_m3_gt2; bmw_z4_gt3; ferrari_458_s3; ferrari_599xxevo; lotus_evora_gtc; mclaren_mp412c_gt3; p4-5_2011

TRACK= monza; vallelunga; nurburgring; imola; silverstone

drivingitalia #3

CARS= ferrari_312t; lotus_49; lotus_exos_125; lotus_exos_125_s1; tatuusfa1

TRACK= silverstone; monza; nurburgring; imola; magione; vallelunga; monza66

Per ottenere l'indirizzo IP e la password di accesso basta effettuare una donazione.

scusa velo avevo fatto a suo tempo a donazione,ma ho perso i dati,potresti rimandarli?

grazie!

Posted (edited)

Tocca re-installare tutto e provare le ultime novità.

Se Velo riesce a spedire le mail "rapidamente", domattina ci si becca su drivingitalia #1 #2!

Edited by T0ny89
Posted

Dopo 5/6 gare on-line posso dire .... mi sono divertito. 

Tranne qualche piccolo bug e qualche cosa da migliorare posso dire di essere soddisfatto.

Concordo  :thumbsup:

Posted

ma solo io non sono ancora riuscito a entrare una volta?? una volta cadevo in continuazione e del resto mi dice sempre che non posso.... sbaglio qualcosa?

Posted

ma solo io non sono ancora riuscito a entrare una volta?? una volta cadevo in continuazione e del resto mi dice sempre che non posso.... sbaglio qualcosa?

Posted (edited)

appena provato, monza/pratica 20 client.

Primi 2/3 giri tutto ok, mi è sembrato già buono il netcode tranne che per qualche movimento innaturale. Purtroppo però, poco dopo, mi è comparso il maledetto warning cpu 95%! Pensavo di essermene finalmente liberato nelle sessioni online.

amd phenom II 4x a 3.8Ghz / nvidia 560ti

Edited by Rigo
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.